If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande spot......
cmq lo so che sono un caxxone ma i vostri consigli sono sempre molto apprezzati dal sottoscritto.
p.s: spot ma non ci sei mai su msn?
giacomo ma come ragioni? Allora uno che fa, ricarica e poi va a correre? Ma allora che ricarica a fare? A parte che se hai sbottato, mangiato e bevuto hai assimilato ben poco...Ma poi, caxx!! Te ne fotte, magna e spungi co' sti pesi!! Sabato per solidarietà ti faccio leggere una bella ricarica!
Giacomo, prendi esempio da Spot
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
giacomo ma come ragioni? Allora uno che fa, ricarica e poi va a correre? Ma allora che ricarica a fare? A parte che se hai sbottato, mangiato e bevuto hai assimilato ben poco...Ma poi, caxx!! Te ne fotte, magna e spungi co' sti pesi!!
Sabato per solidarietà ti faccio leggere una bella ricarica!
grande spot......
cmq lo so che sono un caxxone ma i vostri consigli sono sempre molto apprezzati dal sottoscritto.
p.s: spot ma non ci sei mai su msn?
MSN già te lo dissi...Mi collego in pratica sempre col cellulare ed ho 50MB al giorno. Con MSN vanno via subbuto...Che ti serviva? In caso mandami una mail, quella la vedo sempre...
pasta 120 manzo o vitello 200 olio evo 40(compreso sugo ecc..) parmigiano 10(penso ci vadano nel sugo) pomodori 150 insalata o simili da poco contorno ai pomodori o 150-200 al posto dei pomodori
pre wo(solo giorni wo)0re 16,00 kcal 184,1 mela 250 lecitina soia 10
spuntino o post wo ore 17,30-18,00 529,4 kcal (se non è il post wo al post delle gallette di solito ci sono fiocchi d’avena e magari invece dell’acqua uso il latte per le whey,ma non cambia molto)
whey 40-45 nesquik 20 (nella whey e solo se post wo) gallette di riso lecitina soia 10
cena ore 20,30 kcal 604,8 kcal pollo,petto o altro 250-300 pomodori 200-250 olio evo 20 patate 150(ecco le patate non so se riesco a metterle sempre,sarà probabile mi tocchi metterci del riso)
spuntino ore 23,30 293,9 kcal fiocchi di latte 200gr olio evo 10
i totali sono proteine 259 ,grassi 131,carboidrati 315 e fibra 26(non so se dietokal la consideri nei cho o no) per 3435 kcal al giorno.Poi credo che 100-150 kcal le guadagno magari da sughi,porzioni non precise a pranzo ecc..Quindi a circa 3500-3600 ci arrivo.
Ecco a parte la lecitina di soia che c'era ovunque ma che è stata rimossa alla svelta(ma nello spuntino mattutino la tengo ancora)questa è più o meno la dieta che usavo quando facevo forza.Ora è un pò diversa perchè sto in massa e integro massicciamente con creatina e bcaa e anche quello influisce.
Per inteso che per ora aerobica la faccio solo nella week di scarico e che mi alleno 5-6 volte in 8gg per un paio d'ore a wo,le calorie servono
Più o meno sono 1,80m per 87,5-88kg al 15% di bf.
Cmq quando ho iniziato la meta anch'io a pranzo prendevo 40g d'olio, xò praticamente me li bevevo.. Che schifo.. nn so se a te faceva la stessa impressione (forse nemmeno te ne fregava, visto che li mettevi un pò sulla verdura, un pò sulla pasta e un pò sulla carne)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
pasta 120 manzo o vitello 200 olio evo 40(compreso sugo ecc..) parmigiano 10(penso ci vadano nel sugo) pomodori 150 insalata o simili da poco contorno ai pomodori o 150-200 al posto dei pomodori
pre wo(solo giorni wo)0re 16,00 kcal 184,1 mela 250 lecitina soia 10
spuntino o post wo ore 17,30-18,00 529,4 kcal (se non è il post wo al post delle gallette di solito ci sono fiocchi d’avena e magari invece dell’acqua uso il latte per le whey,ma non cambia molto)
whey 40-45 nesquik 20 (nella whey e solo se post wo) gallette di riso lecitina soia 10
cena ore 20,30 kcal 604,8 kcal pollo,petto o altro 250-300 pomodori 200-250 olio evo 20 patate 150(ecco le patate non so se riesco a metterle sempre,sarà probabile mi tocchi metterci del riso)
spuntino ore 23,30 293,9 kcal fiocchi di latte 200gr olio evo 10
i totali sono proteine 259 ,grassi 131,carboidrati 315 e fibra 26(non so se dietokal la consideri nei cho o no) per 3435 kcal al giorno.Poi credo che 100-150 kcal le guadagno magari da sughi,porzioni non precise a pranzo ecc..Quindi a circa 3500-3600 ci arrivo.
Ecco a parte la lecitina di soia che c'era ovunque ma che è stata rimossa alla svelta(ma nello spuntino mattutino la tengo ancora)questa è più o meno la dieta che usavo quando facevo forza.Ora è un pò diversa perchè sto in massa e integro massicciamente con creatina e bcaa e anche quello influisce.
Per inteso che per ora aerobica la faccio solo nella week di scarico e che mi alleno 5-6 volte in 8gg per un paio d'ore a wo,le calorie servono
Più o meno sono 1,80m per 87,5-88kg al 15% di bf.
Approvato!!
Di' un po', come ti trovi con la mela prewo? Hai mai provato a toglierla e ad aggiungere quei cho al pranzo (tipo alzare la pasta a 150g)?
Le % sono 30-30-40, come va in forza?
Cmq ho una domanda da farvi:
Dalla prossima settimana pensavo di integrare con creatina per mettere un po di massa.....
Pensavo di assumenre 5/6gr pre ed altrettanti post-wo assieme alle whey, mentre nei giorni di riposo di assumerne solo 5/6gr a colazione.
Pensavo di farlo per un mese e poi fare lo scarico.....le dosi vanno bene o avete dei suggerimenti da darmi?
C'e la possibilità di mettere troppa "ciccia" oppure mi gonfierei soltanto d'acqua?
Grazie
Cmq ho una domanda da farvi:
Dalla prossima settimana pensavo di integrare con creatina per mettere un po di massa.....
Pensavo di assumenre 5/6gr pre ed altrettanti post-wo assieme alle whey, mentre nei giorni di riposo di assumerne solo 5/6gr a colazione.
Pensavo di farlo per un mese e poi fare lo scarico.....le dosi vanno bene o avete dei suggerimenti da darmi?
C'e la possibilità di mettere troppa "ciccia" oppure mi gonfierei soltanto d'acqua?
Grazie
Ascolta amico...Prima arriva ad una buona dieta, che la massa te la faccia mettere!! Poi ottimizzi, creatina, quello che vuoi! Ma PRIMA, la DIETA!! Vedi se va bene la dieta, poi pensi al resto...
Cmq quando ho iniziato la meta anch'io a pranzo prendevo 40g d'olio, xò praticamente me li bevevo.. Che schifo.. nn so se a te faceva la stessa impressione (forse nemmeno te ne fregava, visto che li mettevi un pò sulla verdura, un pò sulla pasta e un pò sulla carne)
mangio perchè devo diventare grosso!!
No per l'olio in pratica una buona parte è quella presente nel sugo(ed è un pò approssimata)poi il resto diciamo 20-25gr sono sulla verdura quindi assolutamente no problem in tal senso. Poi ti dirò in passato avevo anche usato l'olio di semi di lino negli spuntini,quello si che fa abb. schifo.
Approvato!!
Di' un po', come ti trovi con la mela prewo? Hai mai provato a toglierla e ad aggiungere quei cho al pranzo (tipo alzare la pasta a 150g)?
Le % sono 30-30-40, come va in forza?
Allora in pratica l'idea era di stare circa a 40kcal/kg peso corporeo con circa 2,7-3gr di pro/kg peso 1,5gr fat/kg peso e il resto carbo.
Io in realtà avevo le proteine e i grassi un pò altini e in questo modo in 2 mesi E 1/2 di forza mi sono preso 2 kiletti abbastanza puliti di massa,che sono significati 1cm di braccio,quasi 3 di coscia e 2cm di circ. toracica.Tutto sommato poteva andare peggio.Tanto che nel primo periodo prorpio ho notato che stavo provando una ricomposizione corporea a peso praticamente costante.
Allora per la mela pre wo io vado alla grande,tanto digerisco i sassi.
E per pre wo intendo che me la mangio mentre accendo le luci e la radio prima di partire per il riscaldamento. Anzi ti dirò di più,ora a volte ne mangio un'altra dopo i primi 30-40' di wo e non ho nessun problema,anche se delle maltodestrine forse sarebbero pù indicate. Ma in ogni caso il fatto di mangiare qualcosa di solido(che non mi gonfi) mi aiuta a reggere meglio le 2 orette di wo.
In più ora sto usando bcaa in dosi Master Wallace,12-15gr subito pre(con la mela)e 12-15gr a 15' dalla fine del wo in pratica mentre faccio avambracci o stretching.Subito dopo whey e gallette di riso pari 70gr.(9gallette)
Però come tutto la mela ha chiesto un periodo di adattamento,all'inizio mi dava un pò fastidio,dopo la prima week mi sono abituato. Tanto per darti l'idea durante un wo di 2 ore bevo 2-3litri di acqua.
Ora in massa la dieta è quasi la stessa,se sento il bisogno di alzare un pò le calorie metto un pò di carbo in più a pranzo e la cena di un giorno di wo c'è sempre qualcosa tipoatate,riso,mais dolce,polenta.
Alzare i carbo a pranzo per toglierli pre wo non mi piace molto,meglio averli a meno chè uno non faccia un wo di 45' e via a mangiare subito.
Quindi ti consiglio se hai problemi di stomaco(che come ti dicevo poi ti passano con l'abitudine) io userei una bevanda diluita con maltodestrine o anche destrosio(20-40gr) durante il wo.
Ragazzi, ora vi posto la mia giornata alimentare di ieri; è stata parecchio devastante, ho sgarrato di brutto. Ora xo mi sneto da Dio, sia fisicamente che di umore. Da oggi xo, scarico dei carbo x almeno 10gg, ditemi voi se sto facendo una cazzata.
Tutto è rimasto nella media fino al primo pomeriggio: colazione con panino di segale (70gr), bresaola, latte e gluta. Pranzo con carne rossa e verdura e wo nel primo pomeriggio. A metà allenamento ricevo una telefonata di un mio amico pr che mi chiede di dargli una mano ad organizzargli le serate x il fine settimana, cosi' esco prima dalla palestra per incontrarmi con luii.
Durante il tragitto fino a casa mangio una barretta proteica "protein-barr".
Arrivo a casa, doccia, e sento ancora un languorino, così vado di 30gr whey in acqua + gluta a cui aggiungo una banana e 3fette Wasa al sesamo.
A questo punto esco....arrivo nel luogo d'incontro col tipo e nell'attesa, ero davanti ad una gelateria.....vado di gelato vaniglia e nutella.
Arriva il mio amico....parliamo, dopodichè lui propone una merenda.....io non posso dire di no cosi andiamo in piadineria.....piadina con bresaola, brie e noci.
Arrivo a casa per la cena.
Prima di cenare mangio un pezzo di pizza al taglio (70/80gr) e un cioccolatino......Cena con 200gr di petto di pollo e verdura dopodichè uscita serale: una sambuca; un cocktail alcolico; una red bull; un cocktai analcolico....ma con zucchero a badilate; Ore 4:00 uscita dalla discoteca.
Si decide di finire la serata mangiando una piadina cosi per finire in bellezza alla fine ne ho mangiata una e mezza 1: bresaola, brie, carciofi; 1/2: cotto, fontina, maionese;
Bhe, la mia devastazione è finita qui.
A quante kcal sarò arrivato??? Ora riprendo la dieta normale???
Ditemi voi, mi sento un po in colpa ma sto da Dio!!!!!
IN BLU TI SCRIVO LE CAZZATE Ragazzi, ora vi posto la mia giornata alimentare di ieri; è stata parecchio devastante, ho sgarrato di brutto. Ora xo mi sneto da Dio, sia fisicamente che di umore. Da oggi xo, scarico dei carbo x almeno 10gg, ditemi voi se sto facendo una cazzata.
Tutto è rimasto nella media fino al primo pomeriggio: colazione con panino di segale (70gr), bresaola, latte e gluta. Pranzo con carne rossa e verdura e wo nel primo pomeriggio. A metà allenamento ricevo una telefonata di un mio amico pr che mi chiede di dargli una mano ad organizzargli le serate x il fine settimana, cosi' esco prima dalla palestra per incontrarmi con luii.
Durante il tragitto fino a casa mangio una barretta proteica "protein-barr".
Arrivo a casa, doccia, e sento ancora un languorino, così vado di 30gr whey in acqua + gluta a cui aggiungo una banana e 3fette Wasa al sesamo. le wasa al sesamo dovevi evitarle
A questo punto esco....arrivo nel luogo d'incontro col tipo e nell'attesa, ero davanti ad una gelateria.....vado di gelato vaniglia e nutella. qui dovevi mettere anche la panna Caxxo il gusto nutella SOLO e SEMPRE con la panna!!
Arriva il mio amico....parliamo, dopodichè lui propone una merenda.....io non posso dire di no cosi andiamo in piadineria.....piadina con bresaola, brie e noci.
Arrivo a casa per la cena.
Prima di cenare mangio un pezzo di pizza al taglio (70/80gr) un pezzo di pizza al taglio pesa quasi quanto una pizza grande, 200-220g e un cioccolatino UNO SOLO? Se l'hai comprato ok, ma se te li hanno offerti se ne hai preso uno solo ti strozzo!......Cena con 200gr di petto di pollo e verdura dopodichè uscita serale: beh, la cena della dieta potevi evitarla... una sambuca; un cocktail alcolico; una red bull; un cocktai analcolico....ma con zucchero a badilate; no no no, non va...Si comincia sempre con un superalcolico secco (rhum, whiscky, grappa), poi superalcolico "zuccherino" (sambuca, nocino, limoncello, vodka alla frutta) e a questa tornata son permessi anche i cocktail, poi alcolico "cremoso" (vov, bayles, tea lusso, crema di caffè / cioccolato / limoncello), poi si finisce con lo spumante...Caxxo cockatil analcolico MAIII!! Ore 4:00 uscita dalla discoteca.
Si decide di finire la serata mangiando una piadina cosi per finire in bellezza alla fine ne ho mangiata una e mezza 1: bresaola, brie, carciofi; 1/2: cotto, fontina, maionese;
Bhe, la mia devastazione è finita qui.
A quante kcal sarò arrivato??? Ora riprendo la dieta normale???
Ditemi voi, mi sento un po in colpa ma sto da Dio!!!!!
Quelli in blu gli errori...Ottima la piada
10gg a bassi cho?? De che?? Magna magna...Non è successo niente!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta