If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spuntino ora 16:30: una mela;
Cena: 150gr petto di pollo, verdura abbondantissima, olio evo;
Pre-nanna: mangerò 200gr di fiocchi di latte +10gr gluta sciolta nel latte.
Ho visto le correzioni di spot e mi sembrano molto buone Cm già ti ha detto cerca di arrivare a quelle quantità piano piano, altrimenti ti gonfi e basta.
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
8min riscaldamento cardio;
3x20 crunch;
3x20 sit up con peso 5kg sul petto;
3x20 reverse crunch;
3x max trazioni alla sbarra: 8-9-6
lat machine inversa 4x 8-6-6-4
pulley basso 4x 8
Dist. alle parallele 3x max 10-10-8
french press 3x 8
push down 3x 12
Post wo: 30gr whey+10gr gluta, dopo 15min una banana;
8min riscaldamento cardio;
3x20 crunch;
3x20 sit up con peso 5kg sul petto;
3x20 reverse crunch;
3x max trazioni alla sbarra: 8-9-6
lat machine inversa 4x 8-6-6-4
pulley basso 4x 8
Dist. alle parallele 3x max 10-10-8
french press 3x 8
push down 3x 12
Post wo: 30gr whey+10gr gluta, dopo 15min una banana;
Nel post ad esempio potevi mangiartene 2 di banane (cm ti aveva consigliato spot), sarà x la prox volta.
Il wo nn lo commento xchè nn ne sono capace Fino ad ora le schede me le sono fatte sempre fare
il problema è presto spiegato: nel cesto frutta ne era rimasta solo una....ed ho pure detto su a my mamma perchè non le ha comprate! Ora dato che cenerò dopo le 9 posso mangiare ancora qualcosina prima? cosa sarebbe meglio? bresaola, petto di tacchino, parmigiano, fiocchi di latte, yogurt?
il problema è presto spiegato: nel cesto frutta ne era rimasta solo una....ed ho pure detto su a my mamma perchè non le ha comprate! Ora dato che cenerò dopo le 9 posso mangiare ancora qualcosina prima? cosa sarebbe meglio? bresaola, petto di tacchino, parmigiano, fiocchi di latte, yogurt?
Ma nn hai una dieta precisa?
Cmq mangiati fiocchi di latte o bresaola+noci o tonno+olio (fai un normale spuntino)
si si che ce l'ho una dieta precisa ma avendo gia fatto lo spuntino post-wo non saprei cosa mangiare. Mi sa che alle 18 mi faccio un po di bresaola, 60gr con 10gr di noci
si si che ce l'ho una dieta precisa ma avendo gia fatto lo spuntino post-wo non saprei cosa mangiare. Mi sa che alle 18 mi faccio un po di bresaola, 60gr con 10gr di noci
Comunque giacomo se dopo tutte ste pippe sulla dieta non trovi miglioramento allora cerca la causa nei wo.
Io più di dirtelo non so che fare,se fare le parallele al posto delle croci è un sacrificio troppo grosso non so che fare,sei tu quello che pesa 60kg.
I wo ti sono stati postati 2 volte,ti ha dato l'ok anche Dorian,più di così.
Comunque giacomo se dopo tutte ste pippe sulla dieta non trovi miglioramento allora cerca la causa nei wo.
Io più di dirtelo non so che fare,se fare le parallele al posto delle croci è un sacrificio troppo grosso non so che fare,sei tu quello che pesa 60kg.
X me prima di tutto c'è da vedere la dieta: IMHO mangia troppo poco, ergo cm fa a crescere?
Sono sempre dell'opinione di seguire i consigli di spot (all'inizio mangiare di + ti farà sentire gonfio, poi piano piano ti abitui). No mangi? No cresci
aggiungo che e' molto importante l'ESECUZIONE di tutti gli esercizi,sovraccarico,scarichi....e cmq a 60kg io nn mi porrei il problema dieta...ma mi porrei il problema di mangiare bene,molto e pulito e crescere....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta