Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPost infortunio, stavo facendo forza, con Me ovunque, a 140kg di rematore li ho persi tutti per strada sulla tangenziale.....grande big
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiogrande big
Ah poi la cosa più ridicola è stata la visione della catena made in Ironpaolo per la trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioconsidera che c'erano anche dei oltre 50 di braccio,almeno 3-4 a gruppetto
Ah poi la cosa più ridicola è stata la visione della catena made in Ironpaolo per la trazionimi hai fatto venire in mente il video di Paolo dove spiega come fare le trazioni
mi stavo collassando
Cmq anche a me a volte metti paura...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomi hai fatto venire in mente il video di Paolo dove spiega come fare le trazioni
mi stavo collassando
Cmq anche a me a volte metti paura...
hai visto la mia dip machine per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioe perchè mai?
hai visto la mia dip machine per caso?c'ho ancora + paura.... Me lo ritrovi il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioc'ho ancora + paura.... Me lo ritrovi il video?
la leva è oltre 1:1,5 di carico, comunque sono già migliorato, ora ci voglio 60kg di zavorra per posizionarmi a malapena
Commenta
-
-
Wo imho molto buono.. La panca l'ho fatta proprio tranquilla (come l'altra volta, xò nn ho aumentato xchè mi sono allenato a Forlì e nn sapevo se il cambio mi dava fastidio); ho aumentato nella panca 30°, nel curl ez e nel curl man (xò qui ho fatto 8-7-6)
I rest p li ho fatti nn con il 6rm xchè + di 30Kg in pal nn ho e nn esistono zavorre; nel curl man volevo passare da 14 a 16 e ho sacrificato qualche rep
a-
panca 4-6-8-10 90-85-80-75Kg
panca 30 man 3x6 +rest pause 15" 30Kg
croci cavi pump 1x20 15Kg
scrollate man 3x15 30Kg
curl bil ez 4x6 37,5Kg
curl man alt 3x8 + rest pause 15" 16Kg
+15min cardio vel.8 pendenza.2---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Edit:Originariamente Scritto da Kalossegnatosss
Bello big il videoMa nn ci dormi la notte x fare ste macchine rozze che ci piacciono tanto??!!
Vorrei averne una anch'io a casa
Last edited by alex87alex; 12-01-2009, 20:46:02.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bella bro'...ormai viaggi alla grande...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioEdit:
Mi fa piacere
Bello big il videoMa nn ci dormi la notte x fare ste macchine rozze che ci piacciono tanto??!!
Vorrei averne una anch'io a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella bro'...ormai viaggi alla grande...
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioguarda, è brutta come poche, ma è funzionale veramente, mai sentiti lavorare così i tricipiti. In realtà l'idea ce l'ho da tempo, poi quando sono andato in palestra ho provato la tecnogym che anche sovraccaricata era una cazzatina (fatta come primo esercizio), per cui visto che non riesco a fare panca stretta ma con la dip machine la spalla non duole, mi sono dato da fare. L'unico problema è che devo capire come poter abbassare meglio per posizionarmi.
e ritorna a casa piangendo
Commenta
-
-
Squat buono, niente di eccezionale... Xò ottime sensazioni in generale. Dovevo un attimo riabituarmi agli altri macchinari, cmq rispetto alle ultime volte ho avuto un incremento nella pressa, nel leg curl e nel leg ext. Alla fine ho messo del cardio x massacrarmi i femorali ed è stata dura, soprattutto all'inizio... Cmq sono contento: mi sto asciugando come voglio e nn perdo i carichi (a parte nello squat, ma mi sono concentrato + sulla profondità e sul controllo del movimento, visto che qui nn ho il rack con gli appoggi che mi limitano parecchio la discesa). Feedbacks positivi, la scheda mi piace assai
b-
squat 4-6-8-10 105-100-95-90Kg
pressa 3x6 +rest pause 15" 160-190-190Kg
leg curl 3x6 55-60-60Kg
leg ext 2x12 45-50Kg
calf 5x10 50Kg
+15min cardio: 5min pen.12 vel.6; 5min pen.5 vel.6; 5min pen.12 vel.5
Posto anche l'alimentazione: (la tengo fino a domenica, poi decido cosa fare)
colazione: 50g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+300g vitello+5g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+300g pollo
cena: 300g vitello+5g olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGià ti immagino appena arrivato in palestra... Vai verso l'attrezzo x le dips e ci trovi un tizio che fa 40Kg pensando di essere figo... Gli dai uno sguardaccio, gli dici gentilmente di levarsi dalle palle xchè ti devi scaldare... Metti tutto il peso possibile e sovraccarchi vari... Il tizio fa sta facciae ritorna a casa piangendo
Si la dip machine tecnogym alleggerisce il carico, non ero neanche a BW eh, mica sono forte, ci devo dar dentro.
Alex dagli dentro con quei carichi però, io mi ricordo dei 4x94kg un annetto fa, non fare come i gamberi, il carico è una delle progressioni importanti, almeno nei fondamentali
Commenta
-
Commenta