Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioL'approccio e' interessante anche se alzerei i fats abbassando le pro...ma se stai andando bene ed e' un approccio solo temporaneo ok.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe i reni ringraziano---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPer un periodo della mia vita sono stato a + di 300g di pro al giorno e avevo le analisi meglio di ora... Nn so che dire... Cmq sia mi sto trovando decisamente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopensa ke io le ho sempre avute sballate x qualcosa..ma ke vuoi con 33 battiti a riposo e 90 di massima "c'est la vie"---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiola massima ce l'ho così pure io ma i battiti... Caspita nemmeno Fausto Coppi... Hai mai pensato di andare a correre in bici??
Commenta
-
-
Fermi tutti...temperatura corporea...34.5 gradi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioveramnete...no..e neanke penso di fare il maratoneta cm mi ha detto il dottore della visita x la squadra di calcio (ci è rimasto male qnd mi ha detto "6 quello ke corre + di tutti eh?" e io "veramente sarei il portiere" la sua facci era del tipo )---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCmq fossi in te un pensierino ce lo farei... Scegli uno sport di resistenza... Vinci qualche medaglia, fai un pò di soldi... Ti sposi l'Arcuri e ce lo metti nel cul a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomagari..x le medaglie mica x l'arcuri eh?!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ehh gia'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Allenamento buono, mi sono divertito Nn troppe difficoltà, a parte che sono ceduto all'ultima rip delle trazioni e nello stacco ho dovuto appogiarlo ogni tanto xchè mi sono dimenticato le powergrip a Forlì e il bilancere è liscio: come peso avrei potuto fare anche 130Kg abb tranquillamente...
d-
trazioni 4xmax bw+10Kg (4x6)
stacco tens cont 4x6 120Kg
lat supina 3x6 +restpause 15" 60-65-65Kg
panca stretta 4x6 65Kg
push down 3x6 +rest pause 15" 35Kg
+10min cardio vel.9
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAllenamento buono, mi sono divertito Nn troppe difficoltà, a parte che sono ceduto all'ultima rip delle trazioni e nello stacco ho dovuto appogiarlo ogni tanto xchè mi sono dimenticato le powergrip a Forlì e il bilancere è liscio: come peso avrei potuto fare anche 130Kg abb tranquillamente...
d-
panca stretta 4x6 65Kg
+10min cardio vel.9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioguarda io al mio ritorno in palestra un mesetto fa ho dovuto mettere un pò di carta assorbente gentilmente offerta dalla palestra, sul bilanciere---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAllenamento buono, mi sono divertito Nn troppe difficoltà, a parte che sono ceduto all'ultima rip delle trazioni e nello stacco ho dovuto appogiarlo ogni tanto xchè mi sono dimenticato le powergrip a Forlì e il bilancere è liscio: come peso avrei potuto fare anche 130Kg abb tranquillamente...
d-
panca stretta 4x6 65Kg
+10min cardio vel.9
Commenta
-
Commenta