mazza ke stacco alex...e azzarola qnt carnaccia
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda ieri ho apportato le modifiche così: (infatti ho bisogno di un pochino di recupero tra gambe e stacco)
a-(petto+bic)
panca piana 4x6
dips zavorra 3xmax
man panca 30 2x10
croci panca 30 2x12
curl bil 4x8
hammer curl 3x12
b-(gambe+polp)
squat 4x6
pressa 3x8
affondi 3x10
leg curl 4x6
leg ext 2x12
calf 5x12
c-(spalle+tric)
lento man 4x8
tirate al mento 3x10
alz lat 3x12
rear delt mach 3x12
p.stretta 4x6
french press 3x10
d-(dorso+addome)
stacco 4-5x3
trazioni zavorra 4xmax
lat presa supina 3x6
rem man 4x8
pull down 2x12
abs 8-10 set x 10-12 rep con sovraccaricole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomazza ke stacco alex...e azzarola qnt carnaccia
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
alex, dopo lo stacco ti fai 10 set di abs??
Io 10 set li faccio in 3 wo più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioalex, dopo lo stacco ti fai 10 set di abs??
Io 10 set li faccio in 3 wo più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio in 2 settimane...
Commenta
-
-
Gli abs raga vado molto a sensazione... Ci sono dei giorni che li alleno con 3set e altri anche con 9... Cmq un paio di esercizi da 3set ognuno penso basti
PS: Stasera mega bisteccona di vitellone accompagnata da cavoli lessi... Che goduria
PPS: Ho una voglia di sfondarmi di carbo assurda, ma nn è fisico.. E' psicologico... Se riesco a tenermi fino a domani alle 18 è fatta... Avevo in mente di ricaricare con latte+cereali+marmellata come spuntino e pizza la sera a cena, poi dalla prox week penso di alzare le cal, anche se ho già programmati dei pasti free xchè il 20 è il mio compleanno e lo festeggio un giorno con i miei, un giorno con degli amici di forlì, un altro con altri amici di forlì e un altro ancora con gli amici che ho qui nelle marche... C'ho paura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGli abs raga vado molto a sensazione... Ci sono dei giorni che li alleno con 3set e altri anche con 9... Cmq un paio di esercizi da 3set ognuno penso basti
PS: Stasera mega bisteccona di vitellone accompagnata da cavoli lessi... Che goduria
PPS: Ho una voglia di sfondarmi di carbo assurda, ma nn è fisico.. E' psicologico... Se riesco a tenermi fino a domani alle 18 è fatta... Avevo in mente di ricaricare con latte+cereali+marmellata come spuntino e pizza la sera a cena, poi dalla prox week penso di alzare le cal, anche se ho già programmati dei pasti free xchè il 20 è il mio compleanno e lo festeggio un giorno con i miei, un giorno con degli amici di forlì, un altro con altri amici di forlì e un altro ancora con gli amici che ho qui nelle marche... C'ho paurasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioa beh 3 wo intendevo in 3 wo in cui li faccio, per cui in 15 gg In pratica faccio 3-4 set ogni 4-5 gg
Commenta
-
-
Big ecco come ti stupiscoTe l'avevo promesso e eccolo il 4x95Kg alla panca senza assistenza Va bè a parte questo è uno dei migliori wo che ho mai fatto (x esempio nella panca man o nel curl ez...) Le ho sentite parecchio le cal di ieri. Soddisfattissimo, nn c'è che dire
a-
panca 4-6-8-10 95-85-80-75Kg
panca 30 man 3x6 +rest pause 15" 30,5-32-32Kg
croci cavi pump 1x20 15Kg
scrollate man 3x12 34-34-38Kg
curl bil ez 4x6 40Kg(6-6-6-5+1rp)
curl man alt 3x8 + rest pause 15" 14Kg
+15min cardio vel.8,3
Questa settimana ho deciso di continuare con le cal basse anche xchè come vi ho detto ho dei pasti free che nn posso nn fare... Ho deciso addirittura di abbassare i carbo, finchè reggo
Alimentazione:
colazione: 10 gallette (65g)+100g bresaola
post-wo: 10 gallette (65g)+300g pollo
spuntino: 300g vitello+5g olio+verdura
cena: 300g vitello+5g olio+verduraLast edited by alex87alex; 19-01-2009, 13:36:14.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Grande panca bro'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypompi come un demonio maledetto, quanti kg sei adesso?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta