Ho aperto una discussione su un mio problemuccio quando faccio cardio...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...io la prendevo cosi' per tutti gli esami...specie verso la fine...
Bro' hai messo ko il dorso...
Doms assurdi nel back... Ho lavorato veramente bene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Te credo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie raga Era una giornata storta e lo stress da esami...
Oggi wo decisamente emozionante, passatemi il termine... Nello stacco ho faticato parecchio, ma nn ho mai sentito lavorare così bene il dorso e la tecnica è rimasta pulita, anche se nelle ultime 2 serie ho ricorso alle power grip. Molto bene le trazioni. I pesi sono rimasti gli stessi, ma oggi ho sentito lavorare benissimo il back.
X l'addome ho fatto degli esercizi devastanti... Alla fine davanti lo specchio nn riuscivo nemmeno a contrarli
d-(dorso+addome)
stacco 5x3 160Kg
trazioni zavorra 4xmax bw+5Kg (8-8-8-7)
lat presa supina 3x6 70Kg
rem man 4x10 30Kg
dorsybar 3x12 60Kg
pull down 3x12 25Kg
crunch mafiosi 4x6 bw+palla medica da 3Kg
crunch su ball 4x12 bw+palla medica da 1Kg
crunch gambe a scala (esecuzione con gomito che va verso il ginocchio opposto) 3x20 bw
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
pranzo: 100g riso+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiovedo che sei passato ad un volume più basso
Cmq sono leggermente in sovrallenamento (+ che altro dovuto allo stress degli esami e la scheda nn mi aiuta x niente), xò continuo così fino a venerdì prox, poi 2 giorni di completo relax e ricarica... La cosa è voluta... Sti giorni nemmeno ho voglia di allenarmi, xò sono convinto che un pò di strapazzamento mi ci vuole. Alla faccia del Biio
PS: Su un altro forum molto prob mi tocca fare una gara di stacco "virtuale"... Secondo te con un 5x3 da 160Kg quanto posso mettere completamente raw x nn fracassarmi tutto? Conta che di sumo faccio di +, quindi qualcosina in + cambiando tecnica (ora lo faccio "standard") posso raccimolare. Dopo i video li metterò anche qui---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' stata una cosa abb naturale... Piano piano aggiungevo qualcosa e sono arrivato li
Cmq sono leggermente in sovrallenamento (+ che altro dovuto allo stress degli esami e la scheda nn mi aiuta x niente), xò continuo così fino a venerdì prox, poi 2 giorni di completo relax e ricarica... La cosa è voluta... Sti giorni nemmeno ho voglia di allenarmi, xò sono convinto che un pò di strapazzamento mi ci vuole. Alla faccia del Biio
PS: Su un altro forum molto prob mi tocca fare una gara di stacco "virtuale"... Secondo te con un 5x3 da 160Kg quanto posso mettere completamente raw x nn fracassarmi tutto? Conta che di sumo faccio di +, quindi qualcosina in + cambiando tecnica (ora lo faccio "standard") posso raccimolare. Dopo i video li metterò anche qui
Qui sta alla tua efficienza poi, che è genetica,allenamento. Quando hai fatto l'ultima volta che ci hai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo fatto 165Kgx1 di sumo dopo un ciclo di forza pura da 4 settimane
comunque fai warm up senza affaticarti dai 130kg vai su a singole, io farei salti di 10kg e poi di 5 kg a sensazione in base a come viene l'alzata.
Quindi una cosa del genere 130-140-150-160-170-175-180.....
Se sei già sicuro puoi anche fare 130-150-160-170-175-180...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo fatto 165Kgx1 di sumo dopo un ciclo di forza pura da 4 settimane circa 1mese e mezzo fa....
Edit: no è sicuramente di + di 2 mesi... cmq nn + di 2mesi e mezzo
Commenta
-
-
Ottimo
Di solito mi scaldo pure x il 5x3 con delle singole (e alzo di 10Kg x volta), a parte le primissime serie e mi ci trovo da Dio. Oramai và a finire a venerdì prossimo, cmq grazie mille
Ah si si 165 sono abb tranquilli, soprattutto se li faccio da "sumo"... In effetti nn capisco come sia possibile che alla fine del ciclo di forza i pesi erano rimasti invariati e 1 mese dopo ho migliorato parecchio in tutto... Mha.. Forse l'snc era cotto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttimo
Di solito mi scaldo pure x il 5x3 con delle singole (e alzo di 10Kg x volta), a parte le primissime serie e mi ci trovo da Dio. Oramai và a finire a venerdì prossimo, cmq grazie mille
Ah si si 165 sono abb tranquilli, soprattutto se li faccio da "sumo"... In effetti nn capisco come sia possibile che alla fine del ciclo di forza i pesi erano rimasti invariati e 1 mese dopo ho migliorato parecchio in tutto... Mha.. Forse l'snc era cotto
Commenta
-
-
Giorno bro'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta