Ma devi provare...In una settimana quanto puoi accumulare, 2etti? Vedi che stai ingrassando, abbassi poco le kcal e vedi che cresci bene (se stai facendo massa)
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovada x le monoserie....semmai mi faccio dare una mano da qualcuno.
x quanto rigurada gli altri alterno un 3x12 a un 3x8 x ogni esercizio di ogni disrt muscolare.
il recupero x ora è di 1:30
allora direi,tieni un 3x8-10 nei complementari tipo curl,pulley ecc.. ok?
Nei multirticolari metti qualche simil onda tipo 10-8-6-4 o 4-6-8-10,questi nelle panche rematori,french press,lento ecc. Prova ad introdurli,magari evita per un pò le serie da 4 reps e fermati a 6 reps.
per il wo del petto in monoserie,i recuperi sono completi.
-panca declinata 4 reps
-panca 6 reps
-dip 7-8 reps
-press panca piana imp. affacciata 10rep
-panca inclianta 12reps
-press panca inclianta 12reps
prendi questi singoli ex e fai una sola serie pesante allenante per esercizio.magari prendi solo 5 ex e per la prima volta non fare tutto a cedimento. le reps le teniamo abb. basse.
E' chiaro che non è uno scherzo,i recuperi sono sempre completi quindi 3-4'
e devi fare un bel riscaldamento piramidale prima di partire con una serie da 4 rep alla morte,poi pùoi fare un set di riscaldament prima di ogni esercizo per adattarti e evitare infortuni.
Hai una tabella di conversione dei carichi che utilizza già?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiook spot ora comincio a capire come muovermi.....il mio problema principale è cmq quello di NON accumulare grasso!!!!!
non sarai un altro che vuole il fisico alla Brad pitt vero?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh big.....grosso modo si.
alla brad pit in "fight club" xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma fammi capire un'altra cosa:
si puo aumentare in massa senza carbi???
aumenta quindi solo la massa magra?
-No, aumenta anche quella grassa, ma meno (a quanto dicono in molti, per esperienza) che in una high-carb--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeh big.....grosso modo si.
alla brad pit in "fight club" xò--
Commenta
-
-
Io scappooo!! Giacomo, mi raccomando, scrivi la dieta se puoi e l'allenamento...Io ti vedo la dieta, big l'allenamento!! (senza presunzione, eh!! )
Ci si becca domani (mattina o sera).
Giacomo, ti controlliamo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiono big.
stasera cmq quando vado in pale mi prendo su la scheda cosi domani ti scrivo tutto alla perfezione; carichi, esercizi ed eventuali postille.
Commenta
-
-
Commenta