..niente da dire
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella bro'...massimale ottimo! Con buffer?
PS: sei uno sgarro unico....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..niente da dire
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosborono
cmq ottimi carichi ... se ne fai 4@95 è probabile che tu abbia anche qualcosina in più dei 105
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccellente.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie raga del supporto, ne ho bisogno...
grande brò...!...ma come te li mangi 300 gr di vitello, arrosto senza niente?...ti va giù??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che grazie .... spigniiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiose te hai bisogno di supporto per la palestra, a me cosa mi dovete dare...?
grande brò...!...ma come te li mangi 300 gr di vitello, arrosto senza niente?...ti va giù??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
brò
Wo buono, anche se ero molto stanco... Squat tranquillo, mentre negli affondi ho fatto fatica
b-(gambe+polp)
squat 4x6 100Kg
pressa 3x8 160-180-190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
leg curl 4x6 55Kg
leg ext 2x12 1x15 40Kg 1x12 45Kg
calf 5x12 190Kg pressa---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Grande bestia...gli affondi cuociono...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrande bestia...gli affondi cuociono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi 10+10 di affondi cn 71kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVa be' ma te sei su un'altro pianeta...
**** ho la schiena spezzata...oggi niente squat...
ho preso un colpo d'aria domenica post cardio...
Commenta
-
Commenta