Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Dò 1 input Poi posto gli altri 2 insieme
1@170 YouTube - Stacco 1@170Kg---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
salgono su facili
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosembran molto buoni,..
Io ad esempio ho qualche problema tecnico da risolvere e coi video almeno lo vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioThanks raga Sto uploadando i video... appena sono disponibili li metto qui
PS: Pedro ma nn fai vigilia? Io sto già in astinenza da carne
ps...quello stacco sembra fatto con la scioltezza di 1 ke tira su 20 kili...complimenti
Commenta
-
-
Bro' secondo me dovresti partire un pelo piu' basso con il sedere, e raddrizzare la schiena...cmq bravo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLo considero "valido" quello da 185? xchè nn sono riuscito a completarlo tutto....
Ma li hai cmq..bastan 2 w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNO.
Ma li hai cmq..bastan 2 w.o.
Si cmq di tecnica c'è un abisso tra i 170 e i 180, però conta che l'ultima volta che ho fatto i massimali di stacco 170 nn li ho tirati su e i 165 di tecnica erano penosi.. Sono soddisfatto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiook
Si cmq di tecnica c'è un abisso tra i 170 e i 180, però conta che l'ultima volta che ho fatto i massimali di stacco 170 nn li ho tirati su e i 165 di tecnica erano penosi.. Sono soddisfatto
a 185 che problema hai avuto? la presa mi sembra no?, comunque i kg ci sono, il bilanciere immagino sia una saponetta, mettici in nastro cribbio
Commenta
-
Commenta