If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi raccomando Alex, max concentrazione, tecnica pulitissima, e spingi al max la concentrica di ogni reps.
Brò in questa settimana sono stato decisamente + concentrato rispetto al solito, poi dò tutto me stesso. Tranquillo, se c'è da dare il 100% dò anche il 110%. Nn ti deluderò
Allenamento devastante... Mi sentivo abb stanco merito delle 4 ore di sonno e di una nottata poco tranquilla. Il calo maggiore ce l'ho avuto nella panca dove ho dovuto scalare il peso (complici anche i doms ai tricipiti... Forse la volta scorsa ho strafatto). Nel resto usando il massimale+2% è andato tutto alla grande
2 SETTIMANA
Nonostante mi sentissi un pò ingolfato x via della mega abbuffata di ieriho spinto x bene e nn ho avuto grossi problemi... Poi ho anche aumentato negli affondi. Cmq sono riuscito a mal appena a fare lo spuntino di pomeriggio proprio xchè mi sentivo tipo palloncino.
X la cronaca: ieri c'era il compleanno di una coinquilina e i genitori hanno portato un sacco di dolcetti. Ho cominciato con un piccolo aperitivo di campari, poi spumante, torta, biscotti, dolce all'ananas... Avevo anche delle raga invitate() e ho cucinato le lasagne con delle fettine impanate con aggiunta di funghi e mozzarella. X finire ho preparato 2 crostate (1nutella 1albicocca), hanno portato pure il dolce (che era tutto meno che leggero... Xò era veramente godurioso) e altro spumante. Il tutto accompagnato da 1 verdicchio e 1 sangiovese (eravamo 4 persone). Stamattina ancora mi tornavano su le lasagne
X la cronaca: ieri c'era il compleanno di una coinquilina e i genitori hanno portato un sacco di dolcetti. Ho cominciato con un piccolo aperitivo di campari, poi spumante, torta, biscotti, dolce all'ananas... Avevo anche delle raga invitate() e ho cucinato le lasagne con delle fettine impanate con aggiunta di funghi e mozzarella. X finire ho preparato 2 crostate (1nutella 1albicocca), hanno portato pure il dolce (che era tutto meno che leggero... Xò era veramente godurioso) e altro spumante. Il tutto accompagnato da 1 verdicchio e 1 sangiovese (eravamo 4 persone). Stamattina ancora mi tornavano su le lasagne
Ottimo fratello, chissa' se la tua vita fuori dalla palestra rende come quella all'interno...
Sera Alex
Ultimamente rendo di + fuori dalla pal Caspita le serate toste a cui nn posso dire di no capitano nei giorni tra un allenamento e un altro... Poi il brutto è che devo allenarmi di mattina
Cmq buon week-end, brothers
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ultimamente rendo di + fuori dalla pal Caspita le serate toste a cui nn posso dire di no capitano nei giorni tra un allenamento e un altro... Poi il brutto è che devo allenarmi di mattina
Cmq buon week-end, brothers
Gia' anche a me capitano gli imprevisti durante la settimana, e mi girano...
Ultimo allenamento della seconda settimana del ciclo russo. Oggi mi sembrava fin troppo facile... Nessun problema anzi avrei tirato di + (sarà stata la maglietta della nike quella attillata che mi gasava di brutto)
Ultimo allenamento della seconda settimana del ciclo russo. Oggi mi sembrava fin troppo facile... Nessun problema anzi avrei tirato di + (sarà stata la maglietta della nike quella attillata che mi gasava di brutto)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Nn immagini la faccia che hanno fatto le inquiline quando ho mangiato x la prima volta tonno+olio a colazione Va bè ma a me piace
spero ke tu gli abbia fatto vedere pure un altro pesce
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Nn immagini la faccia che hanno fatto le inquiline quando ho mangiato x la prima volta tonno+olio a colazione Va bè ma a me piace
scusa l'ignoranza in materia ma c'è differenza tra sheiko e il ciclo russo?! Io pensavo fosse la stessa cosa... Bo, l'importante è che funziona
il ciclo russo è un programma particolare... sheiko è un preparatore... ad occhio e croce quello che stai facendo è la prima fase dei cicli per la forza da lui usati...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
il ciclo russo è un programma particolare... sheiko è un preparatore... ad occhio e croce quello che stai facendo è la prima fase dei cicli per la forza da lui usati...
L'ho trovato su un altro forum in cui c'è anche kickboxer87 e c'è scritto che è un programma di Sheiko... Essendo russo pensavo che lalogica conseguenza fosse il ciclo russo. Cmq poco male, l'importante è che mi diverto e che funziona... Il resto è puro formalismo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta