Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Ieri:
COL:
3 albumi;
un bicchiere latte ps;
mandorle;
SPUNT:
50gr parmigiano;
PRA:
200gr petto pollo;
verdura (lattuga) + 1 cucchiaio OLIO evo;
SUUNT:
40gr whey in 150ml d'acqua;
CENA:
identica al pranzo;
SPUNT:
150gr fiocchi latte.
dicevo che la sto seguendo da qualche giorno, mi sembra di aver messo su qualcosina di misero misero misero xo quel filo,di pancia che avevo nella zone degli abs bassi sta andando giu!!!!!
Commenta
-
-
Allora, ho calc su questo:
Col: 4albumi, 200ml latte, 20gr (3-4)noci
Spnt: 60gr bresa, 20gr maio
Prnz: 130gr carni rosse (generica), 20gr (3-4)noci
Spnt: 50gr parmig, 15gr (10-12)mandorle
Cena: = pranzo
Prebed: 50gr parmig
Viene 1660kcal 136pro 14carb 119fat (33% 3% 64%) [verdure non considerate]
Se dimagrisci too fast, devi aument le kcal...C'è qualche piccolo accorgim da fare: spuntino del pome, togli di là le mandorle, e aggiungi un cucch d'olio EVO a pranzo (il parmi lo puoi sostituire, ad es 100gr tonno nat+10gr maionese (imho megli così alzi anche le prot), o scegli tu )--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIeri:
COL:
3 albumi;
un bicchiere latte ps;
mandorle;
SPUNT:
50gr parmigiano;
PRA:
200gr petto pollo;
verdura (lattuga) + 1 cucchiaio OLIO evo;
SUUNT:
40gr whey in 150ml d'acqua;
CENA:
identica al pranzo;
SPUNT:
150gr fiocchi latte.
dicevo che la sto seguendo da qualche giorno, mi sembra di aver messo su qualcosina di misero misero misero xo quel filo,di pancia che avevo nella zone degli abs bassi sta andando giu!!!!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIeri:
COL:
3 albumi; fai sempre 4
un bicchiere latte ps; se proprio non puoi rinunciare...Al suo posto metterei altri 2 albumi
mandorle; 20gr
SPUNT:
50gr parmigiano;
PRA:
200gr petto pollo; sostituirei con carni rosse (vitello, maiale), ogni tanto ok, però carni rosse in meta sono il top per i saturi
verdura (lattuga) + 1 cucchiaio OLIO evo; DUE cucch
SUUNT:
40gr whey in 150ml d'acqua; questo non mi piace, mancano i fat...porta le whey a 25-30gr, e ficca una fonte di fat...20gr frutta secca sono ok
CENA:
identica al pranzo; idem
SPUNT:
150gr fiocchi latte. ok
dicevo che la sto seguendo da qualche giorno, mi sembra di aver messo su qualcosina di misero misero misero xo quel filo,di pancia che avevo nella zone degli abs bassi sta andando giu!!!!!
Ricorda che in meta puoi usare (sempre con discrezione) anche fat che non sembrano "puliti"...Ad es la panna (da montare non zuccherata), imho dolcificata sugli albumi è squisita, anche se non ho ancora provato. Il burro, la pancetta...Io la mattina per es sto andando di mascarpone che mi piace un sacco. Ovvio non scordare gli insaturi, frutta secca e olio evo! E le carni, rosse...Magari non sempre, ma spesso--
Commenta
-
-
Per i calcoli, se mi dai l'email, ti mando il programmino per farli...Così ti vedi anche le sostituz che puoi fare!--
Commenta
-
-
ok....grande....e pensare che prima io pensavo che i fat facessero ingrassare!!!!
la prote non sono troppe vero????
ma la fase di scarica per quanto la posso fare massimo?
un'altra cosa: sai qualcosa di preciso sulla chetosi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiook....grande....e pensare che prima io pensavo che i fat facessero ingrassare!!!! Così pensano molti...C'è molta confusione in giro (vedi mia firma )
la prote non sono troppe vero???? (mmh, forse si...Cmq c'è chi sta bene ad alte e chi a basse pro, ad ogni modo, io ti consiglio di partire da un pochino più in basso (ad es, 150di carne sia a pranzo che cena, al posto di 200)
ma la fase di scarica per quanto la posso fare massimo? si fa all'inizio per 13giorni, poi 5-6giorni...Ricarica settimanale
un'altra cosa: sai qualcosa di preciso sulla chetosi?
Se vuoi qlcs di più dettagliato, cerca sul forum o su web...Meglio ancora consulta dei libri/manuali di biochimica
Perché ti interest? Sappi che non serve ad un ghezz ai fini del dimagrim...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh, chiedo xchè l'altro giorno ho cercato chetosi su google e mi sono usciti risultati che mi hanno spaventato: tipo che dopo un po che sei in chetosi vai in pre-coma, poi in coma e alla fine schiatti
Che sia dannosa, nun zo, ma credo di si (nel long term)...In fact corpi chetonici nel sangue lo rendono "acido", e nun zo per quanto si può stare in questa condizione!
Cmq in meta non c'è necessariamente ketosi, eh! Anzi, Di Pa afferma che potrebbe esserci, ma cmq 'un zerve!
...Tra un pocuzz vado cmq, ci si ribecca stas (o al limite dopo pranzo )--
Commenta
-
Commenta