If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Brò vorrei ricominciare subito senza fare lo scarico. Hai qualche proposta di scheda sempre su 3split? Che ne dici di qualche onda Sheiko?
Poi x l'alimentazione come mi comporto? Rimango con 160g di carbo nei wo e 100-110g nei giorni rest + 1-2pasti tossici? Integrazione consigliata? Grazie mille
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Brò vorrei ricominciare subito senza fare lo scarico. Hai qualche proposta di scheda sempre su 3split? Che ne dici di qualche onda Sheiko?
Poi x l'alimentazione come mi comporto? Rimango con 160g di carbo nei wo e 100-110g nei giorni rest + 1-2pasti tossici? Integrazione consigliata? Grazie mille
Cm dieta alza un pelo i cho(io mi trovo meglio sui 200g die in forza...)e cmq stressi un po' il metabolismo...
Le onde mi piaciono...
Io nn prendo un chez se non bcaa quindi ti consiglierei solo un aumento calorico...
Chiariscimi qualche punto:
-Flies ovvero?
-Lunges?
-la prox settimana è un prob se faccio mart,merc e ven? Nn riuscirei a fare diversamente (cioè un giorno attaccato all'altro). Thanks
@ Ice: l'ho preso su gentile segnalazione di Kickboxer87
Chiariscimi qualche punto:
-Flies ovvero? Croci
-Lunges? Affondi
-la prox settimana è un prob se faccio mart,merc e ven? Nn riuscirei a fare diversamente (cioè un giorno attaccato all'altro). Thanks
@ Ice: l'ho preso su gentile segnalazione di Kickboxer87
Ciao raga!!! Questa settimana pensavo di fare mart, gio e sab, ma mi ero dimenticato che oggi è festa, quindi nn posso andare. Cmq procede tutto bene: la scheda mi piace di brutto, solo che dovrei chiedervi una cosa. Negli esercizi complementari come mi devo comportare? Posso arrivare al cedimento oppure è meglio che mi lascio del margine?
X quanto riguarda i record che ho preso x calcolare le percentuali sono:
panca:100Kg
stacco:165Kg (mai testato, ma ho fatto un calcolo "teorico")
squat: 135Kg (idem)
X ora a parte i doms ai femorali dopo la seduta a- (xchè c'era il goodmorning che è un esercizio che nn usavo da molto tempo) la scheda in generale m'è sembrata proprio divertente... Sarà che + ghisa sposto + sono motivato.
Quindi l'allenamento c-, nn potendolo saltare, lo faccio lun e slitto tutto di un giorno (forse è stato meglio così visto che ieri sera ho fatto le 7 e stamattina dovevo allenarmi). Buon fine settimana a tutti. Mi mancate Meno male che a Forlì è arrivata fastweb... Ora ci sarò un pò di + a rompervi le balle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta