Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
eh..effettivamente lo so.......da quella foto è cambiato solo che sono aumentate le braccia e un po le spalle.
In palestra a parte le solite schede che sono praticamente simili per tutti e consigli abbastanza vaghi sull'alimentazione non mi dicono piu di tanto.
Dovrei ripartire TOTALMENTE da zero:
Mi servirebbe aiuto praticamente su tutto:
una dieta che mi faccia metter su qualcosina (anche con l'aiuto di integratori.....per quello non c'e problema, ho un negozio fornitissimo vicino casa) cercando però di escludere IL PIU POSSIBILE, SE NON DEL TUTTO i carboidrati in quanto non li sopporto.....
è possibile fare qualcosa o sono un caso irrecuperabile?
Commenta
-
-
@giacomo: guarda che per le 1000 kcal scherzavo eh...
ma i wo li posti o no? perchè tante pippe sulla dieta poi non servono a nulla se fai wo scarsi.
@spot e shift, io sulla dieta non mi intrometto perchè ne sapete molto più di me,ma siamo sicuri che non sia meglio un approccio low carb che una metabolica?
Commenta
-
-
big, consigliami tu. Io se vuoi ti posto l'allenamento che faccio in questo momento (completo). Tu poi se ci fossero modifiche (anche radicali) falle pure. Ho davvero bisogno di un aiuto concreto perchè come vedi dalla foto avrei bisogno di metter su qualcosina......pancia a parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobig, consigliami tu. Io se vuoi ti posto l'allenamento che faccio in questo momento (completo). Tu poi se ci fossero modifiche (anche radicali) falle pure. Ho davvero bisogno di un aiuto concreto perchè come vedi dalla foto avrei bisogno di metter su qualcosina......pancia a parte.
Commenta
-
-
Oggi niente wo.
Ieri ho fatto:
20min cardio (treadmill) Incli 8.5% velocità 5.5
Abs: 3x20 cruch con sovraccarico;
2x15 reverse cruch alla panca inclinata;
panca piana 3x10 45kg recupero 1.45 ho usato poco peso ed ho fatto una fatica immane, l'ultima serie non l'ho neppure finita)
croci con manubri 3x10 14kg recupero 1.30 (fatica ma ok)
chest press 2x10 40kg recupero 1.15
curl con bilanciere 3x10 30kg recupero 1.45 (fatica disumana, l'ultima rip non l'ho finita)
curl bil panca scott 3x10 22kg recupero 1.30 (tutto ok)
calf machine 3x10 (una gamba x volta)
10 kg recupero 1.45 (tutto ok)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOggi niente wo.
Ieri ho fatto:
20min cardio (treadmill) Incli 8.5% velocità 5.5 sposta in fondo
Abs: 3x20 cruch con sovraccarico; sposta in fondo
2x15 reverse cruch alla panca inclinata; sposta in fondo
panca piana 3x10 45kg recupero 1.45 ho usato poco peso ed ho fatto una fatica immane, l'ultima serie non l'ho neppure finita)
curl con bilanciere 3x10 30kg recupero 1.45 (fatica disumana, l'ultima rip non l'ho finita)
10 kg recupero 1.45 (tutto ok)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio@giacomo: guarda che per le 1000 kcal scherzavo eh...
ma i wo li posti o no? perchè tante pippe sulla dieta poi non servono a nulla se fai wo scarsi. giusto
@spot e shift, io sulla dieta non mi intrometto perchè ne sapete molto più di me,ma siamo sicuri che non sia meglio un approccio low carb che una metabolica? per me andrebbe bene, ma lui caxxo è un tantino confusello!! Prima lowcarb, non si capisce se per def o massa...Bah!!
Cmq, come low carb (e qui mi riferisco a giacomo, se la meta è impegnativa) opterei per una TKD, carbo solo pre e post WO (volendo anche di mattina)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe per la diet come la sistemiamo?
Nei giorni di non WO, la tieni come ora, oppure se puoi trovarti meglio: togli i fat dalla colazione e metti l'equivalente in kcal dai carbo, togli metà dei fat dallo spuntino(della mattina!!) e metti l'equivalente e bla bla bla, metti un bel piatto di legumi a pranzo togliendo metà dei fat del pranzo (non sono proprio le stesse kcal, ma visto che tu eri già basso...non può che farti bene )--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiospot, se è possibile preferierei 0 carbi!
Ti consiglio solo di postarla giorno per giorno così si vede insieme...altra cosa, non farti pippe prima a fare calcoli e caxxi vari, mangia più o meno secondo la base stabilita, poi a fine giornata si fanno i calcoli e vedi come è andata: in base a ciò fai i relativi aggiustamenti...Vedi che nel giro di 7-8-10giorni ti verrà "naturale" introdurre più o meno sempre le stesse kcal e macro!
Per i calcolini, se mi dai la mail ti mando il programma...Penso ci sia anche qui su però, io uso dietacal (la versione 1.5)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOggi niente wo.
Ieri ho fatto:
20min cardio (treadmill) Incli 8.5% velocità 5.5
Abs: 3x20 cruch con sovraccarico;
2x15 reverse cruch alla panca inclinata;
10 kg recupero 1.45 (tutto ok)
in verde gli esercizi assolutamente inutili al tuo livello. xkè nnfai una bella cosa e ti alleni con 3 full-body di multiarticolari a settimana?
Commenta
-
-
io ti lascio la mia mail!
mi faresti un grosso favore se me la potessi mandare "base" a zero carbo o perlomeno <30, obbiettivo un po di massa ma senza esagerare, che non superi le 1700kcal. ok?
giacomo.comini982@alice.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin verde gli esercizi assolutamente inutili al tuo livello. xkè nnfai una bella cosa e ti alleni con 3 full-body di multiarticolari a settimana?
@wipper, se passi anche dal mio, c'è una domandina in sospeso (fresca fresca )...--
Commenta
-
Commenta