If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti consiglio di nn fare come me che li prendo subito dopo il caffè.. Potrebbe dare problemi digestivi. Nonostante questo mi trovo bene
Cmq i bcaa entrano in circolo velocemente, ma nn sono un razzo; dagli il tempo di metabolizzarli... Direi almeno 15-20min pre-wo. Poi molto dipende da quanto sei veloce a digerire, forse potresti prenderli pure prima di partire da casa. cmq 5g o giù di li nn appesantiscono x niente, quindi nn pensarci troppo, mangiali e spacca tutto
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ti consiglio di nn fare come me che li prendo subito dopo il caffè.. Potrebbe dare problemi digestivi. Nonostante questo mi trovo bene
Cmq i bcaa entrano in circolo velocemente, ma nn sono un razzo; dagli il tempo di metabolizzarli... Direi almeno 15-20min pre-wo. Poi molto dipende da quanto sei veloce a digerire, forse potresti prenderli pure prima di partire da casa. cmq 5g o giù di li nn appesantiscono x niente, quindi nn pensarci troppo, mangiali e spacca tutto
ok grazie amico ma volevo chiederti, io di solito qnd mi alleno al pome mangio 1 mela 1 ora e 15 prima...inutile prender i bcaa o è tutta 1 altra storia? vabè ke ormai nn miallenerò + a quell'ora a parte lunedì
Ottimo Il tempo ti è bastato? Io mi ricordo che un'oretta in + mi avrebbe giovato nn poco
...avevamo 2 ore, 4 domande con risposta da 20 righe di inglese/fisica/scienze d. terra/biologia...c'ho messo 1 ora e 25 neanche..ero davvero preparato su quello ke han chiesto
...avevamo 2 ore, 4 domande con risposta da 20 righe di inglese/fisica/scienze d. terra/biologia...c'ho messo 1 ora e 25 neanche..ero davvero preparato su quello ke han chiesto
nerd....
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta