Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Viva il Galletta-man...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHai capito Rice for ever
ah cmq un wo da bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioViva il Galletta-man...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio ormai uso sempre quelle di riso e grano della scotti..le adoro
ah cmq un wo da bestia
Thanks x il wo... Cmq sia oggi nn mi muovo... Meno male un pò di bike x spostarmi dentro Forlì xchè dovevo fare 1 pò di acquisti, altrimenti avrei passato tutto il giorno dolorante sulla sedia. Un pò di attività x sciogliere le gambe fa eccezionalmente bene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Ma nn è che faccio lo schizzinoso... E' solo un fatto di comodità/prezzo: di solito vado al conad e quelle che costano di meno sono i pacchetti da 200g di solo riso... Poi va bè ci sono le Scotti ma odio lasciare pacchetti a metà e 130g (a volte 150g) sono parecchie. Le altre che forse sono anche + buone costano 10-20cent in +. X una persona normale nn è tanto, ma la mia alimentazione si basa su quelle... Se faccio un rapido conto al mese risparmio qualche euro che posso tranquillamente investire su un paio di bottiglie di coca light che male nn fa
Thanks x il wo... Cmq sia oggi nn mi muovo... Meno male un pò di bike x spostarmi dentro Forlì xchè dovevo fare 1 pò di acquisti, altrimenti avrei passato tutto il giorno dolorante sulla sedia. Un pò di attività x sciogliere le gambe fa eccezionalmente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil 27 aprile sn a forli..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioC'è una gara? Sei solo tu o ci sono anche altri? Fosse una gara vengo a tifare i ragassuoli del forum
Commenta
-
-
Oggi è stata + dura del solito... Nn ho chiuso l'ultima serie del lento e delle tirate (l'ho fatto usando il rest pause), ma nonostante tutto avevo un ottimo pump. Ho faticato parecchio nella panca stretta e nella french p. Alimentazione solita...
c-(spalle+tric)
lento man 4x8 27,5Kg
tirate al mento 3x10 40Kg
alz lat 3x12 14Kg
rear delt mach 3x12 55Kg
alz lat pump
p.stretta 4x6 70Kg
french press 3x10 30Kg
push down pump
+20min cardio vel.10
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
pranzo: 100g riso+200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g riso+112g tonno al nat
cena: 200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Putente bro'...
Domani anche il sottoscritto, bresaola a colazione...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPutente bro'...
Domani anche il sottoscritto, bresaola a colazione...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo alex..x la storia delle gallette naturalmente ognuno deve fare i suoi conti..io 1 pacchetto lo faccio fuori in 1 settimana (vado di 40/50 g nei gg wo)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttimo Visto che ci sei prendi un pò di gallette, le passi al forno e ti pappi tutto: 1 fetta di bresaola con 1 galletta
mmm nn ho fatto mai un conto di quante ne mangio, ma mi accorgo dello sguardo delle commesse del supermercato... Forse pensano (e hanno ragione) che mangio solo quelle... Poi nn compro mai acqua xchè mi scoccia e bevo quella del rubinetto.. Di liquido compro solo liquori e coca light Chissà che passa loro in testa quando mi vedono fare la spesa........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi è stata + dura del solito... Nn ho chiuso l'ultima serie del lento e delle tirate (l'ho fatto usando il rest pause), ma nonostante tutto avevo un ottimo pump. Ho faticato parecchio nella panca stretta e nella french p. Alimentazione solita...
c-(spalle+tric)
lento man 4x8 27,5Kg
tirate al mento 3x10 40Kg
alz lat 3x12 14Kg
rear delt mach 3x12 55Kg
alz lat pump
p.stretta 4x6 70Kg
french press 3x10 30Kg
push down pump
+20min cardio vel.10
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
pranzo: 100g riso+200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g riso+112g tonno al nat
cena: 200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttimo Visto che ci sei prendi un pò di gallette, le passi al forno e ti pappi tutto: 1 fetta di bresaola con 1 galletta
mmm nn ho fatto mai un conto di quante ne mangio, ma mi accorgo dello sguardo delle commesse del supermercato... Forse pensano (e hanno ragione) che mangio solo quelle... Poi nn compro mai acqua xchè mi scoccia e bevo quella del rubinetto.. Di liquido compro solo liquori e coca light Chissà che passa loro in testa quando mi vedono fare la spesa........
Commenta
-
Commenta