If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi è capitata sotto le mani la dieta carb cycling di lyle... L'ho letta e sembra molto interessante... Da quello che ho capito:
-suddivido i giorni in nocarb/lowcarb/highcarb
-pro suddivise in 5 pasti da 40g ognuno
-grassi limitati in 3 pasti mentre negli altri 2 un pò di +
-fonti utilizzate di carbo: legumi, riso integrale, poca frutta, pasta integrale (solo nei giorni di high carb), patate dolci
-quantità di carbo: 0 nei giorni di nocarb; 2 pasti da 70g ognuno circa nei giorni di lowcarb; 3 pasti glucidici nei giorni di high carb, ma stando attenti ad abbassare le pro.
E' tutto esatto o manca qualcosa? Xchè se così fosse ho in mente qualcosina
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
meno male che stavo giù Giacomooooo la tedesca sta in Toscana con le amiche!!! Altro che scopare... Mi sfogo nel mangiare
In effetti nn mi ubriaco + da un pezzetto ormai Mi faccio tenerezza da solo (x nn dire altro)
non è questione di ubriacarsi imho.....
è questione di uscire coi tuoi coetanei, di avere una vita sociale attiva.
ti fai un sacco di paranoie per il fisco.......che tanto poi alla fine.....vedi solo te.
take it's easy alex, che i 20anni vengono una volta sola.
ti fai un sacco di paranoie per il fisco.......che tanto poi alla fine.....vedi solo te.
sono d'accordo..anke io mi stavo buttando troppo su quella strada....ma ke bella terza stellina ke abbiamo giacomi'
sono d'accordo..anke io mi stavo buttando troppo su quella strada....ma ke bella terza stellina ke abbiamo giacomi'
hai visto?????
stasera festeggio.
si bhe, io ci tengo alla forma fisica, senza dubbio.......sono fissato anch'io, per carità....basta guardare le mie diete.
solo che allo stesso modo penso che non possa neanche rovinarmi la vita sociale e rendere meno piacevole quella di chi mi è vicino, per obbiettivi, che in fin dei conti, nella vita, non sono la mia massima aspirazione. e di queste caxxate ne ho fatte......vita di cacca, mai un uscita, rifiutavo inviti, la mia donna ormai mi stava per mollare e gli amici pure.
ora prendo le cose con spirito diverso, sono in forma ugualmente e psicologicamente non ci sono paragoni.
si bhe, io ci tengo alla forma fisica, senza dubbio.......sono fissato anch'io, per carità....basta guardare le mie diete. solo che allo stesso modo penso che non possa neanche rovinarmi la vita sociale e rendere meno piacevole quella di chi mi è vicino, per obbiettivi, che in fin dei conti, nella vita, non sono la mia massima aspirazione. e di queste caxxate ne ho fatte......vita di cacca, mai un uscita, rifiutavo inviti, la mia donna ormai mi stava per mollare e gli amici pure.
ora prendo le cose con spirito diverso, sono in forma ugualmente e psicologicamente non ci sono paragoni.
avrò solo 19 anni (da pochi giorni fra l'altro) ma posso capire benissimo qst cosa..anke io mi stavo giocando tutti gli amici...
20 anni io li ho buttati, ma per altri motivi che non c'entrano nulla con la palestra...
Da quando faccio palestra, cmq non ho mai rinunciato a cene o uscite con i miei amici...perche' ritrovarmi ancora senza di loro è peggio, che pensare a tirarsi tutto l'anno...(nessun riferimento )
Con la scusa mi segno!
Complimenti per la forma amico!
E dai retta agli altri, puoi tranquillamente far coesistere palestra con amici! Anzi, c'è più gusto così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta