If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe, sono nelle noci, nella frutta secca e nell'olio......volendo anche nel latte se lo bevo intero anzichè ps
Si, ma son cmq pochi...Te l'ho detto ieri, te l'ha detto shift, e te lo ridico oggi
Ok olio, frutta secca, ma aggiungi anche i saturi!!! Burro, panna, mascarpone, formaggi, predigligi carni rosse e uova intere!
@shift: cmq solo come inizio, anche se non perfetto, imho va bene...Pian piano si corregge!
Ecco altra correzo:
colaz:fai 2uova intere, 1albume e 3-4noci (o altra frutta secca, 20gr)
spunt: ok
pranzo: ok, ma raddoppia l'olio o aggiungi 15gr frutta secca o maionese
spunt: parmi + whey?? Solo parmi, 60-70gr...Puoi farlo anche come la mattina, puoi sostit i 70gr di bresa con 100gr di tonno/affettato di pollo o tacchino/cotto sgrassato...O fai direttam 100gr di crudo sgrassato (in tal caso togli frutta secca)
cena: olio EVO 2cucchiai
prenanna:albumi + whey? (in questo momento servon prote e a lento assorb per affrontare il digiuno ontturno: le whey son le pro più veloci, gli alumi i secondi...Inutile dirti "pessima scelta" )Se vuoi puoi metter whey20gr o albumi (5-6) e per rallentarene la digest, 15gr frutta secca o 10gr EVO; oppure sostituisci complet con 150gr di fiocchi di latte o ti spari 60-70gr di parmi/grana e basta
ok dai raga....pian piano le cose si stanno sistemando.
purtroppo oggi x pranzo solo 180gr di carne rossa "in scatola". cos'altro posso aggiungere?
nella sacca ho: whey, parmigiano....bresaola l'ho gia pappata.
ok dai raga....pian piano le cose si stanno sistemando.
purtroppo oggi x pranzo solo 180gr di carne rossa "in scatola". cos'altro posso aggiungere?
nella sacca ho: whey, parmigiano....bresaola l'ho gia pappata.
Bresaola e basta? Dovevi metter dei fat, io avrei fatto 50gr di bresa e 30gr di parmi...
Carne in scatola, una tantum non c'è probl
Non hai fonti di fat dietro?? Specifica quanto hai di ogni cosa
40gr whey;
60gr parmi;
180gr carne in scatola;
xo ho un centro commerciale attaccato all'ufficio
Caxxo, frutta secca dovevi portarla!!
Scendi e compra!!
Farei:
pranzo: 180gr carne in scatola + 30gr frutta secca (compra le mandorle sgusc, per esempio; 22-25mandorle = 30gr)
spuntino: 60gr di parmi
quindi tengo le whey e non le utilizzo?
si la cena è a casa.
Farò 200gr di petto e solita verdura con 2 cucchiai olio EVO.
Stasera non farò il wo (domani pomeriggio si) e credo neppure il prenanna.
Posso mangiare 150gr di fiocchi anche alle 3 del mattino ??
Scendi e compra!!
Farei:
pranzo: 180gr carne in scatola + 30gr frutta secca (compra le mandorle sgusc, per esempio; 22-25mandorle = 30gr)
spuntino: 60gr di parmi
La cena a casa, vero?
Quoto, la frutta secca tienila sempre con te, è una comodissima fonte di fat...
Come ti ha detto spot...la carne in scatola giusto ogni tanto, ma che non diventi un'abitudine!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Posso mangiare 150gr di fiocchi anche alle 3 del mattino ??
Io a volte, se non ho fatto il prenanna, se mi alzo per fare pipì, a meno che non siano già le 5 e mi devo svegl alle 7e mezza, magno!! Anche alle 3 di notte, si...Se hai fame, magna!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta