If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho sgarrato nel senso che:
lunedi sera ho cenato con 200gr di petto lattuga condita con un cucchiaio d'olio EVO. poi xo ho mangiato anche 2 albumi perchè avevo una fame clamorosa.....cmq bentornato!
wow!
cmq azz, ho provato a fare come mi hai detto: mettere un cucchiaino di cacao magro negli albumi e poi cuocerli.....gli ho messo pure una bustina di dietor xo xche altrimenti il cacao magro era troppo amaro.
cmq è venuto un "tortino" delizioso.....ne mangerei anche 10al di!!
wow!
cmq azz, ho provato a fare come mi hai detto: mettere un cucchiaino di cacao magro negli albumi e poi cuocerli.....gli ho messo pure una bustina di dietor xo xche altrimenti il cacao magro era troppo amaro.
cmq è venuto un "tortino" delizioso.....ne mangerei anche 10al di!!
E io ne mangio 10 al dì (no dai, 7-8...Da oggi xò, che ho ricompr il brick)...
Dolcificante, ti consiglio quello liquido (tic o dietor)...
Puoi variare tra cacao (se ne metti tanto, oltre i 10gr dovresti conteggiarlo imho), aromi per dolci, cannella, cocco essiccato (sempre da conteggiar) e, se ti piace il salato a colaz, spolverata di grana/parmigiano!
sai qual'e un altro problema?
quando gli mescolo il cacao si fanno un po di grumi fastidiosi....posso usare il frustino elettrico senza moltarli troppo vero??
Alla grande....ne ho mangiati 4 anche stamattina x colazione cmq volevo chiederti qualche altro chiarimento:
Con la dieta che mi hai corretto e consigliato tu mi sto trovando DA DIO, xò, non mi sembra chiara una cosa: da quante kcal è?
Ma non avevamo detto questa: ?
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo82 COLAZIONE ORE 07:15: quella detta prima vedila nei 3ed precedenti!!
SPUNTINO ORE 10:30: 80gr di bresaola; 50-60gr oppure 100gr tonno al nat / affettati magri 2 sottilette; 20gr maionese IN ALTERNATIVA: no 1 barretta proteica; IN ALTERNATIVA: no un frutto (come colazione); LE ALTERNATIVE DIPENDONO DA MOTIVI DI LAVORO.
PRANZO ORE 12:40: 150/200gr petto di pollo (o cmq carne bianca); 120-130gr carni rosse (vitello, maiale ecc...3-4 volte a week metti pesce grasso (tonno fresco salmone sgombro) verdura (soprattutto lattuga) a volontà; ok 4/5 noci; 3-4noci mi posso concedere una macedonia??? no
SPUNTINO ORE 16:20: 40gr whey (3 misurini) in 150ml d’acqua; puoi metter qui il parmigiano, 50-60gr ok, + 10-12mandorle un caffè (no zucchero); DALLE 18:30 ALLE 20:00 WORKOUT LUN/MAR/GIO/VEN(O SAB)
CENA ORE 20:15: 200gr carne rossa; 120-130gr...fai come al pranzo (stessa cosa per il pesce, faccelo entrare 3-4volte a wek in tutto) OPPURE: questa sostituz lascia perdere per ora 150/200gr carne bianca; verdura a volontà come a pranzo;
PRE-NANNA: volendo ci sta anche qui il parmigiano 50-60gr...Oppure fiocchi di latte 150gr questo spuntino lo faccio solo nei giorni di allenamento 40gr whey in 150ml di latte parz screm; 10 arachidi; OPPURE: uno yogurt bianco + whey;
E quezzzta, vero? Aspetta un po', trovo anche la colaz e calcoluzzo!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta