Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuesto nn sarebbe un grosso problema... Potrei fare: 70-0-150-0-150-70-0. Nei giorni da 150g farei 2 pasti dal post-wo in poi come mini ricarica. Il sabato magari li ridistribuisco un pò nella giornatasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlex, come distribuisci i wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio3 x week lun/merc/vensigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio, pero' volevo sapere, quali guppi associava a quali quote di carboidrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioo schiusa...credocmq ke petto-spalle-tric sia il lun poi gambe e il ven dorso/bic
Aspetteremo Alex, che ci dira'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Eccomi
Allora: visto che dò meno importanza al petto (mi sembra di essere un pollo) lo metto il lunedì a carbo medi. Poi i 2 wo principali (gambe e dorso) li faccio con high carb. Cmq sia mi allenerei sempre in scarica xchè i carbo li tengo solo post (facendo dove possibile 2 pasti post-wo)
Per ricapitolare:
lun-carbo medi-petto+delt ant+delt lat+tric
merc-carbo alti-gambe+addome
ven-carbo alti-dorso+trap+delt post+bic
Nel frattempo stasera mi sono scofanato un bel pò di carne+salsette varie.. Poi torta gelato+gelato+robetta varia Direi che oggi è l'ultimo giorno di sgarri Domani scarica completa e se ci esce pure un pochino di cardio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioposta le quantita'.
0 carb--->200g pro+60g fats
medium carb--->70/80g carb+200g pro+50g fats
high carb--->150g carb+200g pro+40g fats
Li alternerei così: 70-0-150-0-150-0-70
Potrei al limite (se ne sento la necessità) farmi 2 pasti post-wo + carichi di chos nei giorni di high carb.
Ora considera che sto con queste quantità:
Wo days: 270g carb+186g pro+36g fats
Rest days: 109g carb+160g pro+46g fats
X quanto riguarda la dieta vera e propria la base è oggi. 0 carb:
col: 224g tonno al nat+2 uova
spunt: 200g vitello+15g nocciole
pranzo: 200g vitello+15g nocciole+verdura
spunt: 100g bresaola+15g nocciole+verdura
cena: 200g vitello+10g olio+verdura
Ieri mi sono allenato in scarica e devo dire che ho viaggiato bene. Poi ultimamente sto leggendo "La salute su misura" di D'adamo e sto trovando degli spunti molto interessanti. Tutto quello che empiricamente ho adattato al mio corpo (tipi di carbo, rapporto pro/cho ecc) lui lo aveva già scoperto.. A sapercelo prima
PS: Sono gruppo 0+ nn portatore, guarda caso sto sempre male quando mangio farina e mais...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioEccomi. Io pensavo di fare:
0 carb--->200g pro+60g fats
medium carb--->70/80g carb+200g pro+50g fats
high carb--->150g carb+200g pro+40g fats
Li alternerei così: 70-0-150-0-150-0-70
Potrei al limite (se ne sento la necessità) farmi 2 pasti post-wo + carichi di chos nei giorni di high carb.
Ora considera che sto con queste quantità:
Wo days: 270g carb+186g pro+36g fats
Rest days: 109g carb+160g pro+46g fats
X quanto riguarda la dieta vera e propria la base è oggi. 0 carb:
col: 224g tonno al nat+2 uova
spunt: 200g vitello+15g nocciole
pranzo: 200g vitello+15g nocciole+verdura
spunt: 100g bresaola+15g nocciole+verdura
cena: 200g vitello+10g olio+verdura
Ieri mi sono allenato in scarica e devo dire che ho viaggiato bene. Poi ultimamente sto leggendo "La salute su misura" di D'adamo e sto trovando degli spunti molto interessanti. Tutto quello che empiricamente ho adattato al mio corpo (tipi di carbo, rapporto pro/cho ecc) lui lo aveva già scoperto.. A sapercelo prima
PS: Sono gruppo 0+ nn portatore, guarda caso sto sempre male quando mangio farina e mais...
Nn mi piacion le distribuzioni..fai cosi'...
0CHO OK
MEDIUM CARB 100G CHO
HIGH CARB 200G CHO
Pro e fats vanno bene pero' lnella dieta che hai postato,quella di scarica le pro arrivan a 260 minimo..
Commenta
-
-
Hai ragione, avevo fatto i conti con 112g di tonno e io ne ho mangiato il doppio Apportando questa modifica vengono 200 precise.
Ok x i carbo, anche se sinceramente volevo mettere 100g di riso/gallette post-wo togliendo i grassi da quel pasto (questo nei giorni medi)
Poi visto che avrei il focus sul dorso magari spararmi 2 piatti da 150g ognuno di riso+150g di pollo ognuno nel post-wo, così farei una semi ricarica e nn impazzisco x i conti... Xchè arrivare a 100g di carbo significa 100g di gallette+1 scatola di legumi che nn saprei dove mettere.. Con la mia variante nn mi creo troppi problemi e mi rimane molto comodo...
Per esempio: 70-0-150-0-250(2 pasti post-wo da 150g riso+150g pollo)-0-70
Easy come piace a me---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHai ragione, avevo fatto i conti con 112g di tonno e io ne ho mangiato il doppio Apportando questa modifica vengono 200 precise.
Ok x i carbo, anche se sinceramente volevo mettere 100g di riso/gallette post-wo togliendo 1 grassi da quel pasto (questo nei giorni medi)
Poi visto che avrei il focus sul dorso magari spararmi 2 piatti da 150g ognuno di riso+150g di pollo ognuno, così farei una semi ricarica e nn impazzisco x i conti... Xchè arrivare a 100g di carbo significa 100g di gallette+1 scatola di legumi che nn saprei dove mettere.. Con la mia variante nn mi creo troppi problemi e mi rimane molto comodo...
Per esempio: 70-0-150-0-250(2 pasti post-wo da 150g riso+150g pollo)-0-70
Easy come piace a me
per le pro 200 g di vitello han 45g pro fai bene i conti..cmq piu' o meno ci sei.
Commenta
-
-
Ok, tanto di questi tempi i free escono sempre Tipo già ne ho fatti 2 da sabato a ieri sera Va bè poco importa
X le pro di solito ne conto sempre 40g ogni 200g e 44g x il pollo. Cmq vai a stringere sono 15g di differenza su 3 pasti, quindi nn mi faccio problemi
Grazie brò, preciso e puntuale come sempre---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo devastante... Ho sudato tantissimo... L'hack squat si intende la macchina (vecchia e malandata ma spaccagambe ). Nn ho sofferto molto la mancanza di carbo, ma già un pò di volumi li ho persi. In compenso le gambe stanno migliorando di netto
b- Gambe+addome
Squat 4x6 2' 105Kg
Hack squat 3x8-10-12 1'30" 60-55-50Kg
Leg-curl 4x6 1'30" 65Kg
Stacchi gambe tese man 3x10 1' 25Kg
Leg-ext. 3x12 1' 55Kg
Calf press 3x20 1' 160Kg
Crunch mafiosi 4x6 bw+3Kg
Alz gambe busto perpendicolare al terreno 3x12 bw
Distensione gambe panca piana 3x15 bw
High carb:
col: 112g tonno al nat+2 uova
spunt: 112g tonno al nat+15g nocciole
pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+200g pollo
cena: 100g pasta integrale+200g vitello+verduraLast edited by alex87alex; 15-07-2009, 20:42:46.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta