If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi fa girare xò.. L'altra volta ho chiusto tutto senza problemi.. stavolta è stato devastante (forse c'è anche lo zampino delle gambe di martedì). Vedrò giovedì prox se è il caso di calare.... Grrrrrr
Mi fa girare xò.. L'altra volta ho chiusto tutto senza problemi.. stavolta è stato devastante (forse c'è anche lo zampino delle gambe di martedì). Vedrò giovedì prox se è il caso di calare.... Grrrrrr
Le pago 1,89 ogni 200g divise in pacchetti da 50g (sono della conad). In giro le ho viste a 0,49 ogni 100g ma nn sono buonissime....
Le pago 1,89 ogni 200g divise in pacchetti da 50g (sono della conad). In giro le ho viste a 0,49 ogni 100g ma nn sono buonissime....
adesso mi metto a cercarle pure io...m'hai fatto venì voglia...
Ottimo lo stacco: ho fatto il mio record personale sul 5x3, xò c'è da dire che le prime 3 serie sono state fatte completamente raw, mentre le ultime 2 ho dovuto mettere le power grip xchè mi si lasciava proprio la presa... Molto bene negli altri esercizi... Sono passato da 4x8 a 4x10 di rematore con lo stesso peso e ho aggiunto come l'altra volta il dorsybar xchè mi ispira parecchio!!
d-(dorso+addome)
stacco 5x3 160Kg
trazioni zavorra 4xmax bw+5Kg (8-8-8-7)
lat presa supina 3x6 72,5Kg
rem man 4x10 30Kg
dorsybar 3x12 60Kg
pull down 3x12 25Kg
crunch 4x12 bw+15Kg
crunch inversi 4x12 bw+man6Kg
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Posto l'alimentazione di oggi:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
pranzo: 50g riso+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 50g riso+112g tonno al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
Sono indeciso sul da farsi... O mi faccio domani un pasto free oppure una piccola ricarica partendo dal post-wo di lunedì... Penso la seconda opzione visto che cmq domani il pasto free (visto che rimango a casa) sarebbe sempre il solito piattone di riso, anche xchè nn posso cucinare la pizza... Bo domani vedo...
Ottimo lo stacco: ho fatto il mio record personale sul 5x3, xò c'è da dire che le prime 3 serie sono state fatte completamente raw, mentre le ultime 2 ho dovuto mettere le power grip xchè mi si lasciava proprio la presa... Molto bene negli altri esercizi... Sono passato da 4x8 a 4x10 di rematore con lo stesso peso e ho aggiunto come l'altra volta il dorsybar xchè mi ispira parecchio!!
d-(dorso+addome)
stacco 5x3 160Kg
trazioni zavorra 4xmax bw+5Kg (8-8-8-7)
lat presa supina 3x6 72,5Kg
rem man 4x10 30Kg
dorsybar 3x12 60Kg
pull down 3x12 25Kg
crunch 4x12 bw+15Kg
crunch inversi 4x12 bw+man6Kg
Posto l'alimentazione di oggi:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
pranzo: 50g riso+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 50g riso+112g tonno al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
Sono indeciso sul da farsi... O mi faccio domani un pasto free oppure una piccola ricarica partendo dal post-wo di lunedì... Penso la seconda opzione visto che cmq domani il pasto free (visto che rimango a casa) sarebbe sempre il solito piattone di riso, anche xchè nn posso cucinare la pizza... Bo domani vedo...
Dato che sei in "massa", e puoi limitare gli sgarri...farei come te...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta