bravo alex..ottimo wo
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMostro bro'...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo alex..ottimo wo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiommazza... ottima la panca... i carichi dei bic mi sembrano indietro rispetto al resto... o sbaglio??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ok oggi ho dato il 150% di me stesso. Alla fine stavo x vomitare e ho dovuto passare un pò di tempo disteso gambe all'aria xchè nn mi passava sangue al cervello. Ho alzato il volume totale aggiungendo degli esercizi e ho mantenuto gli stessi carichi della volta scorsa (ho addirittura aumentato nello squat di 5Kg nella prima serie) dimezzando xò il recupero. Ho fatto 60-75"max in tutti gli esercizi... Inutile dirvi che straccio che ero. Xò nonostante tutto ho avuto la lucudutà x esempio di capire che gli stacchi sono una mano santa pre-legcurl. Ottime sensazioni e gambe distrutte
b-(gambe+polp+trapezi)
squat 4x6 110-105-105-105Kg
pressa 3x8 190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
stacchi gambe tese 3x6 50Kg
leg curl 4x6 60Kg
leg ext 3x12 50Kg
calf machine 5x12 40Kg
pressa pump 3x15 100-120-120Kg
scrollate bil 4x8 100Kg
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 200g patate+112g tonno al nat
pranzo: 400g patate+200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: 200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
molto molto bene. le gambe fatte cosi' sono qualcosa di devastante
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOk oggi ho dato il 150% di me stesso. Alla fine stavo x vomitare e ho dovuto passare un pò di tempo disteso gambe all'aria xchè nn mi passava sangue al cervello. Ho alzato il volume totale aggiungendo degli esercizi e ho mantenuto gli stessi carichi della volta scorsa (ho addirittura aumentato nello squat di 5Kg nella prima serie) dimezzando xò il recupero. Ho fatto 60-75"max in tutti gli esercizi... Inutile dirvi che straccio che ero. Xò nonostante tutto ho avuto la lucudutà x esempio di capire che gli stacchi sono una mano santa pre-legcurl. Ottime sensazioni e gambe distrutte
b-(gambe+polp+trapezi)
squat 4x6 110-105-105-105Kg
pressa 3x8 190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
stacchi gambe tese 3x6 50Kg
leg curl 4x6 60Kg
leg ext 3x12 50Kg
calf machine 5x12 40Kg
pressa pump 3x15 100-120-120Kg
scrollate bil 4x8 100Kg
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 200g patate+112g tonno al nat
pranzo: 400g patate+200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: 200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomolto molto bene. le gambe fatte cosi' sono qualcosa di devastante
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Alex,temo che domani riuscirai a scendere le scale solo di schiena---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNn so.. oggi ero particolarmente motivato... Poi anche se ero stravolto sono riuscito a mantenere gli stessi pesi e ho tagliato i tempi di recupero... Un'automa in pratica
Commenta
-
-
Grande bro'...io dopo la pressa sarei gia' andato a casa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRisveglio traumatico... Sto a pezzi e nn mi muovo Xò ieri ho alzato parecchio il metabolismo e stamattina sudo senza far niente Stasera posto l'alimentazione
Commenta
-
-
Giorno a tutti
Alimentazione:
col: 100g gallette+112g tonno al nat
spunt: 50g riso+90g sgombro al nat
pranzo: 50g riso+200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli borlotti lessati+90g sgombro al nat
cena: 200g tacchino+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
qualcosa mi dice che le gallette della colazione non sono di mais :
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta