_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    buona domenica pasturone

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    posso segnarmi coetaneo???
    Certo, sei il benvenuto Nn esitare a fare domande se qualcosa nn ti è chiaro

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Ola' bro'...
    Hola guapo

Wo bello bello bello
    Nella panca ho chiuso tutte le serie e ho avuto difficoltà solo nella seconda e nella terza dove ho ceduto, cmq sia nn ho avuto bisogno di alcun aiuto. Grande pump e petto che mentre correvo mi dava dei crampi
    Ho fatto corsa prima delle scrollate xchè il tapis-roulant era libero e dovevo fare tipo falco x arrivarci.... Poi ho aggiunto qualche serie di bicipiti giusto xchè i carbo di ieri (e un pò + del solito oggi) mi gasavano parecchio

-petto+trapezi+cardio
    croci incl man 3x10 60”rest 20Kg
    panca piana 8-8-6-6 90”rest 82,5-80-85-82,5Kg
    dips+cross-over in piedi 3x8+8 75”rest (bw+10Kg)-17,5Kg
    chest press 3x6+6+6 50-45-40Kg
    cardio 20min vel.8
    scrollate man 4x12 60"rest 32Kg
    +curl alt stand man 3x10+1x12 16-16-16-10Kg

Alimentazione:
    col: 100g gallette+100g bresaola
    pranzo: 100g gallette+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
    spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
    post-wo: 100g gallette+200g pollo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

ottimo alex

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        ottimo alex
        thanks brò Oggi ero bello pompato e super gasato... E nn avevo preso nemmeno il coffee

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

alex penso che come allenamento stai andando alla grande e nonostante di alimentazione ne capisci mi chiedo: perchè nn vari un pò gli alimenti? ho letto spesso la tua alimentazione e si trovano sempre le stesse cose più o meno.Anche io studio fuori e MI SCOCCIA cucinare ma , un pò di riso, qualche altra varietà di pesce, anche carne, latticini(tanti criticati ma che nn sono il male se consumati con moderazione, imho) devo essere presenti nella dieta...nn prenderla come critica

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Send PM

Ti rispondo molto volentieri, la tua è una critica ottima
            Uso sempre le stesse fonti di carbo perchè nonostante ho un'ottima digestione x quei tipi, già se cambio qualcosa cominciano i dolori... Ho provato con pasta, cereali, pane, farine in genere ecc.. ma mi danno parecchi problemi. Nn mangio frutta x una mia scelta: mi crea qualche prob di digestione e nn ne vedo l'utilità. Sono un grande assuntore di verdura e le vitamine le prendo da li (poi la verdura è quella che vario + spesso quindi in teoria sono apposto)
            Le fonti di pro sono molto simili fra loro ma xchè mi faccio tagliare la carne a inizio settimana poi devo congelarla x motivi di comodità e prezzo, quindi nn posso prendere robe diverse da pollo e vitello (cmq alterno i tagli di carne, quello si). Il pesce nn lo mangio e se posso lo evito come la peste... Sono convinto che la dieta se nn la si vive come una costrizione porta a risultati,altrimenti no. X me mangiare il pesce è una costrizione pazzesca e x esempio faccio molta fatica nel venerdì santo mangiarmi merluzzo o similia.
            I latticini nn posso introdurli x via di un gonfiore e diarrea che mi vengono appena li tocco...

Cmq detto questo su consiglio di Dorian quando ricarico uso cibi che in settimana nn uso. Per esempio ieri ho mangiato pasta, il giorno prima farina, wustel, salsiccia e mozzarella, quindi cerco di variare almeno quel giorno (mi è stato detto x una questione puramente enzimatica)

L'unica pecca è che nn integro con omega 3, quello si... Me ne rendo conto ma ultimamente x cazzi vari ho lasciato stare...

Cmq parla pure liberamente.. Qui sei in famiglia e io nn mi in***** mai quindi dimmi tutte le perplesità.

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

sempre ottimo alex
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Giorno bro', anche l'ultimo wo, niente male

PS: Non cambi mai alimenti perche' non ti vuoi sbattere a fare i calcoli......scherzo Bro'
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  sempre ottimo alex
                  Thanks

Giorno bro', anche l'ultimo wo, niente male

PS: Non cambi mai alimenti perche' non ti vuoi sbattere a fare i calcoli......scherzo Bro'
                  giorno a te

E' da un pò che nn calcolo + calorie e macro... Tanto + o - so quello che mangiare e mi regolo a sensazione, oltre che alla scheda/movimento che faccio durante la settimana... Ci sono dei periodi in cui sto quasi sempre fermo sulla sedia e altri che nn sto mai a casa
                  Cmq quello che hai detto tu è uno dei tanti motivi

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Thanks

giorno a te

E' da un pò che nn calcolo + calorie e macro... Tanto + o - so quello che mangiare e mi regolo a sensazione, oltre che alla scheda/movimento che faccio durante la settimana... Ci sono dei periodi in cui sto quasi sempre fermo sulla sedia e altri che nn sto mai a casa
                    Cmq quello che hai detto tu è uno dei tanti motivi
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Ti rispondo molto volentieri, la tua è una critica ottima
                      Uso sempre le stesse fonti di carbo perchè nonostante ho un'ottima digestione x quei tipi, già se cambio qualcosa cominciano i dolori... Ho provato con pasta, cereali, pane, farine in genere ecc.. ma mi danno parecchi problemi. Nn mangio frutta x una mia scelta: mi crea qualche prob di digestione e nn ne vedo l'utilità. Sono un grande assuntore di verdura e le vitamine le prendo da li (poi la verdura è quella che vario + spesso quindi in teoria sono apposto)
                      Le fonti di pro sono molto simili fra loro ma xchè mi faccio tagliare la carne a inizio settimana poi devo congelarla x motivi di comodità e prezzo, quindi nn posso prendere robe diverse da pollo e vitello (cmq alterno i tagli di carne, quello si). Il pesce nn lo mangio e se posso lo evito come la peste... Sono convinto che la dieta se nn la si vive come una costrizione porta a risultati,altrimenti no. X me mangiare il pesce è una costrizione pazzesca e x esempio faccio molta fatica nel venerdì santo mangiarmi merluzzo o similia.
                      I latticini nn posso introdurli x via di un gonfiore e diarrea che mi vengono appena li tocco...

Cmq detto questo su consiglio di Dorian quando ricarico uso cibi che in settimana nn uso. Per esempio ieri ho mangiato pasta, il giorno prima farina, wustel, salsiccia e mozzarella, quindi cerco di variare almeno quel giorno (mi è stato detto x una questione puramente enzimatica)

L'unica pecca è che nn integro con omega 3, quello si... Me ne rendo conto ma ultimamente x cazzi vari ho lasciato stare...

Cmq parla pure liberamente.. Qui sei in famiglia e io nn mi in***** mai quindi dimmi tutte le perplesità.

tutto chiaro

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Send PM

Come pompavo oggi... Ero carichissimo. Ho tagliato pure i rest tra gli esercizi mantenendo lo stesso peso. I carb in + li sento parecchio: infatti oggi ho mangiato la stessa quantità di carbo di ieri (circa 80g di chos in + risp alla sett scorsa). Domani giorno rest... Molto probabilmente li abbasso parecchio e poi giovedì ho già programmato un pasto free con la comitiva della palestra

b-gambe+core
                        pressa 2x15 60”rest 120Kg
                        squat 8-8-6-6 90”rest 95-95-100-100Kg
                        affondi man 3x10 man 20Kg
                        leg curl+stacchi g.tese 3x8+8 75”rest 55+bil 60Kg
                        leg ext 20-15-8-4 aumentando il carico senza recuperare 40-45-50-55Kg
                        calf 5x15 60”rest 170Kg
                        crunch mafiosi 2^gradino 4x8 bw+palla medica 3Kg
                        alzate gambe panca piana 3x10 bw+6Kg

Alimentazione:
                        col: 100g gallette+100g pollo arrosto Aia
                        pranzo: 100g pasta+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
                        spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
                        post-wo: 100g gallette+200g pollo

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Ormai ti sai regolare alla grande bro'!

Crunch mafiosi?
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

due domandine alex

1. ti definisci bene non in low carb? (+/- quanti carb?)

2. ho letto che non integri di o-3...
                            prima integravi? se si, hai notato differenze? (es. recupero + lento, maggior sensazione di fame, o qualcos'altro)
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              due domandine alex

prima integravi? se si, hai notato differenze? (es. recupero + lento, maggior sensazione di fame, o qualcos'altro)
                              stessa domanda che ho dimenticato di fare

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Send PM

Ormai ti sai regolare alla grande bro'!

Crunch mafiosi?
                                Nn saprei spiegarteli a parole mie, quindi è meglio che vai alla fonte da dove li ho presi In allenamento ci sono spiegate delle tecniche x fare i crunch e questi sono decisamente tosti... Dovrebbero essere spiegati nella prima o seconda pagina

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                due domandine alex

Ti risp volentierissimo
                                1) Si, mi tiro di + a carbo alti e fat bassi piuttosto che fat medio-alti e carbo bassi... La soglia limite è di circa 120-150g die, sotto la quale comincio ad accusare parecchio
                                2) Ho integrato sempre, ma da quando studio fuori nn +... Paradossalmente recupero meglio di quando integravo, ma bisogna considerare altri parametri tra cui il passaggio da 3 a 4 wo a week e un aumento del volume totale negli allenamenti... Questo mi ha portato ad allenare, stressandolo, l'snc che ora è molto + efficiente.
                                X valutare bene dovrei cominciare ad integrare w3 e trarre le conclusioni. Sicuramente un pò fa (a livello antinfiammatorio), ma sono straconvinto che un miglior adattamento a sopportare stress e carichi di lavoro maggiori ti aiuta molto di +... Ovvio che "the best" sarebbe fare entrambi, ma ora come ora all'w3 nel recupero gli darei max il 5% del risultato
                                A livello di colesterolemia invece ha un suo effetto. Quando integravo nn stavo mai sotto a 85 di hdl e come ben sai è un valore stratosferico... Sul piano puramente "salutistico" ci si guadagna parecchio (in tutte le analisi precedenti a partire da quando avevo 16anni nn sono mai salito oltre il valore 40 di hdl...).
                                Altre cose nn mi vengono in mente... Se vuoi una risp + precisa in alcuni punti nn esitare a chiedere. Sxo di essere stato esauriente

Edit: nn ho risp alla domanda se mi ha aumentato l'appetito.... Sinceramente adesso ho + fame rispetto ad un tempo, ma anche qui sarebbe da valutare se tutto ciò è dipeso da un cambio di abitudini (ora studio fuori e vedo realtà diverse con relativi meno sbattimenti dei ragazzi/e che mi stanno intorno); cmq nn penso che quel tipo di integrazione mi potrebbe cambiare qualcosa... IMHO l'appetito maggiore è solo psicologico (ed anche dovuto al maggiore dispendio di energie visto che ora faccio 4wo a settimana belli pesanti ed almeno 20min di bike a giorno solo x gli spostamenti verso la facoltà e x muovermi in città)
                                Last edited by alex87alex; 17-03-2009, 22:40:48.

Commenta

Working...
                                X