_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

cmq gran wo alex...orzo pane integrale..ma 6 tu??..cmq ripeto ottimo lavoro nonostante la campagna..sei veramente fuorte

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      cmq gran wo alex...orzo pane integrale..ma 6 tu??..cmq ripeto ottimo lavoro nonostante la campagna..sei veramente fuorte
      Grazie Pedro
      Ti spiego com'è andata: gallette post-wo ok, nemmeno c'è da commentare (); poi a lavoro nel negozio di papà vedo quel paninozzo che avevo già adocchiato stamattina... Visto che avevo TANTA FAME () me lo sono pappato. Poi in dispensa a casa avevo dell'orzo perlato dei tempi d'oro e ho pensato di finirmelo Morale della favola: sono sazio e felice
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Grazie Pedro
        Ti spiego com'è andata: gallette post-wo ok, nemmeno c'è da commentare (); poi a lavoro nel negozio di papà vedo quel paninozzo che avevo già adocchiato stamattina... Visto che avevo TANTA FAME () me lo sono pappato. Poi in dispensa a casa avevo dell'orzo perlato dei tempi d'oro e ho pensato di finirmelo Morale della favola: sono sazio e felice
        e così sia

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Send PM

c- Dorso+delt.pos. e trapezi+bicipiti
          Trazioni 4x8 1'30" bw+15Kg
          Rematore bil 3x10 1'30" 70Kg
          Lat presa pulley 3x10 1' 60Kg
          Lat presa martello imp. larga 1x15 pump 50Kg
          Iperext. 3x12 1' bw+20Kg
          Scrollate man 4x12 1' 34Kg
          Curl bil dritto 4x8-7-6-5 1'30" 35-35-39-39Kg
          Curl manubri 3x6-8-10 1' 16-14-12Kg
          Curl pump

High carb:
          col: 100g bresaola+2 uova
          spunt: 100g bresaola+15g mandorle
          pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
          post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
          cena: 100g riso+200g pollo+verdura

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Send PM

Fotina di stamattina post-colazione...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

stai bene cosi'..io mi fermerei cn il cut..alza il tiro,stesso metodo ma cn more carb...bravo..
              in gallery ci sn le mie.
              sigpic

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Fotina di stamattina post-colazione...

e anche qui siamo a livelli ottimi..invidia

dorsali e frontale da paura...
                Il mio diario...!

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

tiraggio veramente ottimo alex..sacrificati un po' di volumi ma forza mantenuta...base pronta x metterci sopra dell'altra carnaccia direi

Commenta

• alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    stai bene cosi'..io mi fermerei cn il cut..alza il tiro,stesso metodo ma cn more carb...bravo..
                    in gallery ci sn le mie.
                    Fabiuz sono molto soddisfatto di dove sono arrivato Prima di alzare il tiro ho un bisogno psicologico di tirarmi un pelo di +... Ti dico quello che vorrei fare:
                    -finisco questa settimana con questa SPLENDIDA carb-cycling (che se nn fosse stato x voi che ne parlavate nel thred professional nn l'avrei mai conosciuta)
                    -prox week volevo fare il programma suicida pre-gara 800-1000g pollo+2 cucchiai d'olio e stop... Ricarica di sabato che finisce domenica
                    -rimetto a posto la testa e alzo le cal

Se dovessi valutare l'esperienza di def di quest'anno direi che ho fatto le cose in modo splendido... Ora sono a 74Kg, il che vuol dire 3kg dall'anno scorso e forse un pò + tirato.

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    e anche qui siamo a livelli ottimi..invidia

dorsali e frontale da paura...
                    Grazie ugox, ho ancora parecchia strada da fare... Xò quest'anno visto che mi vedo molto + in forma e con un pochino di massa in + dell'anno scorso ho deciso di cercare piccoli guadagni muscolari e tenermi bello in forma tutto l'anno... Diete da fame MAI più............ (o almeno finchè nn mi riprende la voglia)..........

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

tiraggio veramente ottimo alex..sacrificati un po' di volumi ma forza mantenuta...base pronta x metterci sopra dell'altra carnaccia direi
                      Thank's
                      Un pò di volumi li ritroverei se ricaricassi pesante, xò x ora preferisco abituarmi ad un basso tenore di carbo. Forse in mezzo alla settimana qualcosa di tossico ci esce, giusto x vedere quanto posso "riempirmi"

Fra 2 week ritorno a cal + umane, quindi ricomincerò la costruzione delle basi

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Thank's
                        Un pò di volumi li ritroverei se ricaricassi pesante, xò x ora preferisco abituarmi ad un basso tenore di carbo. Forse in mezzo alla settimana qualcosa di tossico ci esce, giusto x vedere quanto posso "riempirmi"

Fra 2 week ritorno a cal + umane, quindi ricomincerò la costruzione delle basi
                        contando il cycling dei cho con1 ricarica sicuramente ti riempiresti di sicuro...comunque condivido la tua linea...nel senso ke "fai di testa tua"...e fra l'altro nn sbagli quindi con1 mentalità e 1 determinazione del genere nn puoi fallire...siviglia conoscerà 1 grande alex l'anno prossimo

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Send PM

contando il cycling dei cho con1 ricarica sicuramente ti riempiresti di sicuro...comunque condivido la tua linea...nel senso ke "fai di testa tua"...e fra l'altro nn sbagli quindi con1 mentalità e 1 determinazione del genere nn puoi fallire...siviglia conoscerà 1 grande alex l'anno prossimo
                          Siiiiiiii grande la Spagna!!!
                          Spero di nn diventare una palla................. Xò conto di diventare una fucking machine

Oh Franco Trentalance nn è malaccio come fisico, anzi... Quindi se tanto mi dà tanto...

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Siiiiiiii grande la Spagna!!!
                            Spero di nn diventare una palla................. Xò conto di diventare una fucking machine

Oh Franco Trentalance nn è malaccio come fisico, anzi... Quindi se tanto mi dà tanto...
                            male? è un animalo...vai e colpisci bro'..con tutta qull'aerobica ce ne vogliono di tortilas x diventare 1 palla

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Fabiuz sono molto soddisfatto di dove sono arrivato Prima di alzare il tiro ho un bisogno psicologico di tirarmi un pelo di +... Ti dico quello che vorrei fare:
                              -finisco questa settimana con questa SPLENDIDA carb-cycling (che se nn fosse stato x voi che ne parlavate nel thred professional nn l'avrei mai conosciuta)
                              -prox week volevo fare il programma suicida pre-gara 800-1000g pollo+2 cucchiai d'olio e stop... Ricarica di sabato che finisce domenica
                              -rimetto a posto la testa e alzo le cal

Se dovessi valutare l'esperienza di def di quest'anno direi che ho fatto le cose in modo splendido... Ora sono a 74Kg, il che vuol dire 3kg dall'anno scorso e forse un pò + tirato.

Grazie ugox, ho ancora parecchia strada da fare... Xò quest'anno visto che mi vedo molto + in forma e con un pochino di massa in + dell'anno scorso ho deciso di cercare piccoli guadagni muscolari e tenermi bello in forma tutto l'anno... Diete da fame MAI più............ (o almeno finchè nn mi riprende la voglia)..........
                              per come la vedo io,il gioco nn vale la candela amico...in questa settimana da suicidio perche' quelle diete nn sn per tutti ma per pochi...rischi di perdere parecchio...
                              IL MIO CONSIGLIO e' quello di mantenere questo approccio alzando solo un pelo(50g cho)il tiro con i carbo...ne gioverai soltanto mantenendo las tessa bf..
                              cmq se vuoi provare a fare cio' che ti dice la mente..in bocca al lupo.
                              sigpic

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Mi associo a Dorian....la bf è ottima...lassa sta ste diete che non stanno ne in cielo ne in terra
                                Da quello che si vede in foto, noto un petto molto buono ....le gambe invece non le alleni?

Commenta

Working...
                                X