Ciao bro', azz ci dai dentro vedo? Bravo...non magna' troppo eh?
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Alex magna e non mollare sui carichi.
Mi ricordo un 4x94-96kg di panca, non fare come i gamberi eh. Una rondine non fa primavera ma cerca di sistemare il tutto se la cosa diventa una tendenza generale, sai l'aumento generale dei carichi è uno dei pochi indici oggettivi dello stato anabolico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao alex..goditi 'ste magnate col fisico ke ti ritrovi e con i pesi ke sollevi!
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAlex magna e non mollare sui carichi.
Mi ricordo un 4x94-96kg di panca, non fare come i gamberi eh. Una rondine non fa primavera ma cerca di sistemare il tutto se la cosa diventa una tendenza generale, sai l'aumento generale dei carichi è uno dei pochi indici oggettivi dello stato anabolico.
Un salutone da Forlì Quando sono a casa posto bene i wo... Ora sono sempre nel solito internet point di pakistani---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioquello che mi uccide è l'alcol Martedì sera ci siamo ritrovati a bere io e una mia coinquilina 2 bottiglie di vino, solo che lei era distrutta ed è rimasta a casa, io invece sono andato a bere con un'altra compagnia di donzelle La mattina dopo mi sono allenato pure bene
Brò i pesi sono scesi xchè o mi alleno con lo stress oppure ancora mezzo alticcio Poi contando che sto mangiando circa 100-150g di carbo a giorno fai tu... Sxo di ritornare (oltre a spingere) ad avere una vita un pò + equilibrata.. Xò ora mi resta veramente impossibile sia x un fatto mentale (sto con la testa da un'altra parte), sia xchè in palestra nn ho proprio stimoli a far meglio... Sono tutti tozziani secchi che caricano la panca con i dischi da 2kili (ho visto mettere anche delle piastrine da 0,5Kg x parte quando in totale arrivavano si e no a 20Kg bil compreso)
Un salutone da Forlì Quando sono a casa posto bene i wo... Ora sono sempre nel solito internet point di pakistani
stacchi il cervello x un'ora e sei apposto
dai beddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioamico...x fare bene basta dare il 110% in palestra..
dai beddo
nn mollare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioquello che mi uccide è l'alcol Martedì sera ci siamo ritrovati a bere io e una mia coinquilina 2 bottiglie di vino, solo che lei era distrutta ed è rimasta a casa, io invece sono andato a bere con un'altra compagnia di donzelle La mattina dopo mi sono allenato pure bene
Brò i pesi sono scesi xchè o mi alleno con lo stress oppure ancora mezzo alticcio Poi contando che sto mangiando circa 100-150g di carbo a giorno fai tu... Sxo di ritornare (oltre a spingere) ad avere una vita un pò + equilibrata.. Xò ora mi resta veramente impossibile sia x un fatto mentale (sto con la testa da un'altra parte), sia xchè in palestra nn ho proprio stimoli a far meglio... Sono tutti tozziani secchi che caricano la panca con i dischi da 2kili (ho visto mettere anche delle piastrine da 0,5Kg x parte quando in totale arrivavano si e no a 20Kg bil compreso)
Un salutone da Forlì Quando sono a casa posto bene i wo... Ora sono sempre nel solito internet point di pakistanisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Un salutone da Forlì Quando sono a casa posto bene i wo... Ora sono sempre nel solito internet point di pakistani
ciao brò..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioamico...x fare bene basta dare il 110% in palestra..
dai beddoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...spingi bro'!
nn mollare!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDai alex...dacci dentro (nei wo w con le donzelle)Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioalex un consiglio....usa propio la palestra per liberarti\sfogarti da tutto e tutti...!
ciao brò..!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bravo...cosi' si parla.
Ciao bro'!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBravo...cosi' si parla.
Ciao bro'!
se hai tempo hai voglia di fare un salto nel my diary?
ps:sono "invitati" anche gli altri che leggono questo diario...
come ice hand per es...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
eh si, pure io cerco di lasciare fuori dalla gym tutta la merda che sta fuori, non sempre ci si riesce però. Forza Alex!
A volte leggo di gente che si sfoga in palestra o robe simili, io devo essere concentrato al 110% o sbaglio tutto, poi non mi diverto.
Commenta
-
-
-
Rieccomi Scusate il ritardo ma posto tutta la settimana:
A-
Panca 4x6 75/75/70/70Kg
Spinte 30+croci 30 3x8+8 27.5+14Kg
Chest press 3x6+6+6 50+40+30Kg
Trazioni prone 4x6 +5/+5/+5Kg/bw
Pull-down+lat presa neutra 3x10+8 25+50Kg
Pulley/low raw 3x6+6+6 50+40+30Kg
Shrugs man 4x10 30Kg
cardio leggero: 8min
B-
Sumo 3x6 140(6)/140(5)/135(6)Kg
Squat 2x20 rest p. 92.5Kg
Leg press+leg curl+leg ext 3x8+10+12 150+50+50Kg
Calf+calf sitting 5x8+15 180+35Kg
Crunch+crunch inverso 3x8+8
Iperextention+sollevamento gambe alla sbarra 3xmax+max
C-
Military 3x6 man 27.5Kg
Tirate al mento cavo+alz lat 90 3x8+8 31.5+14Kg
Alz lat 3x6+6+6 14+12+10Kg
Trazioni supine 3x6 +15Kg(6/6/5+1)
Dips 3x6 +20Kg
Curl hammer+push down 12 min....edt. 14+29.5Kg
cardio leggero: 8min
Ottimi gli allenamenti. Questa settimana è stata un pò + tranquilla nelle uscite e l'ho visto proprio durante il wo... Panca nn ancora all'altezza, vedrò di migliorare.
Molto bene invece il wo b-: ho fatto il record nel sumo, ho aumentato lo squat e nella pressa. Ho doms alle gambe ancora oggi. Ottime le trazioni e le dip: nn ho fatto troppa fatica e l'esecuzione era buona.
X la prox settimana dovrei cambiare allenamento: qualche suggerimento? Forza, massa, def? Con la dieta come mi comporto?
PS: Sarà un fatto puramente placebo ma l'ALC mi sta aiutando abb, soprattutto nel recupero. Poi ho notato che quando lo prendo e ci abbino un caffè divento una fornaceForse sto un pò altino con i dosaggi, voi che dite? Faccio:
-wo:
colazione:1g
pre-wo:1g
-rest:
colazione:1g---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta