Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
-
Buongiorno;
riguardo alla discussione di ieri; si l'aperitivo non è tutte le settimane, la whey sono isolate al 100% e non capita praticamente mai che esageri con gli alcolici.
Dal mese prossimo inizierò ad integrare con la gluta al mattino e post wo.
Commenta
-
-
Se le whey sono only pro, allora bastano le qtà che ti ho indicato...Per la ricarica, in linea di massima: porta i grassi < 50gr, abbassa le pro e metti i carboidrati (falli arrivare al 65-70% delle kcal)...Se passi sul mio diary dai un'occhiata alla ricarica della settimana scorsa, per farti un'idea...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
eh, ci sono gia stato ma non ho trovato la pagina.
Tipo potrebbe andare un frutto al mattino, pasta (pomodoro fresco) a pranzo e cena come al solito?
Magari domenica ci aggiungo una margherita.
oppure dimmi a che pagina è la tua sul tuo diary che do un occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh, ci sono gia stato ma non ho trovato la pagina.
Tipo potrebbe andare un frutto al mattino, pasta (pomodoro fresco) a pranzo e cena come al solito?
Magari domenica ci aggiungo una margherita.
oppure dimmi a che pagina è la tua sul tuo diary che do un occhio--
Commenta
-
-
PROGRAMMA RICARICA COLAZIONELatte parz. scremato 250grGallette di riso 50grMiele 25grSPUNTINOGallette di riso 30grHero diet 50grPRANZOPasta 120grOlio EVO 10grPomodori 200grSPUNTINOGallette di riso 30grWhey, 100% 20gr CENAPizza margherita 280grBresaola 30grBirra chiara 200gr
Mi sono basato sulla tua modificando qualcosa.
puo andare cosi x me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMi sono basato sulla tua modificando qualcosa. ???
puo andare cosi x me?
Leggi anche le pagg seguenti, ci sono delle correzioni fatte da dorian, tipo toglier le pro allo spuntino e metterne pochine a pranzo.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPROGRAMMA RICARICA COLAZIONELatte parz. scremato scremato delatossato è meglio 250grGallette di riso 50grMiele 25grSPUNTINOGallette di riso 30grHero diet 50grPRANZOPasta 120grOlio EVO 10grPomodori 200gr qui piccola fonte proteica magra SPUNTINOGallette di riso 30grWhey via le whey, 100% 20gr CENAPizza margherita 280grBresaola 30grBirra chiara 200gr possibilmente la pizza senza mozza se vuoi fare una ricarica buona, altrimenti va bene...a questo punto toglierei pure la bresa
Mi sono basato sulla tua modificando qualcosa.
puo andare cosi x me?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe le whey sono only pro
Spot non ci ho dormito tutta notte e ho un nuovo consiglio per giacomo che lo metterà a posto,dimmi se concordi:
ALLENATI,MAGNA,RIPOSA!!! mi sembra ci sia tutto no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSpot non ci ho dormito tutta notte e ho un nuovo consiglio per giacomo che lo metterà a posto,dimmi se concordi:
ALLENATI,MAGNA,RIPOSA!!! mi sembra ci sia tutto no??
E in quel RIPOSA c'è anche "non fati pippe ogni giorno, stressandoti su calcoli di quello che devi magnare, magna e basta, ai calcoli pensi poi...Magna magna, roba pulita ma magna!! Vuoi far la metabolica? Bene, togli i carbo, metti qualche grasso in più e hai fatto!! Non stressarti con le cazzate!!"
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiodubito fortemente si vada oltre l'85%,e sempre inteso come dichiarato--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi c'è tutto, nei minimi particolari!!
E in quel RIPOSA c'è anche "non fati pippe ogni giorno, stressandoti su calcoli di quello che devi magnare, magna e basta, ai calcoli pensi poi...Magna magna, roba pulita ma magna!! Vuoi far la metabolica? Bene, togli i carbo, metti qualche grasso in più e hai fatto!! Non stressarti con le cazzate!!"
Commenta
-
Commenta