_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Se ti dicessi "a sensazione" sarei troppo vago? Cmq di solito parto dal 50%, poi aumento di volta in volta scalando le rip... Quando mi avvicino al peso allenante mi sparo qualche singola, mi riposo bene poi parto a raffica

PS: La prox settimana mi sa che devo trasferirmi a Forlì xchè ho un paio di lezioni che devo seguire... Nn so ancora come farò x il cibo e x l'allenamento visto che nn ho ancora l'appartamento Se posso vi terrò aggionati con i wo, xò nn ne sono sicuro...
    Capito il concetto, thanks.
    Conoscendoti ti organizzerai portando tutto da casa...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Capito il concetto, thanks.
      Conoscendoti ti organizzerai portando tutto da casa...
      lascia a casa i libri ma nn la bresa mi raccomando

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Sono così scontato?Stavo cercando un affittacamere con uso cucina apposta x prepararmi qualcosa Cmq se nn trovo mi arrangerò con la mensa... Alla fine tutte le volte che sono stato fanno cibi che riesco si e no a mangiarli io (e ci vuole x farmi fare lo schizzinoso): niente condimenti, pasta nn molto abbondante e con pochissimo sugo e frutta ad libitum... Se dovevo stare a dieta rimanevo a casa
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Sono così scontato?Stavo cercando un affittacamere con uso cucina apposta x prepararmi qualcosa Cmq se nn trovo mi arrangerò con la mensa... Alla fine tutte le volte che sono stato fanno cibi che riesco si e no a mangiarli io (e ci vuole x farmi fare lo schizzinoso): niente condimenti, pasta nn molto abbondante e con pochissimo sugo e frutta ad libitum... Se dovevo stare a dieta rimanevo a casa
          ..e direi..

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Se ti dicessi "a sensazione" sarei troppo vago? Cmq di solito parto dal 50%, poi aumento di volta in volta scalando le rip... Quando mi avvicino al peso allenante mi sparo qualche singola, mi riposo bene poi parto a raffica

PS: La prox settimana mi sa che devo trasferirmi a Forlì xchè ho un paio di lezioni che devo seguire... Nn so ancora come farò x il cibo e x l'allenamento visto che nn ho ancora l'appartamento Se posso vi terrò aggionati con i wo, xò nn ne sono sicuro...
            vai tranquillo alex

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Send PM

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!! Sono ritornato oggi da Forlì... Nn ho avuto proprio modo di connettermi questi giorni... Già è stato tanto che sono riuscito ad allenarmi mart, merc e stamattina. X i carichi e i wo nn scrivo niente xchè ho seguito la tabella di Bigtime, ma nn proprio alla lettera xchè nella palestra nuova dovevo ancora ambietarmi... Poi ho mangiato pure poco e ho camminato moltissimo, quindi sarebbero fuorvianti come valori... Domani mattina ritorno in pal a fare la split d: sxo che l'aria di casa mi abbia fatto bene

Cmq ho trovato casa in centro e sto insieme a 3 ragazze (io sono l'unico maschietto): da mezzo maniaco x quanto sono felice nn tocco terra

X quanto riguarda l'alimentazione il lunedì me l'ho fatto libero dal pranzo (primo+secondo+contorno+gelato in un posto consigliato da un mio amico: ottimo davvero) fino alla sera a cena (pizza). Negli altri giorni ho rispettato + o - le linee guida solite (400g riso + 5 fonti di pro x esempio 150g di carne o 100g di bresaola + 20g mandorle)... Forse sono dimagrito un pochino: domani mi peso e vedo... Avrò fatto 6-7Km a giorno (forse di +). X adesso vi saluto e vi auguro degli ottimi wo Avrei da raccontarvi mille cose, ho incontrato molte persone anche dell'ambito della pal, ma nn riuscirei a scrivere tutto qui... Se avrò modo piano piano vi parlerò di ciò che ho vissuto. Mi siete mancati troppo

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!! Sono ritornato oggi da Forlì... Nn ho avuto proprio modo di connettermi questi giorni... Già è stato tanto che sono riuscito ad allenarmi mart, merc e stamattina. X i carichi e i wo nn scrivo niente xchè ho seguito la tabella di Bigtime, ma nn proprio alla lettera xchè nella palestra nuova dovevo ancora ambietarmi... Poi ho mangiato pure poco e ho camminato moltissimo, quindi sarebbero fuorvianti come valori... Domani mattina ritorno in pal a fare la split d: sxo che l'aria di casa mi abbia fatto bene

Cmq ho trovato casa in centro e sto insieme a 3 ragazze (io sono l'unico maschietto): da mezzo maniaco x quanto sono felice nn tocco terra

X quanto riguarda l'alimentazione il lunedì me l'ho fatto libero dal pranzo (primo+secondo+contorno+gelato in un posto consigliato da un mio amico: ottimo davvero) fino alla sera a cena (pizza). Negli altri giorni ho rispettato + o - le linee guida solite (400g riso + 5 fonti di pro x esempio 150g di carne o 100g di bresaola + 20g mandorle)... Forse sono dimagrito un pochino: domani mi peso e vedo... Avrò fatto 6-7Km a giorno (forse di +). X adesso vi saluto e vi auguro degli ottimi wo Avrei da raccontarvi mille cose, ho incontrato molte persone anche dell'ambito della pal, ma nn riuscirei a scrivere tutto qui... Se avrò modo piano piano vi parlerò di ciò che ho vissuto. Mi siete mancati troppo
                fiche?

Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

ok, ho inziato a leggere, ho visto il quote di napo, e ho smesso di leggere il resto....!...fortunato il ragazzo....ora vedete come se lo spompano il ragazzo quelle
                  Il mio diario...!

Commenta

• alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    fiche?
                    ne ho vista solo una e ho capito che c'ha voglia quindi fai te.... Cmq diciamo nn fica ma scopabile

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      ok, ho inziato a leggere, ho visto il quote di napo, e ho smesso di leggere il resto....!...fortunato il ragazzo....ora vedete come se lo spompano il ragazzo quelle
                      lo spero

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

ne ho vista solo una e ho capito che c'ha voglia quindi fai te.... Cmq diciamo nn fica ma scopabile
                        ottimo ottimo se sono pure amiche qua ci scatta qualcosa di bello

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

lo spero
                          vedi ke succede appena torni bello pompato del wo

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Send PM

ottimo ottimo se sono pure amiche qua ci scatta qualcosa di bello
                            vedi ke succede appena torni bello pompato del wo
                            Voglio tornà a Forlì

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

tieni alto l'onore di bw allora alex...buona convivenza...ehjehhee...
                              sigpic

Commenta

• bigtime
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2007
                                • 3609
                                • 271
                                • 262
                                • basso mantovano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                tieni alto l'onore di bw allora alex...buona convivenza...ehjehhee...
                                gli serviranno calorie extra nella dieta e molti grassi saturi
                                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                                X