Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDa qualche parte la devi piglia' l'energia no
cardio 40min vel 8,5
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 200g vitello+2 uova+verdura
spunt1: 165g salmone al naturale (valori x 100g--->20g pro+5g fats)
spunt2: 112g tonno al nat+1 cucchiaio olio
pre-wo: 1caffè+5g bcaa
post-wo: 5g bcaa
cena: 200g pollo+ verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon ci va' matto per i grassi...il che mi ricorda qualcuno...
Sempre ottimo Alex...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiu' o meno 30g...da folle...ma i risultati ci sono quindi ha ragione lui..
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBè dai punto ai 25g + che ai 20
Cmq mi sto trovando molto bene, anche se c'è da dire che tengo i carbo parecchio alti x essere in def e faccio molto cardio. Xò tutto sommato sto procedendo bene. Oggi x nn farmi mancare nulla vado a correre
Commenta
-
-
e hai ragione alex... è un fattore soggettivo al massimo secondo me.... ho visto persone mangiare carbo a palate e pochissimi grassi e avere così otimi risultati... io invece per esempio più grassi e meno carbo mangio, più mi asciugo... mah, misteri..... l'unica è provare entrambe le soluzioni secondo me e vedere quale è più adatta al proprio fisico
Commenta
-
-
@pedro: mi sto trovando molto bene così, ma nn so se avessi cambiato la partizione dei macro sarebbe cambiato qualcosa... Fatto sta che sto avendo ottimi risultati, ma c'è anche da dire che tutto questo cardio nn l'ho fatto mai. Poi c'è da dire che x quanto basse stanno le cal riesco a tenere ottimi volumi di lavoro, e imho i cali di peso della panca sono dovuti + ad un'affaticamento dell'snc (nn scarico da parecchio tempo) e dalle basse cal/stress da esami. In altri distretti xò sono riuscito ad aumentare (x esempio oggi nel rear delt machine 65Kg sono stati parecchio agevoli, mentre prima facevo fatica con 55Kg).
Ho abbassato anche i tempi di recupero il che mi sembra ottimo.. Ora nn faccio + di 75"rest e solo nei principali. Già tenere gli stessi carichi, calare di peso e fare tutto sto cardio è complessivamente molto appagante
@bbcd:hai ragione... Nn siamo tutti uguali. Quando alzo i grassi sento proprio un'affaticamento generale che mi toglie qualunque residuo di forza. Proprio nn riesco ad allenarmi
Veniamo al wo di oggi: Pesi invariati, ho messo delle isometrie diverse dall'altra volta xchè mi erano piaciute parecchio. Ho faticato all'ultima serie di lento ma xchè avevo recuperato veramente poco. Sto cominciando ad odiare il cardio ma questi sono gli ultimi sprazzi, poi dalla prox settimana torno ad allenarmi 3volte a settimana + un probabile cardio xchè la palestra fa orari "estivi"
c-spalle+addome+cardio
lento man 6-8-8-10(9+1rest p.) 30,6-28,1-28,1-25Kg
tirate al mento 3x8 40Kg
alz lat 3x10 14Kg
alz lat isometria 3x10" 10"rest man 6Kg
rear delt machine 3x12 65Kg
crunch sovraccarico 3^ gradino 4x8 bw+10Kg
alzate gambe 4x12 bw
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+100g bresaola
post-post-wo: 100g gallette+200g polloLast edited by alex87alex; 19-06-2009, 12:39:22.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@pedro: mi sto trovando molto bene così, ma nn so se avessi cambiato la partizione dei macro sarebbe cambiato qualcosa... Fatto sta che sto avendo ottimi risultati, ma c'è anche da dire che tutto questo cardio nn l'ho fatto mai. Poi c'è da dire che x quanto basse stanno le cal riesco a tenere ottimi volumi di lavoro, e imho i cali di peso della panca sono dovuti + ad un'affaticamento dell'snc (nn scarico da parecchio tempo) e dalle basse cal/stress da esami. In altri distretti xò sono riuscito ad aumentare (x esempio oggi nel rear delt machine 65Kg sono stati parecchio agevoli, mentre prima facevo fatica con 55Kg).
Ho abbassato anche i tempi di recupero il che mi sembra ottimo.. Ora nn faccio + di 75"rest e solo nei principali. Già tenere gli stessi carichi, calare di peso e fare tutto sto cardio è complessivamente molto appagante
@bbcd:hai ragione... Nn siamo tutti uguali. Quando alzo i grassi sento proprio un'affaticamento generale che mi toglie qualunque residuo di forza. Proprio nn riesco ad allenarmi
Veniamo al wo di oggi: Pesi invariati, ho messo delle isometrie diverse dall'altra volta xchè mi erano piaciute parecchio. Ho faticato all'ultima serie di lento ma xchè avevo recuperato veramente poco. Sto cominciando ad odiare il cardio ma questi sono gli ultimi sprazzi, poi dalla prox settimana torno ad allenarmi 3volte a settimana + un probabile cardio xchè la palestra fa orari "estivi"
c-spalle+addome+cardio
lento man 6-8-8-10(9+1rest p.) 30,6-28,1-28,1-25Kg
tirate al mento 3x8 40Kg
alz lat 3x10 14Kg
alz lat isometria 3x10" 10"rest man 6Kg
rear delt machine 3x12 65Kg
crunch sovraccarico 3^ gradino 4x6 bw+10Kg
alzate gambe 4x12 bw
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+100g bresaola
post-post-wo: 100g gallette+200g pollo
certo che però...vedere 100g di gallette e 100g di bresaola a colazione mi viene male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioottimo veramente alex.... mantieni gli stessi carichi se non migliori e abbassi anche i tempi di recupero!!!
certo che però...vedere 100g di gallette e 100g di bresaola a colazione mi viene male
ps grazie alex del sottiniteso consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioottimo veramente alex.... mantieni gli stessi carichi se non migliori e abbassi anche i tempi di recupero!!!
certo che però...vedere 100g di gallette e 100g di bresaola a colazione mi viene maleOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperkè..io pure alla fine ho provato stamattina pre wo e sono andato benissimo
ps grazie alex del sottiniteso consiglio
@pedro: TVTB---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo bro'
Anche se ti tolgono la bresaola...va bene uguale, basta che non ti toccano le gallettesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAh, aggiungo che oltre alle gallette+bresaola c'è una tazza di tè caldo (sia d'estate che d'inverno) dolcificato con tic Gusti: vaniglia o bergamotto. Stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo bro'
Anche se ti tolgono la bresaola...va bene uguale, basta che non ti toccano le gallette
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionaa te lo giuro anke io stamattina 15 min x finire gallette e bresa e poi the verde al bergamotto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
comincio ad avere paura...
Commenta
-
-
Bisogna vedere quante ore di lezione hai, se prendi casa vicino all'uni ecc.... Cmq le gallette sono comode, nn sporchi niente e hai abbastanza calorie. Certo il riso costa meno, ma ci vuole molto x cucinarlo....
Poi è solo una questione di abitudine, io x esempio nn mi preparo prima niente xchè la verdura prendo quella fresca, olio a crudo, carne cotta in 3 secondi, i fagioli sono "apri e mangia". All'inizio mi facevo parecchie + cose, ora sono diventato molto sfaticato
Le quantità saranno + alte, ma cambia poco... Mangiarsi 100 o 150g di gallette è la stessa cosa. Se ti devi portare qualcosa all'uni ti fa 2 panini imbottiti+una ciotola di riso con tonno e verdura e hai pronti 2 spuntini+pranzo in un attimo (e puoi stare fuori l'intera giornata).
Ti consiglio di organizzarti x la colazione: fanne uno abbondante e stai apposto.
A proposito: che uni prendi? Ingegneria?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo oggi il dorso: me lo sentivo bello pieno e nello spogliatoio ho visto dei grossi miglioramenti allo specchio... Sembra quasi che ha una forma e qualche dettaglio Ho aggiunto degli esercizi di pump sia x il dorso che x i tricipiti
d-dorso+tric+cardio
trazioni 4x6 bw+15Kg
lat supina 3x8 65Kg
rem man 3x12 30Kg
pump
french press 4x6 40Kg
push down 3x10 30,5Kg
pump
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
pranzo: 230g fagioli lessati+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+140g fesa di tacchino
post-post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta