grassi e carbo al minimo eh?
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograssi e carbo al minimo eh?
Infatti ho aumentato di 5Kg nelle trazioni senza grosse difficoltà. Il periodo è buono Peso in calo: stamattina completamente scarico (sia cesso che di glicogeno, o cmq ce ne avevo poco) pesavo 77Kg. Forma molto buona: accuso un pò di fame, ma nn troppo la stanchezza. La prox settimana xò sarà dura.
d-dorso+tric+cardio
trazioni 4x6 bw+15Kg
lat supina 3x8 65Kg
rem man 3x10 31,2Kg
french press 4x6 40Kg
push down 3x10 29,5Kg
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione ieri:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+100g bresaola
pre-wo: 1caffè+2cps Met-rx Thermal Infusion+5g bcaa
post-wo: 5g bcaa
post-post-wo: 100g gallette+200g pollo
cena: 224g tonno al nat+1 cucchiaio olio+verdura
Alimentazione oggi:
col: 130g gallette+100g bresaol
metà mattina: 2cps Met-rx Thermal Infusion
pranzo: 230g fagioli lessati+200g vitello grasso+1 cucchiaio olio+verdura
cena: 300g vitello grasso+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao ale..buona domenica...nn ti concedi niente sto week end?
Ieri visto che nn avevo un grosso bisogno del pasto free nn l'ho fatto... Oggi magari alzo i carbo giusto x alzare le calorie totali---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo brutto, pesi in calo ma forma ottima. Sento parecchio la stanchezza....
a-petto+bicipiti+cardio
panca piana 3-5-5-8 100-90-87,5-80Kg
panca 30° man 3x8 27,5Kg
croci cavi bassi 3x12 5Kg
curl ez 4x6 40Kg
curl man alt panca 70° 3x10 10Kg
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
pranzo: 200g vitello+1 cucchiaio olio
spunt: 100g gallette+100g bresaola
post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sera bro'...da quantè che stai facendo la "definizione", magari un piccolo rialzo potrebbe giovare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Micky tranqui, nn è tantissimo (penso questa sia la 3^/4^ settimana) contando che di mezzo ci sono stati dei pasti free... E' che il caldo a me ammazza di brutto...
Wo brutto, pesi in calo ma forma ottima. Sento parecchio la stanchezza....
a-petto+bicipiti+cardio
panca piana 3-5-5-8 100-90-87,5-80Kg
panca 30° man 3x8 27,5Kg
croci cavi bassi 3x12 5Kg
curl ez 4x6 40Kg
curl man alt panca 70° 3x10 10Kg
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
pranzo: 200g vitello+1 cucchiaio olio
spunt: 100g gallette+100g bresaola
post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowo cmq niente male alex..tieni duro...azzo a noi con la pressione alle ginocchia sto caldo ci fa impazzire..oggi a CR 28° forse anke di più sotto il sole...
30° maledetti
Alex, ma che è quella porcheria che ti pigli?
azz, dovevi dirlo allo zio......ti avrei consigliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiowo cmq niente male alex..tieni duro...azzo a noi con la pressione alle ginocchia sto caldo ci fa impazzire..oggi a CR 28° forse anke di più sotto il sole...
Ma perchè Signore nn m'hai fatto con la pressione alta?
Cioè vado avanti a forza di caffè e termogenico.. nn si può...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio oggi ho preso il sole al lago mentre voi eravate a sudare.
30° maledetti
Alex, ma che è quella porcheria che ti pigli?
azz, dovevi dirlo allo zio......ti avrei consigliato.
Poi devo prendere l'alc, anche se vorrei integrarlo pesantemente Ok dai poi mi dai delle dritte su prodotti "efficienti" (x nn dire altro )---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
dopo 4 mesi di freddo...e ora di godere per me...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiodopo 4 mesi di freddo...e ora di godere per me...
.... è da un pezzo che nn mi devastavo così tanto... Xò in compenso mi ha "svegliato" di brutto. Ho deciso di nn fare la solita routine ma di ammazzarmi di superserie Mi veniva da vomitare e mi sono fermato 5 volte almeno disteso sulla panca a gambe all'aria
Ecco il wo:
b-gambe+trapezi+polpacci
jump squat+press 4x10+12 55+150Kg
front squat+affondi man 1x8+10 55+16Kg
leg curl+leg ext 4x8+12 55+45Kg
scrollate bil+man 4x12+12 80+25Kg
calf press 4x12 190Kg
Alimentazione:
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura+2cps polase
spunt: 100g gallette+100g bresaola+2cps polase
post-wo: 5g bcaa
post-post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sti caxxi bro'...wo infinito...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSti caxxi bro'...wo infinito...
Cmq il jump squat nn me lo ricordavo così duro: alla fine nemmeno riuscivo a saltare + ma mi staccavo quanto mai da terra---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta