_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Se alex facesse 25kg di lento lo ripudierei...
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      sigpic

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Il lento è con i manubri Cmq la prox volta specifico meglio... (avrei potuto fare anche 27,5Kg ma ho deciso di rallentare un pochino di + il movimento a discapito del peso )
        Azz...allora il discorso cambia....
        Se alex facesse 25kg di lento lo ripudierei...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Send PM

Posto il wo di stamattina.. Rispetto all'altra volta ho aumentato nello stacco (7,5Kg), ho abbassato il peso nelle trazioni ma sono passato da 6 a 8; ho aumentato nella rear delt machine. Il resto invariato anche se mi sono allenato con sensazioni di miglior concentrazione (nonostante essere ritornato a casa alle 3e30 e alle 7e40 stavo già in piedi). Stasera mi aspettano 2 pizze+panettone+torrone+pandoro+nn so ma tanta roba xchè facciamo una festa di natale in casa e abbiamo invitato un pò di gente... Ovvio che abbiamo tutti il cappellino rosso e ognuno il kit da "alcolista" (borsetta del conad con vino+spumante+birra... una coinquilina s'è azzardata a comprare il tè... Cercherò di riportarla sulla retta via, nn preoccupatevi)

Domani se riesco posto la serata com'è andata

Edit: mi sono accorto ora che ho fatto in + la rear delt scusate mi ero fissato con una e nn c'ho capito + un kaiser

Venerdi: dorso tricipiti
          trazioni prone 4xmax + sovraccarico 8-8-8-7 (bw+5Kg)
          stacco da terra 4x3 137,5Kg
          rem manubrio 4x6 30Kg
          pulley basso 3x12 35Kg
          scrollate manubri/bilanciere 2-3x15 2x15 man30Kg
          french press 4x6 27,5Kg
          push down 3x12 17,5/17,5/15Kg

+ cardio 15min vel.8 pendenza.2
          Last edited by alex87alex; 12-12-2008, 17:37:05.

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Dopo la bella nottata, petivi fare di piu'......scherzo bro'!

Mostruoso come sempre...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Posto il wo di stamattina.. Rispetto all'altra volta ho aumentato nello stacco (7,5Kg), ho abbassato il peso nelle trazioni ma sono passato da 6 a 8; ho aumentato nella rear delt machine. Il resto invariato anche se mi sono allenato con sensazioni di miglior concentrazione (nonostante essere ritornato a casa alle 3e30 e alle 7e40 stavo già in piedi). Stasera mi aspettano 2 pizze+panettone+torrone+pandoro+nn so ma tanta roba xchè facciamo una festa di natale in casa e abbiamo invitato un pò di gente... Ovvio che abbiamo tutti il cappellino rosso e ognuno il kit da "alcolista" (borsetta del conad con vino+spumante+birra... una coinquilina s'è azzardata a comprare il tè... Cercherò di riportarla sulla retta via, nn preoccupatevi)

Domani se riesco posto la serata com'è andata

Edit: mi sono accorto ora che ho fatto in + la rear delt scusate mi ero fissato con una e nn c'ho capito + un kaiser

Venerdi: dorso tricipiti
              trazioni prone 4xmax + sovraccarico 8-8-8-7 (bw+5Kg)
              stacco da terra 4x3 137,5Kg
              rem manubrio 4x6 30Kg
              pulley basso 3x12 35Kg
              scrollate manubri/bilanciere 2-3x15 2x15 man30Kg
              french press 4x6 27,5Kg
              push down 3x12 17,5/17,5/15Kg

+ cardio 15min vel.8 pendenza.2
              azz...e io ke mi ricordo i tuoi free pulitissimi..qst è EXTRATOSSICO

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

mazza che stacco

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Dopo la bella nottata, petivi fare di piu'......scherzo bro'!

Mostruoso come sempre...
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  azz...e io ke mi ricordo i tuoi free pulitissimi..qst è EXTRATOSSICO
                  Eccomi come promesso

Serata incredibile: sono andati via alle 4 di notte... Eravamo circa 30 persone di 7-8 nazionalità diverse e meno male che tutti sapevano l'italiano (io so un pochino di spagnolo, ma giusto "follar" e "chica")
                  A cena mi sono sparato 2 pizze (1capricciosa+1cotto e funghi)+2 birre da 66cl... Poi è incominciato il dopo cena e abbiamo mangiato il "tartufone" motta (tutto cioccolato...una goduria infinita)+ il pandoro classico + 1 panettone con il cioccolato alla nocciola dentro. Poi va bè abbiamo fatto delle pizze surgelate e abbiamo distribuito patatine xchè c'avevano fame

Birra a fiumi, vino sangiovese e lambrusco dolce, limoncello, liquore casalingo di ciliege e a mezzanotte abbiamo aperto delle bottiglie di spumante... Tutti che facevano i complimenti xchè era riuscita bene la festa Mi sono sfondato veramente tanto, ma nonostante tutto stavo solo un pò brillo, niente di +... Poi stamattina alle 7 mi sono svegliato e ho preso il treno... In pratica mi sto ambientando x l'erasmus in Spagna

Edit: Mi sono scordato il pezzo forteeeeee!!! Il torrone!!!!Buahahahah

Oggi mi sono concesso un pò di dolce xchè mia sorella doveva farmi assaggiare la prova del dessert di natale: semifreddo al torrone con crema di cioccolato Ma che caxxo, pure mia sorella ci si mette Bastarda

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  mazza che stacco
                  Ho 165Kg di massimale

Buon fine settimana a tutti. Ciao raga e grazie di essere passati a trovarmi sul diary: mi fa sempre un enorme piacere
                  Last edited by alex87alex; 13-12-2008, 15:59:06.

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

**** che magnata bro'...da paiura...prevedo na' roba simile alla vigilia di natale...made Napoli...ahahaha
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      **** che magnata bro'...da paiura...prevedo na' roba simile alla vigilia di natale...made Napoli...ahahaha
                      mangiato e bevuto da re Si replicherà nel pranzo e cena di Natale visto che da me si usa di più anzichè la vigilia

PS: In quel giorno è sacrosanta la bisciola... 1 da 800g è per me

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

in quel giorno è sacrosanto il risotto...1 piatto da 3 etti è per me
                        (da intendersi di riso crudo senza condimento)

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Eccomi come promesso

Serata incredibile: sono andati via alle 4 di notte... Eravamo circa 30 persone di 7-8 nazionalità diverse e meno male che tutti sapevano l'italiano (io so un pochino di spagnolo, ma giusto "follar" e "chica")
                          A cena mi sono sparato 2 pizze (1capricciosa+1cotto e funghi)+2 birre da 66cl... Poi è incominciato il dopo cena e abbiamo mangiato il "tartufone" motta (tutto cioccolato...una goduria infinita)+ il pandoro classico + 1 panettone con il cioccolato alla nocciola dentro. Poi va bè abbiamo fatto delle pizze surgelate e abbiamo distribuito patatine xchè c'avevano fame

Birra a fiumi, vino sangiovese e lambrusco dolce, limoncello, liquore casalingo di ciliege e a mezzanotte abbiamo aperto delle bottiglie di spumante... Tutti che facevano i complimenti xchè era riuscita bene la festa Mi sono sfondato veramente tanto, ma nonostante tutto stavo solo un pò brillo, niente di +... Poi stamattina alle 7 mi sono svegliato e ho preso il treno... In pratica mi sto ambientando x l'erasmus in Spagna

Edit: Mi sono scordato il pezzo forteeeeee!!! Il torrone!!!!Buahahahah

Oggi mi sono concesso un pò di dolce xchè mia sorella doveva farmi assaggiare la prova del dessert di natale: semifreddo al torrone con crema di cioccolato Ma che caxxo, pure mia sorella ci si mette Bastarda

Ho 165Kg di massimale

Buon fine settimana a tutti. Ciao raga e grazie di essere passati a trovarmi sul diary: mi fa sempre un enorme piacere
                          che ***** hai cagato? UN CESTO DI NATALE?
                          sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              in quel giorno è sacrosanto il risotto...1 piatto da 3 etti è per me
                              (da intendersi di riso crudo senza condimento)

che ***** hai cagato? UN CESTO DI NATALE?
                              meglio che nn te lo dico quante volte ci sono dovuto andare

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

mangiato e bevuto da re Si replicherà nel pranzo e cena di Natale visto che da me si usa di più anzichè la vigilia

PS: In quel giorno è sacrosanta la bisciola... 1 da 800g è per me
                                Per me una corona intera di struffoli al miele...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X