If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mamma mia che allenamento, decisamente distruttivo. Le gambe dopo i due squat le avrai sentite proprio a pezzi
Ottimo davvero, complimenti anche che hai retto questo volume senza carbo
Bei carichi, complimenti
Mamma mia che allenamento, decisamente distruttivo. Le gambe dopo i due squat le avrai sentite proprio a pezzi
Ottimo davvero, complimenti anche che hai retto questo volume senza carbo
Bei carichi, complimenti
ottimo alex....quintalazzo di squat anke in scarica
Grazie ragazzi
Avevo il fiatone alla fine del wo... E la maglietta da blu chiaro era diventata TUTTA blu scuro... Nemmeno quando faccio un'ora di cardio Cmq ho scoperto quella macchina dell'hack che è poderosa. Avrà l'età di mio padre ò caspita quant'è pesante
Cmq devo smetterla di mangiare cibi che nn tollero... Appena mangiata la pasta integrale m'è venuto mal di pancia
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Mi sa che hai ragione.... Adesso nn so se sia stata la pasta (che nn tollero) o il fatto stesso di ricaricare, ma di notte mi ha preso la febbre Mi sono svegliato x andare al bagno e avevo le vene ovunque (x 150g di chos), in pratica avevo il metabolismo come mai mi era successo...
un aumento della temperatura corporea puo' significare un accellerata a livello metabolico come puo' sgnificare nulla...cmq evita alimenti che ti disturbano e soprattutto ricchi di fibre.
ultimammente mi sta dando molte noie la pasta e anke il pane se supero tipo i 60-70g...fortunatamente ci sono gallette e riso....ma sarà 1 questione di lievito? io mi trovo bene anke con cereali cm orzo e farro invece ho letto ke tu hai problemi cm mai?
ultimammente mi sta dando molte noie la pasta e anke il pane se supero tipo i 60-70g...fortunatamente ci sono gallette e riso....ma sarà 1 questione di lievito? io mi trovo bene anke con cereali cm orzo e farro invece ho letto ke tu hai problemi cm mai?
Se il problema è momentaneo nn penso che ti debba preoccupare tanto. Magari prova a sostituirlo con altro (orze e farro vanno benissimo).
Io sinceramente nn so che dirti... Pensavo fossero tutti i prodotti lievitati e invece nn è così; infatti a volte mi mangio un panetto di lievito x regolarizzare lo stomaco e mi aiuta parecchio. Farina e pasta invece proprio nn li digerisco L'orzo e il farro li tollero un pò meglio, ma siamo sempre al limite. Mangiati una tantum nn ho problemi, ma già 2-3 giorni di seguito mi spaccano lo stomaco Oltre a questo anche gli albumi nn li tollero, mentre se li unisco ai tuorli li digerisco benissimo Mha...
Se il problema è momentaneo nn penso che ti debba preoccupare tanto. Magari prova a sostituirlo con altro (orze e farro vanno benissimo).
Io sinceramente nn so che dirti... Pensavo fossero tutti i prodotti lievitati e invece nn è così; infatti a volte mi mangio un panetto di lievito x regolarizzare lo stomaco e mi aiuta parecchio. Farina e pasta invece proprio nn li digerisco L'orzo e il farro li tollero un pò meglio, ma siamo sempre al limite. Mangiati una tantum nn ho problemi, ma già 2-3 giorni di seguito mi spaccano lo stomaco Oltre a questo anche gli albumi nn li tollero, mentre se li unisco ai tuorli li digerisco benissimo Mha...
gli albumi io da soli li digerisco (ma nn li magno mai xkè mi schifano abbastanza) però il prblema dopo è la "scorreggia facile"
pane probabilmente è 1 questione di quantità forse xkè è integrale ma cmq è proprio la pasta ke rompe...nn so boh...cm ti dicevo invece orzo e suoi "fratelli vari" nn mi danno problemi
Farina e pasta invece proprio nn li digerisco L'orzo e il farro li tollero un pò meglio, ma siamo sempre al limite. Mangiati una tantum nn ho problemi, ma già 2-3 giorni di seguito mi spaccano lo stomaco Oltre a questo anche gli albumi nn li tollero, mentre se li unisco ai tuorli li digerisco benissimo Mha...
sembri la fotocopia di beppe
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
gli albumi io da soli li digerisco (ma nn li magno mai xkè mi schifano abbastanza) però il prblema dopo è la "scorreggia facile"
Nn vorrei dire una cazzata ma questo dovrebbe centrare con la digestione... Ti sei mai chiesto xchè la carne nn ti fa lo stesso effetto?
pane probabilmente è 1 questione di quantità forse xkè è integrale ma cmq è proprio la pasta ke rompe...nn so boh...cm ti dicevo invece orzo e suoi "fratelli vari" nn mi danno problemi
Nonostante tutti i medici dicano che la pasta "è salutare" io ho visto molte persone che la digeriscono male. E nn sono celiachi.... Poi x esempio se la mangio una volta sola (100g max) nn ho grossi prob, ma già 2 giorni di fila sono uno strazio
Nn ti consiglierei cmq di toglierla completamente, magari ogni tanto mangiala, giusto x un fatto di enzimi e varietà dei cibi
Nel frattempo stamattina mi sono svegliato con un dolore allucinante alle gambe... Doms da paura
Ciao Maryyyyyyyy
Sti giorni stavo leggendo il libro della dieta del gruppo sanguigno e molte cose sul mio fisico riportano.... Anche lui è gruppo 0? Grazie a Dio cmq esiste il riso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta