Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiono vicino a casa, a Novara spero di tornarci il più tardi possibile. Tu tieniti pronto che ci alleniamo insieme se riusciamosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioThanks big
@ Fabio: la dieta l'ho tenuta da abb tempo xò conta che ho passato le ultime 2 settimane della mia vita sgarrando un giorno si e l'altro pure... Questa settimana è stata un pò + tranqui, ma nn troppo. Dalla prox dovrei fare tutto + sul serio, poi mi accontento e alzo un pelo le cal.
Fotine x ora nn ne ho fatte. Appena ho tempo le faccio e le posto, cmq sia da 78Kg sono partito e 78Kg sono rimasto... Forse sono sceso un kiletto, ma mi sembra poco visto pure tutto il cardio che faccio. Cmq poco male: la pelle si sta assottigliando e il metabolismo ce l'ho alto. Mi sento solo un pelo stanco ma ogni volta che cambio scheda mi ci fa
X il multi e gli w3 vedrò di procurarmeli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
bf bassa e buoni i volumi...ti do massimo 70-73kg cmq sei buono davvero.BRAVO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai benissimo amicomio!!!
bf bassa e buoni i volumi...ti do massimo 70-73kg cmq sei buono davvero.BRAVO!
Sinceramente nn mi peso + da un paio di settimane xò ti assicuro che l'ultima volta stavo a 78,2Kg... La bilancia è sempre la stessa, quindi nn so che pensare... Cmq anch'io me ne sento di meno
Tiro con questa alimentazione finchè riesco, poi ritorno a cal + umane x il mio fisico... Già stamattina al supermercato stavo li li x prendermi quintali di carbo
PS: Il cardio in ogni seduta è stato una manna dal cielo... Mi mantiene alto il metabolismo, sento meno la fame e mi fa sentire + in forma... Penso che 2-3 volte a week 10-15min a fine seduta lo lascerò a vita---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie brò
Sinceramente nn mi peso + da un paio di settimane xò ti assicuro che l'ultima volta stavo a 78,2Kg... La bilancia è sempre la stessa, quindi nn so che pensare... Cmq anch'io me ne sento di meno
Tiro con questa alimentazione finchè riesco, poi ritorno a cal + umane x il mio fisico... Già stamattina al supermercato stavo li li x prendermi quintali di carbo
PS: Il cardio in ogni seduta è stato una manna dal cielo... Mi mantiene alto il metabolismo, sento meno la fame e mi fa sentire + in forma... Penso che 2-3 volte a week 10-15min a fine seduta lo lascerò a vita
Ora scendo di kcal anche io per tutta la stagione...niente cut ma punto a migliorar la cmposizione...tu tra 1-2 week alza le kcal di poco diciamo 200 e rimani cosi' per almeno 2 mesi...poi mi riposti le foto e vediamo se aumentare ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo 20 min a vita post w.o. tranne dopo le gambe che sn un massacro...magari li bike 10 min defaticanti..
Ora scendo di kcal anche io per tutta la stagione...niente cut ma punto a migliorar la cmposizione...tu tra 1-2 week alza le kcal di poco diciamo 200 e rimani cosi' per almeno 2 mesi...poi mi riposti le foto e vediamo se aumentare ancora..
Originariamente Scritto da Kalosbone le fotuzze ugo!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn star sotto i 120g di carbo al giorno..tranquillo..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAggiungo 230g di fagioli borlotti nello spunt pomeridiano
Commenta
-
-
Bella bro', viste le foto...stai ottimmente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio le gallette.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella bro', viste le foto...stai ottimmente...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo pappato le gallette su tuo consiglio
Grazie Micky, xò la strada x migliorare è ancora lungasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta