Non è male neanche cosi ma io non ce la farei credo. Magari arrivo alla seconda 2x8 ma la terza sarebbe dura
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopurtroppo non so molto come alzare ste caxxo di Kcal...sai che sono un po "allergico" ai cho.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiograssi?
ok, fin li ci sono arrivato anche io. Xo ne parlo sempre anche con spot: frutta secca, formaggi, olio......E POI????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCena ore 22: pizza con pomodoro, scamorza, crudo e rucola, birra media;
Alcool: 2 cocktail;
Colazione di stamattina: 30gr whey, 1/2mela, 3fette Wasa con marmellata hero diet;--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiogood!
quindi spuntino con 70gr bresaola + noci oppure reputi meglio 30gr whey+la mela?
oppure dimmi tu cosa potrei fare tanto in frigo ho tutto.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSPUNTINO: 70g bresa + mela + noci... Oppure 30g whey al posto della bresa...
70gr bresaola;
15gr noci;
mela;
e se invece mangiassi
60gr parmigiano;
mela;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDirei che vado di bresaola perchè le whey le ho gia prese stamattina....
70gr bresaola;
15gr noci;
mela;
e se invece mangiassi
60gr parmigiano; ok, ma non sempre sempre...
mela;--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ok, fin li ci sono arrivato anche io. Xo ne parlo sempre anche con spot: frutta secca, formaggi, olio......E POI????
olii: arachide, lino, oliva, mais, soia, girasole, semi vari, di noce, di cocco e tanti altri
formaggi: parmigiano, grana, gorgonzola, mascarpone, pecorino, caciotta, brie, fontal, fontina, bra, asiago, provolone...Ce ne sono CENTINAIA!!!
frutta secca: arachidi, anacardi, nocciole, mandorle, noci di macadamia, noci brasiliane, noci, pistacchi...Poi ci son tutti i semi, girasole, zucca ed altri
Poi...Carni rosse al posto di bianche, pesci grassi al posto di magri, tutti i condimenti grassi (maionese, burro, salse [tonnata, verde, tartara]), panna (da caffè, da montare, da cucina), tuorli...
Insomma, cosa vuoi di più??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocerto spot, lo faccio sempre, l'ho fatto anche ieri ma non ho visto le tue correzioni cosi pensavo che andasse bene--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioColazione: 80gr pane di segael con bresaola, 1bicchiere latte p.s, 5gr gluta;
Pranzo: 180gr carne rossa, verdura abbondante, 2cucchiai olio evo;
Spuntino: 30gr whey, 1mela; + 20g frutta secca
2spuntino: 60gr parmigiano; beh, se avevi fame è ok...
Cena: 100gr bresaola, verdura abbondante, 2cucchiai olio evo;
Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte;
dorian docet--
Commenta
-
Commenta