Ottimo bro'...mi mancavi....hihihi
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo bro'...mi mancavi....hihihi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPure tu:dsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMannaggia alle feste... Stasera devo mangiare fuori... Meno male che poi consumerò un pò di cal in disco Riccione aspettamiiiiiiiiisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopreferisci fare lo stacco come secondo esercizio e le trazioni come primo?
il resto perfetto direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioe se ci fossero rematori, pure quelli prima dello stacco. A patto di avere uno stacco decente.
Ma tu dici sempre o per cambiare ogni tanto?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioricevuto
Ma tu dici sempre o per cambiare ogni tanto?
Anche in forza io facevo i massmali di stacco come 2° o 3° esercizio.
Poi considera che dopo i rematori gli erettori spinali sono stanchi per cui basta meno peso, infatti una settimana fa ho sparato un 3x200kg in tensione continua
Tornando seri, lo stacco come primo esercizio ruba troppo sugli altri, salvo avere carichi troppo troppo bassi non vedo perchè tenerlo come primo.
Alex, basta abituarsi e dare al corpo il tempo di abituarsi,ricordalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGuarda io ho staccato per primo fino a 180kg di massimale, poi visto che facevo cacare in trazioni e rematori lo stacco su consiglio di Total è finito in fondo alla routine per la schiena. Io faccio sempre una versione di trazioni, una versione di rematore bil o t-bar pesanti e poi stacco o mezzi stacchi nel rack. Se poi faccio un 4° esercizio per lo più è pump e quindi va dopo lo stacco.
Poi considera che dopo i rematori gli erettori spinali sono stanchi per cui basta meno peso, infatti una settimana fa ho sparato un 3x200kg in tensione continua
Tornando seri, lo stacco come primo esercizio ruba troppo sugli altri, salvo avere carichi troppo troppo bassi non vedo perchè tenerlo come primo.
Alex, basta abituarsi e dare al corpo il tempo di abituarsi,ricordalosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGuarda io ho staccato per primo fino a 180kg di massimale, poi visto che facevo cacare in trazioni e rematori lo stacco su consiglio di Total è finito in fondo alla routine per la schiena. Io faccio sempre una versione di trazioni, una versione di rematore bil o t-bar pesanti e poi stacco o mezzi stacchi nel rack. Se poi faccio un 4° esercizio per lo più è pump e quindi va dopo lo stacco.
Alex, basta abituarsi e dare al corpo il tempo di abituarsi,ricordalo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bro'...come butta...? Qua' la neve ci ha sommerso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ieri sera alla fine mi sono mangiato 1pizza+1 porzione di arrosto misto+pane+1fetta di pandoro+vino+1bicchierino di bananino+1 cocktail. Oggi invece ho fatto un pò di cardio: 20min velocità media.. Nn mi andava di contare i battiti, sono andato a sensazione---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiobro'...come butta...? Qua' la neve ci ha sommerso...
Si ho sentito al tg che Novara domani tiene le scuole chiuse x la neve Qua da me fa solo freddo... Meno male che sto al mare: la neve la vediamo solo in tv---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Si ho sentito al tg che Novara domani tiene le scuole chiuse x la neve Qua da me fa solo freddo... Meno male che sto al mare: la neve la vediamo solo in tvsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta