Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
-
Ok, eccomi qui;
ora mi sono ricaricato xchè ho pranzato, stamattina xo mi sentivo uno straccio....la tua dieta di base la sto seguendo spot!!! tolgo solo l'uovo intero al mattino xchè non mi va molto il tuorlo a quell'ora.
cmq se c'e qualcus'altro da rivedere dimmi pure
Commenta
-
-
Cmq ora la posto una volta x tutte con anche gli integratori che vorrei aggiungere.
Vediamo di fare una cosa del genere: dimmi quello che va bene e quello che non va! Se puoi dammi delle alternative (il + possibile) e vediamo di sistemarla definitivamente ok?
COLAZIONE GIORNI DI LAVORO (ORE 07:15)
60mg carnitina (1caps);
3 albumi;
yogurt magro;
3 noci;
gli albumi non li mangio tutte le mattine, quando non mangio gli albumi faccio cosi:
60mg carnitina;
3 misurini whey in 150ml latte ps;
3 noci;
yogurt magro;
un'altra alternativa è:
60mg carnitina;
3 misurini whey in 150gr di yogurt bianco magro;
3 noci;
COLAZIONE GIORNI WEEK END;
frutto (mela);
yogurt magro;
mi alzo sempre verso le 10 quindi un'altra alternativa potrebbe essere:
oppure:
3 misurini whey in 150gr yogurt biano magro;
a volte capita che prenda le whey+latte e anche il frutto.
CARNITINA MAI NEI GIORNI DI WEEK END,
INTANTO SISTEMIAMO LA COLAZIONE COSI FACCIAMO UNA COSA ALLA VOLTA E RAGIONIAMO MEGLIO
Commenta
-
-
SPUNTINO GIORNI DI LAVORO (ORE 10:30);
70/80gr bresaola;
2/3 noci;
oppure:
60/70gr parmigiano;
in questo caso non aggiungo altro in quanto il parmi è gia ricco di grassi e proteine.
potrebbe capitare che mangi 80/100 gr di tonno sgocciolato ed anche in questo caso non aggiungo altro x lo stesso caso del parmigiano.
volendo alla bresaola potrei sostituire del petto di tacchino arrosto affettato.
NEI GIORNI DEL WEEK END NON FACCIO PRATICAMENTE MAI QUESTO SPUNTINO INQUANTO PASSANO AL MAX 3 ORE TRA LA COLAZIONE E LA CENA
potrei aggiungere qualche integratore?
Commenta
-
-
PRANZO GIORNI DI LAVORO (ORE 12.40)
Nel caso esca x andare al ristorante le alternative sarebbero:
150gr carne bianca;
verdura abbondante (al momento sto cercando di limitatre carote, zucchine e pomodori);
2 cucchiai di olio EVO;
oppure;
150gr carne rossa (manzo, cavallo, macinato semigrasso);
verdura abbondante come nel primo caso;
2 cucchiai di olio EVO;
oppure;
150/200gr pesce bianco (merluzzo, persico);
verdura abbondanate come negli altri casi;
2 cucchiai olio EVO;
POTREBBE ANCHE CAPITARE A VOLTE CHE MANGI SOLO:
INSALATONA (VERDURA, OLIVE, MAIS, FORMAGGIO);
INSALATA DI POLLO CON VERDURINE
STRACCETTI DI CARNE CON VERDURINE
Nel caso invece non possa uscire dall'ufficio il pranzo potrebbe essere cosi:
2 scatolette carne in scatola (180gr); NIENT'ALTRO!
oppure;
2 scatolette di tonno sgocciolato; NIENT'ALTRO!
oppure;
100/120gr bresaola (se non l'ho gia mangiata x lo spuntino);
anche in questo caso mi fermo qui.
oppure;
stesso caso precedente ma con parmigiano al posto della bresaola;
alcune volte mi è addirittura capitato di mangiare solo un'insalata veloce sulla scrivania (agita&gusta);
non potendo portare verdure da condire in ufficio cosa mi potete consigliare in sostituzione?
PRANZO WEEK-END;
qui le soluzioni possono essere cosi articolate:
150/200gr carne bianca;
verdura abbondante come nei casi di pranzo al ristorante;
2 cucchiai olio EVO;
anche le altre alternative sono simili ai pranzi che faccio al ristorante nei giorni di lavoro;
a volte la domenica capita che mangi 200/250gr pollo arrosoto (petto o coscia) o coniglio;
altre volte potrebbe capitare anche del pesce alla piastra/griglia o dei gamberoni scottati
Commenta
-
-
SPUNTINO GIORNI DI LAVORO:
questi casi sono uguali a quelli del mattino, ovviamente li alterno durante la giornata;
quando non ho nulla da portare capita che prenda solo 40gr whey in 100 ml d'acqua (non posso mantenere fresco il latte in ufficio);
a volte alle whey aggiungo anche 2/3 noci;
posso mangiare 1 o 2 sottilette x i fat nel caso lo spuntino lo facessi con la bresaola?
DURANTE IL SABATO SPOSTO IL WO DALLE 14 ALLE 16, AL RIENTRO LO SPUNTINO LO FACCIO COSI:
40gr whey in 150ml di latte p.s;
oppure:
40gr whey in 150gr yogurt bianco magro;
oppure:
3 albumi;
a volte puo capitare che a una di queste alternative associ un frutto (mela);
LA DOMENICA LO SPUNTINO DEL POMERIGGIO SI PUO RIDURRE A SOLO UN FRUTTO OPPURE FRUTTO+WHEY CON LATTE O YOGURT OPPURE SOLO WHEY
Commenta
-
-
NEL CASO DELLA CENA:
Durante la settimana la cena si alterna al pranzo piu o meno con gli stessi alimenti a rotazione!!
Qualche integratore??
CENA DOMENICA SERA:
pizza!!!!!
birra!!!!!
a volte anche un paio di grappe o sambuca;
oppure puo capitare che esca per una cena piu abbondante, tipo grigliata mista di carne o pesce, paella, fiorentina moooolto abbondante (anche 700/800gr);
Le alternative della domenica sera possono capitare anche il venerdì oppure il sabato....dipende.
Ovviamente il venerdi sera e il sabato uscendo si aggiunge qualche altro alcolico (rhum, tequila, birra, vino);
La domenica sera potrebbe anche capitare un aperitivo lungo serale, dalle 19 alle 23 in cui si beve parecchio vino (bianco) e si mangia piu o meno di tutto....dalla frutta alla pasta, alle tartine, alla carne, alle salsicce....insomma questo è proprio un caso estremo.
Ecco tutte le mie abitudini alimentari.
datemi tutti i consigli del caso.
Commenta
-
-
allora questa è la dieta che seguo ora.
aspetto consigli, aggiunte, modifiche.
se devo aggiungere qualche integratore x aumentare quei 3/4kg (solo massa magra!!!)
magari poi quando rientra spot vediamo anche che condigli da lui.
volgio sistemarla una volta x tutte cosi almeno poi me la stampo e la faccio definitiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioallora questa è la dieta che seguo ora.
aspetto consigli, aggiunte, modifiche.
se devo aggiungere qualche integratore x aumentare quei 3/4kg (solo massa magra!!!)
magari poi quando rientra spot vediamo anche che condigli da lui.
volgio sistemarla una volta x tutte cosi almeno poi me la stampo e la faccio definitiva.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPsmf cosa significa?
I miei dati sono:
170cm
59kg
18 polso
più indietro nelle pagine c'e anche una foto, che xo risale alla vecchia primavera, inizio primaveraOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCmq ora la posto una volta x tutte con anche gli integratori che vorrei aggiungere.
Vediamo di fare una cosa del genere: dimmi quello che va bene e quello che non va! Se puoi dammi delle alternative (il + possibile) e vediamo di sistemarla definitivamente ok?
COLAZIONE GIORNI DI LAVORO (ORE 07:15)
60mg carnitina (1caps);
solo 60mg? non serve a nulla...
3 albumi;
yogurt magro;
3 noci; io non sono per i grassi a colazione
gli albumi non li mangio tutte le mattine, quando non mangio gli albumi faccio cosi:
60mg carnitina;
3 noci;
yogurt magro;
un'altra alternativa è:
60mg carnitina;
3 misurini whey in 150gr di yogurt bianco magro;
3 noci;
COLAZIONE GIORNI WEEK END;
frutto (mela);
yogurt magro;
mancano le pro
mi alzo sempre verso le 10 quindi un'altra alternativa potrebbe essere:
oppure:
3 misurini whey in 150gr yogurt biano magro;
a volte capita che prenda le whey+latte e anche il frutto.
CARNITINA MAI NEI GIORNI DI WEEK END,
perchè "mai nel week-end"?
INTANTO SISTEMIAMO LA COLAZIONE COSI FACCIAMO UNA COSA ALLA VOLTA E RAGIONIAMO MEGLIOOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta