cmq gran wo alex...orzo pane integrale..ma 6 tu??..cmq ripeto ottimo lavoro nonostante la campagna..sei veramente fuorte
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocmq gran wo alex...orzo pane integrale..ma 6 tu??..cmq ripeto ottimo lavoro nonostante la campagna..sei veramente fuorte
Ti spiego com'è andata: gallette post-wo ok, nemmeno c'è da commentare (); poi a lavoro nel negozio di papà vedo quel paninozzo che avevo già adocchiato stamattina... Visto che avevo TANTA FAME () me lo sono pappato. Poi in dispensa a casa avevo dell'orzo perlato dei tempi d'oro e ho pensato di finirmelo Morale della favola: sono sazio e felice---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie Pedro
Ti spiego com'è andata: gallette post-wo ok, nemmeno c'è da commentare (); poi a lavoro nel negozio di papà vedo quel paninozzo che avevo già adocchiato stamattina... Visto che avevo TANTA FAME () me lo sono pappato. Poi in dispensa a casa avevo dell'orzo perlato dei tempi d'oro e ho pensato di finirmelo Morale della favola: sono sazio e felice
Commenta
-
-
c- Dorso+delt.pos. e trapezi+bicipiti
Trazioni 4x8 1'30" bw+15Kg
Rematore bil 3x10 1'30" 70Kg
Lat presa pulley 3x10 1' 60Kg
Lat presa martello imp. larga 1x15 pump 50Kg
Iperext. 3x12 1' bw+20Kg
Scrollate man 4x12 1' 34Kg
Curl bil dritto 4x8-7-6-5 1'30" 35-35-39-39Kg
Curl manubri 3x6-8-10 1' 16-14-12Kg
Curl pump
High carb:
col: 100g bresaola+2 uova
spunt: 100g bresaola+15g mandorle
pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: 100g riso+200g pollo+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
e anche qui siamo a livelli ottimi..invidia
dorsali e frontale da paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai bene cosi'..io mi fermerei cn il cut..alza il tiro,stesso metodo ma cn more carb...bravo..
in gallery ci sn le mie.
-finisco questa settimana con questa SPLENDIDA carb-cycling (che se nn fosse stato x voi che ne parlavate nel thred professional nn l'avrei mai conosciuta)
-prox week volevo fare il programma suicida pre-gara 800-1000g pollo+2 cucchiai d'olio e stop... Ricarica di sabato che finisce domenica
-rimetto a posto la testa e alzo le cal
Se dovessi valutare l'esperienza di def di quest'anno direi che ho fatto le cose in modo splendido... Ora sono a 74Kg, il che vuol dire 3kg dall'anno scorso e forse un pò + tirato.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe anche qui siamo a livelli ottimi..invidia
dorsali e frontale da paura...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotiraggio veramente ottimo alex..sacrificati un po' di volumi ma forza mantenuta...base pronta x metterci sopra dell'altra carnaccia direi
Un pò di volumi li ritroverei se ricaricassi pesante, xò x ora preferisco abituarmi ad un basso tenore di carbo. Forse in mezzo alla settimana qualcosa di tossico ci esce, giusto x vedere quanto posso "riempirmi"
Fra 2 week ritorno a cal + umane, quindi ricomincerò la costruzione delle basi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioThank's
Un pò di volumi li ritroverei se ricaricassi pesante, xò x ora preferisco abituarmi ad un basso tenore di carbo. Forse in mezzo alla settimana qualcosa di tossico ci esce, giusto x vedere quanto posso "riempirmi"
Fra 2 week ritorno a cal + umane, quindi ricomincerò la costruzione delle basi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocontando il cycling dei cho con1 ricarica sicuramente ti riempiresti di sicuro...comunque condivido la tua linea...nel senso ke "fai di testa tua"...e fra l'altro nn sbagli quindi con1 mentalità e 1 determinazione del genere nn puoi fallire...siviglia conoscerà 1 grande alex l'anno prossimo
Spero di nn diventare una palla................. Xò conto di diventare una fucking machine
Oh Franco Trentalance nn è malaccio come fisico, anzi... Quindi se tanto mi dà tanto...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSiiiiiiii grande la Spagna!!!
Spero di nn diventare una palla................. Xò conto di diventare una fucking machine
Oh Franco Trentalance nn è malaccio come fisico, anzi... Quindi se tanto mi dà tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFabiuz sono molto soddisfatto di dove sono arrivato Prima di alzare il tiro ho un bisogno psicologico di tirarmi un pelo di +... Ti dico quello che vorrei fare:
-finisco questa settimana con questa SPLENDIDA carb-cycling (che se nn fosse stato x voi che ne parlavate nel thred professional nn l'avrei mai conosciuta)
-prox week volevo fare il programma suicida pre-gara 800-1000g pollo+2 cucchiai d'olio e stop... Ricarica di sabato che finisce domenica
-rimetto a posto la testa e alzo le cal
Se dovessi valutare l'esperienza di def di quest'anno direi che ho fatto le cose in modo splendido... Ora sono a 74Kg, il che vuol dire 3kg dall'anno scorso e forse un pò + tirato.
Grazie ugox, ho ancora parecchia strada da fare... Xò quest'anno visto che mi vedo molto + in forma e con un pochino di massa in + dell'anno scorso ho deciso di cercare piccoli guadagni muscolari e tenermi bello in forma tutto l'anno... Diete da fame MAI più............ (o almeno finchè nn mi riprende la voglia)..........
IL MIO CONSIGLIO e' quello di mantenere questo approccio alzando solo un pelo(50g cho)il tiro con i carbo...ne gioverai soltanto mantenendo las tessa bf..
cmq se vuoi provare a fare cio' che ti dice la mente..in bocca al lupo.
Commenta
-
Commenta