complimenti per il wo...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie darkuzzo!!
Un fisichetto da spiaggia mi basta e avanza... Giusto x rimorchiare qualche puledra selvaggia...........
la canotta
Commenta
-
-
@gigi: ThanksOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioallora basterà il vecchio rimedio...
la canotta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Alimentazione:
col: 100g riso+112g tonno al nat
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli cannellini+112g tonno al nat+10g cioccolato 99%cacao
cena: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo veloce e bello bello. Mi sono concesso un pezzetto di cioccolato e stasera sono stato invitato a mangiare fuori quindi devo per forza
d-dorso+tric+cardio
trazioni 4x6 bw+10Kg
lat supina 3x8 60Kg
rem man 3x10 30Kg
french press 4x6 37,5Kg
push down 3x10 27,5Kg
cardio 15min vel.8
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 100g gallette+100g bresaola+10g cioccolato 99%cacao
post-wo: 100g riso+200g pollo
cena: free---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo veloce e bello bello. Mi sono concesso un pezzetto di cioccolato e stasera sono stato invitato a mangiare fuori quindi devo per forza
d-dorso+tric+cardio
trazioni 4x6 bw+10Kg
lat supina 3x8 60Kg
rem man 3x10 30Kg
french press 4x6 37,5Kg
push down 3x10 27,5Kg
cardio 15min vel.8
Alimentazione:
spunt: 100g gallette+100g bresaola+10g cioccolato 99%cacao
post-wo: 100g riso+200g pollo
cena: freesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Alimentazione:
col: 100g gallette+140g tacchino arrosto
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli borlotti lessati+112g tonno al nat+1 cucchiaio olio
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verduraLast edited by alex87alex; 20-04-2009, 21:49:20.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Alex lo faccio per motivarti, io ho sempre amato quando mi beccavo sul mio diario inteventi di questo tipo, per cui faccio il motivatore
In molti esercizi stai sui carichi, anche poco sotto rispetto ad un anno fa...tipo la panca....
Ok, sui rossi soprattutto puoi mettere massa anche senza incrementi dei carichi, però nei base devi avere un certo progresso almeno in off season.
Te capì??
ottimo invece il lento manubri, finalmente qualcuno che non si ferma ai manubrietti cribbio, ora lanciato senza passare dal via ai manubri da 40kg.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAlex lo faccio per motivarti, io ho sempre amato quando mi beccavo sul mio diario inteventi di questo tipo, per cui faccio il motivatore
In molti esercizi stai sui carichi, anche poco sotto rispetto ad un anno fa...tipo la panca....
Ok, sui rossi soprattutto puoi mettere massa anche senza incrementi dei carichi, però nei base devi avere un certo progresso almeno in off season.
Te capì??
ottimo invece il lento manubri, finalmente qualcuno che non si ferma ai manubrietti cribbio, ora lanciato senza passare dal via ai manubri da 40kg.....
Ora invece riesco a fare 4x95Kg (un pò di tempo fa l'ho fatto), ma nn ho calato troppo peso nelle serie dopo... Ho avuto un netto miglioramento nei Kilaggi dello stacco, in qualche esercizio x le gambe, nel curl e french press... Nn lo vedo un anno poi così "statico", contando pure il fatto che ho cercato di mantenere il peso + stabile possibile proprio x avere un parametro preciso sull'aumento dei carichi (e xchè sto cercando di migliorare la composizione corporea nonchè la "qualità di base")
Giuste osservazioni le tue, ma a volte la serie di x se mi dice poco. Posso pure farti 3x100Kg di panca, grande record x me, ma se poi nn riesco ad esprimere un buon lavoro nelle altre serie è quasi una sconfitta (sxo di nn farti incazzare)
X quanto riguarda il lento ho migliorato qualcosina anche li (e conta che l'ultima volta avevo abbassato pure le calorie): ho maggiore controllo e qualche kilo in + sollevato... Nn prenderle come delle scuse, anzi E' che un problema IMHO può essere visto sotto varie prospettive e punti di vistaLast edited by alex87alex; 20-04-2009, 21:48:04.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Pesi uguali alla scorsa volta anche se ho fatto un pò + fatica... Sono un pò + svuotato, ma è normale. Sto procedendo bene con la def.
X questa settimana ho deciso di nn abbassare ulteriormente le cal, faccio già fatica così
a-petto+bicipiti+cardio
panca piana 4-6-6-8 90-85-85-80Kg
panca 30° man 3x8 27,5Kg
croci cavi bassi 3x12 5Kg
curl ez 4x6 37,5Kg
curl man alt panca 70° 3x10 10Kg
cardio 15min vel.8
Alimentazione:
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo bro'!
Approccio + o - simile al tuo, e ti diro' non mi dispiace...vedremo cosa verra' fuorisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta