ottimo il wo alex...gran carichi anke alle braccia!
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera bro'...come andiamo?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo il wo alex...gran carichi anke alle braccia!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... detto questo... non c'è bisogno di augurarti una buona serata---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTutto bene Nn vedo l'ora di partire x Bologna.. Facciamo capodanno su Vi dico solo che siamo insieme a delle hostess (x capirci quelle degli stand)... Prevedo una mega serata
Grazie, mitticooooooosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSxo che almeno nn se la tirano...
sono sicuro che tu tirerai più forte
Commenta
-
-
Ritornato sano e salvo anche se un pò in sovrappeso Ieri mattina stavo a 79,3Kg
Ora visto che le feste sono finite ho deciso di dedicarmi ad un pò di def. La prima settimana volevo stare proprio a stecchetto.. Pro, verdura, un filo d'olio e carbo a cavallo del wo. Nei giorni rest di cabo solo frutta a sensazione. Ho cominciato ieri... Sxo bene Poi domenica prossima decido il da farsi, cmq sia alzerò sicuramente le cal (vedrò se sarà il caso di fare una piccola ricarica infrasettimanale)
Come scheda ho aperto una discussione in allenamento.. Se potete dare un'occhiata ne sarei felice. Thanks
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Rieccolo il bro'....piu' gonfio di prima...ahahahsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRieccolo il bro'....piu' gonfio di prima...ahahah---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi faccio schifo da solo La camicia del matrimonio di mia sorella (c'è stato a ottobre) mi tirava di brutto... Stavo x scoppiarci dentro Grazie a Dio di mangiatone se ne riparla a carnevalesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA chi lo dici bro', avevo male alla gola, a furia di ingurgitare quantita' spropositate di cibo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Posto la scheda che farò da domani... Ho iniziato la def da venerdì, xò la scheda ho usato ancora quella vecchia
a-
panca 4-6-8-10
panca 30 man 3x6 +rest pause 15"
croci cavi pump 1x15-20
scrollate man 3x12
curl bil ez 4x6
curl man alt 3x8 + rest pause 15"
b-
squat 4-6-8-10
pressa 3x6 +rest pause 15"
leg curl 3x6
leg ext 2x12
calf 5x10
c-
lento man 4x6
tirate al mento 3x6 +rest pause 15"
alz lat+alz 90 3x10+12
crunch 4x12-15
crunch inversi 4x12-15
d-
trazioni 4xmax
stacco tens cont 4x6
lat supina 3x6 +restpause 15"
panca stretta 4x6
push down 3x6 +rest pause 15"---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopreferisci fare lo stacco come secondo esercizio e le trazioni come primo?
il resto perfetto direi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta