Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo alex...di petto stai diventado un toro...credo tu ti sia adattato alla quota calorica...cmq ti consiglio di aumentare leggermente i fats(lo so che rendi a bassi fats)senza esagerare e di attestarti sui 120g cho i rest inserendo della carne rossa e salmone..
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo il wo alex...hai 1 petto da ercole!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosta diventando una bestia---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sono entrato in pal stanco e affamato.... Per di + ero incazzato... Ho aumentato i pesi nella pressa, nel curl e nella leg ext... Mi sono messo sul tapis-rulant con le gambe che mi tremavano
Mi sono messo paura da solo... "aggredivo" i pesi come Giacomino aggredisce il carbo
PS: Domani faccio una ricarica di carbo (xchè nn ho wo). Sento che il fisico ha bisogno di un giorno di puro relax e di overfeeding... Ieri notte nn sono riuscito a prendere sonno fino alle 3 e stamattina alle 8 ero con gli occhi sbarrati. Sono convinto che in questo periodo ho accumulato un bel pò di stress x via degli esami, dei wo e della dieta nn proprio "tranquilla". I pesi nonostante tutto aumentano, xò nn vorrei che ad un certo punto scoppio...
Domani cme detto overfeeding a sensazione, poi giovedì si ritorna alla solita routine e da lunedì alzo un pò le cal e ritorno "alla vita" Così è deciso: l'udienza è tolta
b-(gambe+polp)
squat 4x6 100Kg
pressa 3x8 190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
leg curl 4x6 60Kg
leg ext 2x12 45-50Kg
calf 5x12 190Kg pressa
+10min cardio vel.9
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+300g pollo+5g olio+verdura
post-wo: 50g gallette+224g tonno al nat
cena: 300g pollo+5g olio+verduraLast edited by alex87alex; 03-02-2009, 19:47:22.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono entrato in pal stanco e affamato.... Per di + ero incazzato... Ho aumentato i pesi nella pressa, nel curl e nella leg ext... Mi sono messo sul tapis-rulant con le gambe che mi tremavano
Mi sono messo paura da solo... "aggredivo" i pesi come Giacomino aggredisce il carbo
PS: Domani faccio una ricarica di carbo (xchè nn ho wo). Sento che il fisico ha bisogno di un giorno di puro relax e di overfeeding... Ieri notte nn sono riuscito a prendere sonno fino alle 3 e stamattina alle 8 ero con gli occhi sbarrati. Sono convinto che in questo periodo ho accumulato un bel pò di stress x via degli esami, dei wo e della dieta nn proprio "tranquilla". I pesi nonostante tutto aumentano, xò nn vorrei che ad un certo punto scoppio...
Domani cme detto overfeeding a sensazione, poi giovedì si ritorna alla solita routine e da lunedì alzo un pò le cal e ritorno "alla vita" Così è deciso: l'udienza è tolta
b-(gambe+polp)
squat 4x6 100Kg
pressa 3x8 190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
leg curl 4x6 60Kg
leg ext 2x12 45-50Kg
calf 5x12 190Kg pressa
+10min cardio vel.9
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+300g pollo+5g olio+verdura
post-wo: 50g gallette+224g tonno al nat
cena: 300g pollo+5g olio+verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma come caz fai a fare il cardio dopo le gambe
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscolazza salata eh?
ottimo il wo
Oggi invece come promesso mi sto rifocillando bene bene e l'umore è alle stelle... Ho pappato per ora un sacco di carboXò c'è da dire pure che sono partito con latte+cereali+marmellata e ho avuto dei problemini al bagno (cioè peggio del solito), eppure ho preso sempre lo Zymil, stavolta quello magro magro da 0,1% di fats..Mha...Cmq meglio che nn posto quello che mangio oggi: potreste spaventarvi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioposta a fine giornata ke fa + effetto...cmq gran wo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNn so se postarlo... Sembra + una strage che un vero e proprio refeed Cmq sto prendendo appunti... A fine giornata almeno posso frustarmi x bene
Giorno bro'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta