ciao alex!!! complimentissimi!!!! senti una cosa, ero curioso... sbaglio o te 6 in massa ma con una dieta low carb??? come ti trovi???
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiociao alex!!! complimentissimi!!!! senti una cosa, ero curioso... sbaglio o te 6 in massa ma con una dieta low carb??? come ti trovi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao alex
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiociao alex!!! complimentissimi!!!! senti una cosa, ero curioso... sbaglio o te 6 in massa ma con una dieta low carb??? come ti trovi???Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosbagli
Nn sto + in low carb xchè nn mi ci trovavo benissimo.. Ho cambiato parte delle cal dei grassi in carb, preferisco fats bassi e carbo + alti in massa
Poi un niubbo come me è + conveniente fare così, almeno parlo x me
Oggi il wo è andato bene. Buoni i pesi nonostante questi giorni sto andando a letto parecchio tardi... Il cardio l'ho allungato di 5min xchè mi rilassava parecchio
a-petto+trapezi+cardio
croci incl man 3x10 60”rest 20Kg
panca piana 8-8-6-6 90”rest 82,5-80-85-82,5Kg
dips+cross-over in piedi 3x8+8 75”rest (bw+10Kg)-15Kg
chest press 3x6+6+6 50-45-40Kg
scrollate bil 4x12 60"rest 100Kg
cardio 25min vel.8
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+200g vitello+2 uova+verdura
spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggionn è il max a colazione, ma alla fine ti ci abitui
Nn sto + in low carb xchè nn mi ci trovavo benissimo.. Ho cambiato parte delle cal dei grassi in carb, preferisco fats bassi e carbo + alti in massa
Poi un niubbo come me è + conveniente fare così, almeno parlo x me
Oggi il wo è andato bene. Buoni i pesi nonostante questi giorni sto andando a letto parecchio tardi... Il cardio l'ho allungato di 5min xchè mi rilassava parecchio
a-petto+trapezi+cardio
croci incl man 3x10 60”rest 20Kg
panca piana 8-8-6-6 90”rest 82,5-80-85-82,5Kg
dips+cross-over in piedi 3x8+8 75”rest (bw+10Kg)-15Kg
chest press 3x6+6+6 50-45-40Kg
scrollate bil 4x12 60"rest 100Kg
cardio 25min vel.8
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+200g vitello+2 uova+verdura
spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+200g pollo
sera amico , perchè piana dopo le croci?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosera amico , perchè piana dopo le croci?
E' per preaffaticamento---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Molto bene bro'!
Ragguagliami un po', ora sei in massa, con split media-alto volume ed un pelo di intensita'?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto bene bro'!
Ragguagliami un po', ora sei in massa, con split media-alto volume ed un pelo di intensita'?
La scheda è stressante, ogni giorno ti senti uno straccio, + vai avanti e peggio stai... Xò che figata l'overtraining La prox week forse faccio scarico, così mi rigenero e supercompenso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioXfetto hai detto tutto tu
La scheda è stressante, ogni giorno ti senti uno straccio, + vai avanti e peggio stai... Xò che figata l'overtraining La prox week forse faccio scarico, così mi rigenero e supercompenso
Sembra valida anche in regimi low-carb, che dici?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo...sai pensavo di affrontare una split del genere, dopo la king che sto' facendo, forse ridurrei un pelo il volume...cmq ho ancora un paio di settimane + lo scarico per decidere...
Sembra valida anche in regimi low-carb, che dici?
Avere carbo alti in questo caso ti permettono di mantenere un certo "potenziale" e quindi nn peggiori poi molto nel tempo (e nn ti dico xchè parti + leggero all'inizio, anzi..)
Io la vedo così... La low carb è un'ottima dieta contestualizzata ma qui secondo me centra poco. O la strutturi con mini ricariche oppure vai in overtraining in nemmeno 7 giorni)
C'è da precisare che oltre ai carbo che vedete nei giorni in cui riporto la dieta si devono aggiungere le parecchie cal extra derivate dai pasti free di sab e domenica.. Nonostante questo il giovedì sono cotto e abbastanza sfinito (oltre che scarico)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
In low carb i w.o. devono essere poco voluminosi e a rep medio basse...altrimenti nn rendi ghiaccio..senza glicogeno vai al volo in crisi a livello di resistenza allo sforzo...
Inoltre per un soggetto come te che ha poco muscolo saldo addosso nn consiglio approcci standard cn set di pompaggio e sxs(queste van bene pero' per gli antagonisti)altrimenti ti svuoti e basta...
Inoltre diventa FONDAMENTALE il timing dei pasti nn dimenticarlo...
Commenta
-
-
Chiarissimi come sempre, forse mi ero espresso male...in un approccio low carb (per chi ha muscolo buono addosso e buona anzianita' di allenamento ovvio) sarebbe potuta andare bene, abbassando notelvomente il volume, levando il piramidale e mantenedo un esercizio pesante di base e poi inserire tecniche d'intensita', sempre a rep medio-basse (4-8).
Pensavo quindi che con questi "accorgimenti" lo schema potesse andare, certo come dici tu dorian con sxs per antagonisti ancora meglio.
Grazie ad entrambisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChiarissimi come sempre, forse mi ero espresso male...in un approccio low carb (per chi ha muscolo buono addosso e buona anzianita' di allenamento ovvio) sarebbe potuta andare bene, abbassando notelvomente il volume, levando il piramidale e mantenedo un esercizio pesante di base e poi inserire tecniche d'intensita', sempre a rep medio-basse (4-8).
Pensavo quindi che con questi "accorgimenti" lo schema potesse andare, certo come dici tu dorian con sxs per antagonisti ancora meglio.
Grazie ad entrambi
e come ti dicevo meglio hit per antagonisti...
petto+dorso
gambe
spalle+braccia...
se si puo' allenare 4 split meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn mi piace lo stripping...sn 3 serie da 18 reps meglio un rest p brutale a basse reps..
e come ti dicevo meglio hit per antagonisti...
petto+dorso
gambe
spalle+braccia...
se si puo' allenare 4 split meglio.
D'altronde "poca benzina in corpo" = "pochi km da fare"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn effetti lo stripping è abbastanza voluminoso...cmq mi sembra di aver capito in linea di massima il concetto...
D'altronde "poca benzina in corpo" = "pochi km da fare"
purtroppo esiste ancora la leggenda:
Estate=dieta=serie lunghe...pazzesco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionperfetto....
purtroppo esiste ancora la leggenda:
Estate=dieta=serie lunghe...pazzesco!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta