If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ALLENAMENTO:
SCHEDA A: LUN/VEN:
20 min attività cardio;
3x50 crunch;
3x30 reverse crunch;
3x12 panca piana (ogni sett. aumento una serie e diminuisco di 2 le rip);
3x8 croci panca incl;
3x12 chest press;
4x12 curl con bilanciere (come panca piana)
4x8 panca scott;
2x12 curl con manubri;
3x8 calf machine;
SCHEDA B: MAR/SAB (a volte)
cardio e abs come scheda A
4x12 pulley basso;
3x8 lat machine avanti;
3x12 vertical row;
4x12 push down;
3x8 french press;
2x12 distensioni dac;
3x8 standing leg curl;
SCHEDA C: GIOV/SAB (a volte)
cardio e abs come sopra;
4x12 lento avanti bil;
4x12 dietro pek dek;
3x8 alzate laterali;
2x12 alzate frontali (scarico);
4x12 leg press 45°;
3x12 leg extension;
3x10 hyperextension;
dai qui non si capisce quanti giorni a weel ti alleni.....
Se sei secco...(anch'io sono secco eh..)allora niente esercizietti..tanti multiarticolari e stop...
multiarticolari???
mi alleno 3, 4giorni a settimana.
non so definirmi.....sono messo bene a braccia xchè le ritengo "enormi" ma il resto non lo vedo molto proporzionato.
i pettorali praticamente non ci sono proprio, o almeno non mi soddisfano.
quando integro la dieta con le whey o altri integratori noto si dei cambiamenti ma solo dove non mi servono.....help me!!
dai qui non si capisce quanti giorni a weel ti alleni.....
Se sei secco...(anch'io sono secco eh..)allora niente esercizietti..tanti multiarticolari e stop...
multiarticolari???
mi alleno 3, 4giorni a settimana.
non so definirmi.....sono messo bene a braccia xchè le ritengo "enormi" ma il resto non lo vedo molto proporzionato.
i pettorali praticamente non ci sono proprio, o almeno non mi soddisfano.
quando integro la dieta con le whey o altri integratori noto si dei cambiamenti ma solo dove non mi servono.....help me!!
dipende anche li...non sono mai esagerati, anche xchè con zero carb nella dieta a volte la forza mi manca proprio, cmq...panca piana 60kg, curl con bilanciere 30kg, alzate laterali manubri da 9, lento avanti metto 10 x parte + il "carrello" che non so quanto pesa. altro?
dipende anche li...non sono mai esagerati, anche xchè con zero carb nella dieta a volte la forza mi manca proprio, cmq...panca piana 60kg, curl con bilanciere 30kg, alzate laterali manubri da 9, lento avanti metto 10 x parte + il "carrello" che non so quanto pesa. altro?
gli stacchi non li faccio mai. x le gambe faccio standing leg con 30kg, leg press 45° con 17,5 x parte x carrello, calf machine 22kg, lat machine 50, pek dek 20kg, vertical row 45kg.....poi dipende dalle serie e rip che devo fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta