E poi pressa con 34kg e panca con 60kg?
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
-
di solito in panca piana, curl con bilanciere, push down, lento avanti, leg press, lat machine, pulley...faccio 3x12 poi la sett dopo 4x12 poi da quella dopo inizio a aumentare le serie, diminuisco le rip e aumento il peso seguendo il principio MP (mantengo lo stesso peso e cerco di fare bene almeno la prima serie.....quelle dopo faccio quelle che riesco)
x gli altri esercizi dipende ma di solito faccio MR (cerco di trovare un peso che mi permetta di fare bene tutte le serie arrivando all'ultima facendo fatica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBig? Ma 60 è il suo bw, a me sembra troppo! Per uno che poi non ha mai fatto stacchi nè squat...
A quante rep li fai 60kg in panca?liberi spero non al multi..
Puoi fares stacchi e squat in gym?
io a zero carb non ci sono mai stato ma credo che più che per la forza il problema sia a tenere il volume di allenamento,quindi dovrai puntare su una buona intensità..
Commenta
-
-
Senti, il tuo bw in 4x12 di panca io non ci credo, scusa eh!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiospot, non ne dico di balle....non ha senso, son qui x farmi dare una mano...non certo per dir cavolate. ti giuro--
Commenta
-
-
però fai 12rep in panca a bw e il petto non ti esce?
Così per curiosità a braccio come stai messo? il petto lo senti lavorare in panca?
Commenta
-
-
Poi per la dieta non sono un esperto,ma crescere in metabolica non è così facile..credo che Spot potrà sicuraamente aiutarti più di me,ma perchè non un approccio low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
A quante rep li fai 60kg in panca?liberi spero non al multi..
Puoi fare stacchi e squat in gym?
Commenta
-
-
big, io il petto non lo sento lavorare praticamente mai...solo un po alle croci o alla pectoral sento qualcosina.....quando faccio la panca piana sento piu che altro lavorare le braccia......li sto messo bene...ti spiego anche il xchè....quando ero 80kg ho subito un incidente (pure....) e ho fatto piu di un anno ad andare con le stampelle....secondo me in quel periodo le braccia hanno superlavorato e si sono sviluppate tantissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiospot....alla leg press io faccio una gamba x volta!!!!!
@bigtime: allenamento che dici? (guarda le correzioni, ma io sono una chiavica)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobig, io il petto non lo sento lavorare praticamente mai...solo un po alle croci o alla pectoral sento qualcosina.....quando faccio la panca piana sento piu che altro lavorare le braccia......li sto messo bene...ti spiego anche il xchè....quando ero 80kg ho subito un incidente (pure....) e ho fatto piu di un anno ad andare con le stampelle....secondo me in quel periodo le braccia hanno superlavorato e si sono sviluppate tantissimo.--
Commenta
-
Commenta