Diario di Giacomo82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    allora il mio problema e' un altro visto ke cn lo yogurt classico sto peggio ke cn il latte,qst ultimo mi crea gonfiore,lo yogurt vado di squaraus a tutto andare..e csì buono lo yogurt
    Strano...il lattosio viene scisso in glucosio + galattosio dai fermenti lattici...Quindi non è presente nello yogurt, che infatti è indicato come alimento anche per gli intolleranti al lattosio...
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

se ti da veramente fastidio pure lo yogurt , allora non saprei proprio! prova a scaricare tutta l'alimentazione casearia per 7-10 giorni e poi inserire yogurt e vedere come va , insomma testare e provare un pò gli alimenti.

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Non c'è problema a mischiare fonti di pro...Mai fatto pollo e tonno insieme o altro?
        Una sera ho fatto salmo affumicato + fiocchi di latte con qualche pomodrino cipolla, tutto in padella i fiocchi son diventati filanti
        Vai tranquillo che ze po' fa!!
        Bè allora che dire di uova + tonno + maionese (accompagnato il tutto con pomodori tagliati a fette)

E' solo che magari lo fai una volta e basta... Tutti i giorni a mischiare pro Cmq se nn gli da prob,
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Strano...il lattosio viene scisso in glucosio + galattosio dai fermenti lattici...Quindi non è presente nello yogurt, che infatti è indicato come alimento anche per gli intolleranti al lattosio...
          Spot quanto dici è verissimo,però potrebbe essere stato sfigato e aver preso uno yougurt con ancora un pò di lattosio,quindi direi che deve provare più marche e più tipi di yougurt.

Il discorso è che gli yougurt "moderni" si discostano molto da quello originale(latte acidificato nel vero senso delle parola) o da quello che ti puoi fare a casa perchè sono poco acidi,in pratica la fermentazione non è completa e un pò di lattosio può rimanere. Per esempio lo Yomo è uno dei più acidi, ha un gusto molto diverso dagli altri,è uno dei più fermentati ovvero acidificati(da qui deduco io che dovrebbe avere ancora meno lattosio di altri tipi).

P.s questo in senso generale e teorico,se poi a livello intestinale ci possano esser differenze rilevanti non so
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

non rimane altro che variare e sperimentare diversi prodotti in modo tale da trovare quello che crea meno problemi.

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Ahi Ahi Alex;
              vedo che non segui con costanza il mio diario, se leggi la dieta giornaliera la carne c'e quasi sempre...praticamente tutti i giorni. Cmq no, non mi crea particolari problemi mischiare diverse fonti proteiche.....molto spesso faccio anche carne+albumi.....a me piace.
              Raga, non posto la dieta di ieri xchè è stata devastante, voglio dire, fino allo spuntino post-wo tutto come al solito ma la sera è stata un delirio: cena fuori, assaggi di ogni tipo, carne, pesce.....pane....sangria a litri e alla fine pure 2/3cocktails, ho pure sboccato in macchina di un amico.....mi vergogno di me stesso.

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                Ahi Ahi Alex;
                vedo che non segui con costanza il mio diario, se leggi la dieta giornaliera la carne c'e quasi sempre...praticamente tutti i giorni. Cmq no, non mi crea particolari problemi mischiare diverse fonti proteiche.....molto spesso faccio anche carne+albumi.....a me piace.
                Raga, non posto la dieta di ieri xchè è stata devastante, voglio dire, fino allo spuntino post-wo tutto come al solito ma la sera è stata un delirio: cena fuori, assaggi di ogni tipo, carne, pesce.....pane....sangria a litri e alla fine pure 2/3cocktails, ho pure sboccato in macchina di un amico.....mi vergogno di me stesso.
                Io mi vergognerei x aver sbottato in macchina del tuo amico

(mi ricorda un giorno particolarmente spiacevole: dp un mese di macchina nuova, mi sbottano dentro Meno male che sono riuscito a pulire tutto)

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Ahi Ahi Alex;
                  Caxxo!! Una volta che avevi la possibilità di rendere la dieta ipercalorica e quindi idonea a metter massa che mi fai? Mi sbotti? Caxxarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                  Bere si, ma non fino a sbottare Ogni tanto, un po' brillo è ok, ma non più di questo...Fisicamente devi stare bene
                  --

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

si infatti mi vergogno per lo sbocco in macchina!!!!
                    Eh lo so spot, purtroppo è andata cosi.....è che praticamente non bevo mai quindi quella volta che butto giu un bicchiere in piu gli effetti sono devastanti.....mi sa che divento astemio.

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

giacomo, ci si date giù de brutto ieri, è? e poi lo sbocco!!! adesso per controbilanciare questo evento negativo dovresti sparare 100 kg di panca piana per 10reps.

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        giacomo, ci si date giù de brutto ieri, è? e poi lo sbocco!!! adesso per controbilanciare questo evento negativo dovresti sparare 100 kg di panca piana per 10reps.
                        naaaaaa,
                        domani mi sparo un'ora di cardio e butto giu tutto

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

buono buono il cardio

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

naaaaaa,

Addio rcarica sporca da massa
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio

mi aggiungo

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

naaaaaa,
                                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                                mi aggiungo
                                giacomo ma come ragioni? Allora uno che fa, ricarica e poi va a correre? Ma allora che ricarica a fare? A parte che se hai sbottato, mangiato e bevuto hai assimilato ben poco...Ma poi, caxx!! Te ne fotte, magna e spungi co' sti pesi!!
                                Sabato per solidarietà ti faccio leggere una bella ricarica!
                                --

Commenta

Working...
                                X