Ieri ho ricominciato l'allenamento. Lunedì sono stato fermo perchè avevo ancora qualche dolore alle braccia dovuto ad un'eccessiva intensità nell'allenamento di venerdì per dorsali e braccia, non avendo sollecitato quelle zone per due settimane.
Cmq ieri tutto ok, eseguita la tabella A della mia scheda, quindi con squat, nel quale ho aumentato di 10 kg il carico, lento avanti e arnold press, tutti con pesi superiori rispetto alla settimana precedente, questo vuol dire che nonostante sia in ipocalorica c'è qualche speranza di mettere su qualche muscolo, non essendomi allenato seriamente per un pò di tempo ed avendo un'anzianità di allenamento tutto sommato ridotta.
Per oggi ho in previsione una seduta di aerobica (come ieri) e un pò di stretching generale per tutto il corpo.
Dal punto di vista alimentare tutto ok, mi pare che la ricarica di 12 ore fatta lo scorso week end sia la migliore per me, mi consente di non gonfiarmi troppo e mettere su eccessivo peso, oltretutto il pasto libero di sabato mi permette di sfogarmi con la pizza![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Mi sono anche accorto di non fare poi molta fatica ad assumere carbo solo per 12 ore. Vediamo le misurazioni di sabato se mi danno ragione.
Cmq ieri tutto ok, eseguita la tabella A della mia scheda, quindi con squat, nel quale ho aumentato di 10 kg il carico, lento avanti e arnold press, tutti con pesi superiori rispetto alla settimana precedente, questo vuol dire che nonostante sia in ipocalorica c'è qualche speranza di mettere su qualche muscolo, non essendomi allenato seriamente per un pò di tempo ed avendo un'anzianità di allenamento tutto sommato ridotta.
Per oggi ho in previsione una seduta di aerobica (come ieri) e un pò di stretching generale per tutto il corpo.
Dal punto di vista alimentare tutto ok, mi pare che la ricarica di 12 ore fatta lo scorso week end sia la migliore per me, mi consente di non gonfiarmi troppo e mettere su eccessivo peso, oltretutto il pasto libero di sabato mi permette di sfogarmi con la pizza
![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Mi sono anche accorto di non fare poi molta fatica ad assumere carbo solo per 12 ore. Vediamo le misurazioni di sabato se mi danno ragione.
Commenta