Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Oggi zona un pò modificata... Se riesco mangio pure la verdura, ma nn sono sicuro di trovare un supermercato aperto oggi
col: 50g gallette+112g tonno al nat+1 cucchiaino olio
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat+1 cucchiaino olio
pranzo: 50g gallette+200g pollo+1 cucchiaino olio
spunt: 230g fagioli corona lessati+90g sgombro al nat+1 cucchiano olio
cena: 230gfagioli borlotti lessati+200g pollo+1 cucchiaino olio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Buona domenica di tranquillita' bro'...la mia sara' lo sgarro-day...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona domenica di tranquillita' bro'...la mia sara' lo sgarro-day...
Buona domenica anche a te---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioti invidio parecchio
Buona domenica anche a tesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi zona un pò modificata... Se riesco mangio pure la verdura, ma nn sono sicuro di trovare un supermercato aperto oggi
col: 50g gallette+112g tonno al nat+1 cucchiaino olio
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat+1 cucchiaino olio
pranzo: 50g gallette+200g pollo+1 cucchiaino olio
spunt: 230g fagioli corona lessati+90g sgombro al nat+1 cucchiano olio
cena: 230gfagioli borlotti lessati+200g pollo+1 cucchiaino olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiohai mangiato 460 g di fagioli in un giorno?
Fai attenzione che ho scritto lessati, quindi da crudi 460g è come fossero 100g si e no...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Fai attenzione che ho scritto lessati, quindi da crudi 460g è come fossero 100g si e no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe meno male..grazie della rep socio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi stavo immaginando già con lo stomaco incinto... Io disteso sulla sedia in obliquo xchè nn riesco a muovermi... Le mie coinquiline distese a terra dal fetore... E gli inquilini del palazzo che si gettavano dalle finestre xchè il tutto era insopportabilmente "rumoroso" e "flautolento"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dopo essermi svegliato alle 6, aver preso 3 caffè e fatto un esame direi che il wo nn è andato male!! Ero pure 1 pò svampito visto che la prima serie di panca l'ho fatta con 10Kg in meno di quello che dovevo fare... Grrr... Poi le ultime 2 serie ho ceduto in entrambe, ma nn sono stato aiutato. Le croci sono state una rivelazione... Ho aumentato i pesi e nn ne ho risentito x niente.. Mha.. Bicipiti come al solito, anche se mi sono sparato un bel pò di serie ai cavi x distruggermi.
a-(petto+bic)
panca piana 4x6 77,5Kg(1 serie)-87,5Kg(4 serie) (6-6-6-6-5)
panca man 30° 3x8 30Kg
croci piana man 3x12 16-18-20Kg (12-12-10)
croci ai cavi pump
curl bil 4x8 35Kg
hammer curl 3x10 14Kg (3x9)
bicipiti cavo pump
+20min cardio vel.8
Alimentazione: (ho dovuto cambiarla un pò xchè avevo un esame stamattina e nn potevo mangiare fino al pranzo)
col: 150g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g riso+50g gallette+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g riso+112g tonno al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo il wo alex...panca da paiura...l'esame? di cos'era?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio..la solita "analisi" che ad un certo punto della mia carriera universitaria riuscirò a passare
Commenta
-
-
"studio" ingegneria meccanica
All'uni ti troverai bene sicuramente... pensa ai festini, a quante volte ti ubriacherai e a tutta la gente che conoscerai... Se puoi cerca di fare domanda x l'Erasmus: parla con uno che c'è stato e vorrai andarci pure tu (soprattutto in Spagna).
Per il resto nn preoccuparti troppo della maturità xchè ci sono passati tutti: abbi solo quella "giusta paura" che ti spinge a dare il massimo. Nn è un ostacolo insormontabile, ma è pur sempre un esame tosto e che ahimè nn puoi ridare (come invece accade x gli esami dell'uni).
Studia costantemente e vedrai che è + facile di quanto sembra---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta