Io ho fatto festeggiare il compleanno di domenica per potermi sfondare...hihihi
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIeri facevo 77Kg tondi L'università fuori m'ha devastato... Giusto stasera i miei mi chiedevano che volevo mangiare domani x la festa di compleanno... Ma nn posso solo concedermi un pezzetto di torta e basta? Devo x forza sfondarmi?! M'hanno detto: agnello arrosto e fettine alla pizzaiola... Meno male niente tagliatelle, se no era finita
cmq gran wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo ho fatto festeggiare il compleanno di domenica per potermi sfondare...hihihi
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioalmeno è roba low carb
cmq gran wo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl fatto è che devo festeggiarlo ogni giorno con persone diverse...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl fatto è che devo festeggiarlo ogni giorno con persone diverse...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Wo buono: ho aumentato i pesi dell'altra volta e nn ho fatto molta + fatica... Però caspita fra poco faccio + di panca che di squat Va bè cmq sia sono soddisfatto
b-
squat 4-6-8-10 110-104-98-94Kg
pressa 3x6 +rest pause 15" 110Kg
leg curl 3x6 40-45-40Kg
leg ext 2x12 35-40Kg
calf 5x10 130Kg
+15min cardio vel.8,8
Alimentazione:
colazione: 10 gallette+112g tonno al naturale
post-wo: 10 gallette+300g pollo
spuntino: 150g vitello+verdura
cena: free (fettine alla pizzaiola+agnello arrosto+torta)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo buono: ho aumentato i pesi dell'altra volta e nn ho fatto molta + fatica... Però caspita fra poco faccio + di panca che di squat Va bè cmq sia sono soddisfatto
b-
squat 4-6-8-10 110-104-98-94Kg
pressa 3x6 +rest pause 15" 110Kg
leg curl 3x6 40-45-40Kg
leg ext 2x12 35-40Kg
calf 5x10 130Kg
+15min cardio vel.8,8
Alimentazione:
colazione: 10 gallette+112g tonno al naturale
post-wo: 10 gallette+300g pollo
spuntino: 150g vitello+verdura
cena: free (fettine alla pizzaiola+agnello arrosto+torta)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Chiama che arrivano i rinforzi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosAUGURI BRO
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospanzatone---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazieeeee
E' andato tutto come avevo previsto... Ho mangiato come un bue... Soprattutto la crostata... Abbiamo finito tutto Se arrivo a 80Kg accendetemi un cero e portatelo in chiesa... Questo demonio dentro deve scomparire..........sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta