...non mi sono ancora rialzato da terra...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopedro ma vaff....
mi fanno male gli abs e non posso ridere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioecco io vi faccio ridere e mi insultate pure---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovedo già i titoli dei giornali:
NUOVO STUPRATORE IN CITTA'!
IL 22ENNE SI "GIUSTIFICA CON 1 RICARICA DI CARBO"
il mostro è conosciuto nell'ambiente cm alex lo zuccherino
per alex, oltre che il limite del tasso alcolemico alla guida metteranno pure il limite di glicemia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ecco il wo di ieri. Ho aumentato nello stacco (dove nn ho fatto molta fatica), mentre le trazioni e la lat sono state + pesanti... La cena poi è andata benissimo: ho scofanato sto mondo e quell'altro... Alla fine ci siamo messi tutti distesi senza muoverci xchè eravamo ubriachi e pienissimi
d-(dorso+addome)
stacco 5x3 150Kg
trazioni zavorra 4xmax bw+5Kg (8-8-7-7)
lat presa supina 3x6 72,5Kg
rem man 4x8 30Kg
pull down 2x12 25Kg
crunch 4x10 bw+15Kg
crunch inversi 4x15 bw
+15min cardio vel.10---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Grandioso alex...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie raga
Buon sabato sera Io oggi mi sono fatto una bistecchina all'ora di pranzo e stasera aperitivo-cena... Sto diventando un macello...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Wo decisamente pesante.. Ho cambiato routine del petto xchè l'altra nn mi piaceva molto.. Ho aumentato nella panca piana di 2,5Kg e infatti ho dovuto farmi aiutare sull'ultima rip dell'ultima serie, cmq sia sono molto soddisfatto Cedimento nella panca 30° all'ultima rip (nn forzata xò) mentre nelle croci ho fatto parecchia fatica ma ho completato tutto senza cedimenti. Poi ho messo un pò di pump x aumentare l'ego (ho fatto anche un esercizietto che era da un pò che nn facevo e vi dirò che m'ha dato bellissime sensazioni Nel curl bil invece ho fatto una fatica immane risp all'altra volta...Ero devastato...
a-(petto+bic)
panca piana 4x6 87,5Kg (6-6-6-5+1forzata)
panca man 30° 3x8 30Kg
croci piana man 3x10 16Kg
croci cavo alto pump 1x15 10Kg
croci cavo basso pump 1x15 5Kg
curl bil 4x8 35Kg (8-8-8-7)
hammer curl 3x10 12Kg
bicipiti cavo alto braccia a T 2x15 7,5Kg
+20min cardio vel.10
Oggi alimentazione un pò a kaiser xchè mi sono fatto 3 ore di viaggio e stamattina avevo altre robe da fare... Cmq da domani volevo fare una cosetta del genere:
Wo days:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 100g riso+86g sgombro al nat
pranzo: 100g riso+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 200g patate+224g tonno al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
Rest days:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 200g patate+86g sgombro al nat
pranzo: 200g patate+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli lessati+86g sgombro al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
Qualche appunto: ora come ora ho bisogno di una dieta "tranquilla" che nn mi faccia sporcare troppo e che mi permetta di spingere abbastanza in palestra. Le pro come al solito sono scambiabili con tacchino, vitello magro, pesce magro ecc... A cena invece mi permetto di aggiungere carni grasse e pesci grassi (preferisco così xchè mi appaga di + a livello psicologico). I carboidrati sono variabili.. Dove ho scritto riso ci può stare benissimo le patate o la pasta. Poi volevo vedere se aggiungendo qualche alimento "strano" mi cambia qualcosa (tipo albumi+tuorlo); magari una volta ogni tanto li metto, anche se mi distruggono lo stomaco... Il prob è che nn vorrei disabituarmi a mangiarli... Ok vedrò come mi girano in futuro---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sera bro', sei un toro...
Come mai, pochi carboidrati, e tante proteine nel post-wo? Meta' dello spuntino i metterei nel post-wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera bro', sei un toro...
Come mai, pochi carboidrati, e tante proteine nel post-wo? Meta' dello spuntino i metterei nel post-wo...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta