leggi e impara a capire i segnali del tuo corpo durante i wo,poi potrai in futuro fare un periodo in monoserie su tutto per capire bene come rispondi,solo la monoserie è oggettiva e ti permetterà di imparare a reclutare il n. max di fibre e di capire quanti colpi hai ancora in canna in un dato ex anche quando lo fai in più set a fatica cumulativa
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
-
ue dorian...in pratica mi han detto che te sei bravo x i consigli sull'allenamento...quindi dato che spot mi sta dando una mano con la dieta avevo bisogno da te di qualche consiglio sull'allenamento, leggi qualche pag indietro per vedere il mio attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLa C è da rivedere:
-IPERESTENSIONI o good morning se puoi,ma meglio le prime
-trazioni alla sbarra! la lat per ora mollala,trazioni prone presa larga e presa inversa media
-Rematore manubrio o bilanciere(occhio a schiena)
-Pulley
-Panca presa stretta o dip per tricipiti
-french press bil ez o manubrio
(volndo push down presa fettuccia da inserire a rotazione)
se ci sono eserczi che non cosnosci,3x12 su quelli finchè non vai tranquillo e arrivi a buoni carichi.
Negli altri prova a mettere tu serie e reps che poi li vediamo..io partirei cn dei 3x8 cercando una costante progressione del carico cn piccoli inrementi anche di 1 kg ad esercizio...
Commenta
-
-
negli altri esercizi alterno un 3x12 che poi la settimana dopo diventa 4x12 poi 3x10, 4x10, 3x8, 4x8 ogni volta aumento il peso....
oppure 3x8, 3x10, 3x12 mantenendo sempre lo stesso numero di ripetizioni e carcando un carico che mi permetta di portarle a termine tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetta la routine di big...io partirei cn dei 3x8 cercando una costante progressione del carico cn piccoli inrementi anche di 1 kg ad esercizio...
Giacomo non ti fidavi??
ma soprattutto ti sei allenato??
Commenta
-
-
dato che questo dovrebbe essere il tuo diario,posta il wo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiograzie Dorian
Giacomo non ti fidavi??
ma soprattutto ti sei allenato??rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati...rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGrazie Dorian, comunque scherzavo eh?! ho ricambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioed ho pure sgarrato con la meta caxxo!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Scrivi la dieta del giorno che hai sgarrato...Il problema spesso è x le troppe restrizioni!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta