_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Mamma mia che allenamento, decisamente distruttivo. Le gambe dopo i due squat le avrai sentite proprio a pezzi
    Ottimo davvero, complimenti anche che hai retto questo volume senza carbo
    Bei carichi, complimenti

Zod's Training for gain!

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

ottimo alex....quintalazzo di squat anke in scarica

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
        Mamma mia che allenamento, decisamente distruttivo. Le gambe dopo i due squat le avrai sentite proprio a pezzi
        Ottimo davvero, complimenti anche che hai retto questo volume senza carbo
        Bei carichi, complimenti
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        ottimo alex....quintalazzo di squat anke in scarica
        Grazie ragazzi
        Avevo il fiatone alla fine del wo... E la maglietta da blu chiaro era diventata TUTTA blu scuro... Nemmeno quando faccio un'ora di cardio Cmq ho scoperto quella macchina dell'hack che è poderosa. Avrà l'età di mio padre ò caspita quant'è pesante
        Cmq devo smetterla di mangiare cibi che nn tollero... Appena mangiata la pasta integrale m'è venuto mal di pancia
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

La pasta integrale poi a che ti serve?
          e' carica di inutile fibre che su soggetti come te fanno solo danni...
          vai di riso o se vuoi pasta regular..
          sigpic

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Send PM

Mi sa che hai ragione.... Adesso nn so se sia stata la pasta (che nn tollero) o il fatto stesso di ricaricare, ma di notte mi ha preso la febbre Mi sono svegliato x andare al bagno e avevo le vene ovunque (x 150g di chos), in pratica avevo il metabolismo come mai mi era successo...
            Last edited by alex87alex; 16-07-2009, 10:59:36.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

un aumento della temperatura corporea puo' significare un accellerata a livello metabolico come puo' sgnificare nulla...cmq evita alimenti che ti disturbano e soprattutto ricchi di fibre.
              sigpic

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Molto bene Ale...difatti viaggiavi bene con riso e gallette
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Send PM

@ Dorian: ok, vado x il basmati
                  @ Ice: yep La pasta ce l'avevo e dovevo finirla... Al limite la cuocio e la dò al criceto......

In scarica da 1300Kcal sento meno la fame Cmq sia ho doms alle gambe

0 chos:
                  col: 100g bresaola+2 uova
                  spunt: 112g tonno al nat+15g mandorle
                  pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
                  spunt: 112g tonno al nat+15g mandorle
                  cena: 200g vitello+10g olio+verdura

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

Speriamo non venga mal di pancia al criceto...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

ultimammente mi sta dando molte noie la pasta e anke il pane se supero tipo i 60-70g...fortunatamente ci sono gallette e riso....ma sarà 1 questione di lievito? io mi trovo bene anke con cereali cm orzo e farro invece ho letto ke tu hai problemi cm mai?

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Speriamo non venga mal di pancia al criceto...
                        spero di no, dorme nella stessa stanza mia

ultimammente mi sta dando molte noie la pasta e anke il pane se supero tipo i 60-70g...fortunatamente ci sono gallette e riso....ma sarà 1 questione di lievito? io mi trovo bene anke con cereali cm orzo e farro invece ho letto ke tu hai problemi cm mai?
                        Se il problema è momentaneo nn penso che ti debba preoccupare tanto. Magari prova a sostituirlo con altro (orze e farro vanno benissimo).
                        Io sinceramente nn so che dirti... Pensavo fossero tutti i prodotti lievitati e invece nn è così; infatti a volte mi mangio un panetto di lievito x regolarizzare lo stomaco e mi aiuta parecchio. Farina e pasta invece proprio nn li digerisco L'orzo e il farro li tollero un pò meglio, ma siamo sempre al limite. Mangiati una tantum nn ho problemi, ma già 2-3 giorni di seguito mi spaccano lo stomaco Oltre a questo anche gli albumi nn li tollero, mentre se li unisco ai tuorli li digerisco benissimo Mha...

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio

Se il problema è momentaneo nn penso che ti debba preoccupare tanto. Magari prova a sostituirlo con altro (orze e farro vanno benissimo).
                          Io sinceramente nn so che dirti... Pensavo fossero tutti i prodotti lievitati e invece nn è così; infatti a volte mi mangio un panetto di lievito x regolarizzare lo stomaco e mi aiuta parecchio. Farina e pasta invece proprio nn li digerisco L'orzo e il farro li tollero un pò meglio, ma siamo sempre al limite. Mangiati una tantum nn ho problemi, ma già 2-3 giorni di seguito mi spaccano lo stomaco Oltre a questo anche gli albumi nn li tollero, mentre se li unisco ai tuorli li digerisco benissimo Mha...
                          gli albumi io da soli li digerisco (ma nn li magno mai xkè mi schifano abbastanza) però il prblema dopo è la "scorreggia facile"

pane probabilmente è 1 questione di quantità forse xkè è integrale ma cmq è proprio la pasta ke rompe...nn so boh...cm ti dicevo invece orzo e suoi "fratelli vari" nn mi danno problemi

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Farina e pasta invece proprio nn li digerisco L'orzo e il farro li tollero un pò meglio, ma siamo sempre al limite. Mangiati una tantum nn ho problemi, ma già 2-3 giorni di seguito mi spaccano lo stomaco Oltre a questo anche gli albumi nn li tollero, mentre se li unisco ai tuorli li digerisco benissimo Mha...
                            sembri la fotocopia di beppe
                            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

gli albumi io da soli li digerisco (ma nn li magno mai xkè mi schifano abbastanza) però il prblema dopo è la "scorreggia facile"

Nn vorrei dire una cazzata ma questo dovrebbe centrare con la digestione... Ti sei mai chiesto xchè la carne nn ti fa lo stesso effetto?

pane probabilmente è 1 questione di quantità forse xkè è integrale ma cmq è proprio la pasta ke rompe...nn so boh...cm ti dicevo invece orzo e suoi "fratelli vari" nn mi danno problemi
                              Nonostante tutti i medici dicano che la pasta "è salutare" io ho visto molte persone che la digeriscono male. E nn sono celiachi.... Poi x esempio se la mangio una volta sola (100g max) nn ho grossi prob, ma già 2 giorni di fila sono uno strazio

Nn ti consiglierei cmq di toglierla completamente, magari ogni tanto mangiala, giusto x un fatto di enzimi e varietà dei cibi

Nel frattempo stamattina mi sono svegliato con un dolore allucinante alle gambe... Doms da paura

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                                sembri la fotocopia di beppe
                                Ciao Maryyyyyyyy
                                Sti giorni stavo leggendo il libro della dieta del gruppo sanguigno e molte cose sul mio fisico riportano.... Anche lui è gruppo 0? Grazie a Dio cmq esiste il riso

Commenta

Working...
                                X