Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
Comincio a sentire le cal basse... Oggi ho retto, xò domani sarà dura... Unico appunto: l'altra volta ho fatto il lento con 28, solo che qui a Forlì ci sono i tagli da 27,5 e 30... Ho controllato + il movimento e ho preferito nn affaticarmi troppo x nn stressarmi ulteriormente
c-
lento man 4x6 27,5Kg
tirate al mento 3x6 +rest pause 15" 40Kg
alz lat+alz 90 3x10+12 12+12Kg
crunch 4x12 bw+10Kg
crunch inversi 4x12 bw
+15min cardio vel.9
Alimentazione:
colazione: 50g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+300g vitello+5g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+300g pollo
cena: 300g vitello+5g olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sera bro'...dai speriamo per gli esami...solito periodo del cavolo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mi piace molto l'ultima... ma non so se è meglio fare spalle e tric l'ultimo giorno...
meglio spalle+tric nella seduta C e dorso+core nella D...
così sia ha un giorno in + di riposo tra il massacro delle gambe e lo stacco... IMHO...
@fabio: per l'edit, ma figuratile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi piace molto l'ultima... ma non so se è meglio fare spalle e tric l'ultimo giorno...
così sia ha un giorno in + di riposo tra il massacro delle gambe e lo stacco... IMHO...
@fabio: per l'edit, ma figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi piace molto l'ultima... ma non so se è meglio fare spalle e tric l'ultimo giorno...
@fabio: per l'edit, ma figurati
a-(petto+bic)
panca piana 4x6
dips zavorra 3xmax
man panca 30 2x10
croci panca 30 2x12
curl bil 4x8
hammer curl 3x12
b-(gambe+polp)
squat 4x6
pressa 3x8
affondi 3x10
leg curl 4x6
leg ext 2x12
calf 5x12
c-(spalle+tric)
lento man 4x8
tirate al mento 3x10
alz lat 3x12
rear delt mach 3x12
p.stretta 4x6
french press 3x10
d-(dorso+addome)
stacco 4-5x3
trazioni zavorra 4xmax
lat presa supina 3x6
rem man 4x8
pull down 2x12
abs 8-10 set x 10-12 rep con sovraccarico---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogran bella scheda..spremiti a dovere socio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo imho molto buono... Ho faticato poco e ho avuto ottime sensazioni Come preventivato l'altro venerdì nello stacco ho aumentato il peso anche senza powergrip perchè il bilancere stavolta era + zigrinato. Dall'altra volta a oggi ho aumentato 10Kg e ho faticato pure meno... Prox week aumento ancora
d-
trazioni 4xmax bw+10Kg (4x6)
stacco tens cont 4x6 130Kg
lat supina 3x6 +restpause 15" 65Kg
panca stretta 4x6 65Kg
push down 3x6 +rest pause 15" 27,5Kg
+15min cardio vel.6 pendenza.9
Alimentazione: (ho aggiunto il pollo arrosto xchè x domani devo svuotare il frigo e male nn mi fa )
colazione: 50g gallette+100g bresaola
spuntino: 140g pollo arrosto+verdura
pranzo: 100g gallette+300g pollo+5g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+300g pollo
cena: 300g vitello+5g olio+verduraLast edited by alex87alex; 16-01-2009, 19:54:17.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sera bro'...evvai il mini-cut è terminato...come ti vedi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera bro'...evvai il mini-cut è terminato...come ti vedi?
Ora devo valutare bene le alternative, xchè nn sono proprio sicuro di abbandonare la def... Siccome nn so quanto peso, dovrei vedere quanto ho perso e quanto posso ancora perdere. Sento che se continuo così mi asciugo di + e meglio, quindi sono abb tentato. Domenica decido
PS: Finora è la migliore strategia che ho mai provato su me stesso.... Wo in palestra veloci, rep medie (range 6-12), cardio a fine seduta, alimentazione bassa di grassi, pro alte e carbo colazione pre-postwo... Pre estate mi sa che rifarò lo stesso approccio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta