Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' il macronutriente che digerisco peggio in assoluto... Visto l'affaticamento di ieri preferisco stare bassosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Dopo un bel pò di tempo che nn mi capitava oggi mi sono mezzo infortunato In pratica la prima serie di squat la faccio senza assistenza, dopo la quarta rip mi scompongo verso avanti e nn controllo + il bilancere... Così faccio x buttarmi indietro lasciando cadere il peso, solo che nel movimento cado in ginocchio e in quell'istante faccio un movimento sbagliato e mi faccio male nel tendine dietro il ginocchio, quello verso l'esterno. Meno male che nn sento molto dolore (nn lo sentivo x niente durante il wo)... Cmq a parte questo piccolo inconveniente ho migliorato parecchio il leg curl e sono contento x questo visto che è il mio record
Nella pressa ho aumentato 10Kg risp all'altra volta e ne ho fatte 9 (contro le 10 rip fatte martedì scorso). Ho ri-trovato parecchie difficoltà nel front squat, limitato sempre dalle spalle, dall'addome e da tutti i muscoli stabilizzatori.
b-
squat [rest completo] 4x(4+mezza)-7-9-11 (116-106-92-86)Kg
pressa 1x9 110Kg
front squat [60" rest] 4x8 60Kg
leg curl [rest completo] 4x8-8-6-6 (40-40-43-43)Kg
shrugs bil [rest completo] 4x12-10-8-7 (70-90-100-110)Kg
crunch panca 3°grado 2x10 bw+10Kg
crunch panca 4°grado 2x8 bw+10Kg
cardio leggero 7min
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivit
spuntino: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 100g riso + 150g pollo + 10g olio + verdura
post-wo: 100g gallette + 150g pollo
cena: 200g patate + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bro', da come hai descritto l'accaduto sembra che sei prorpio caduto, spero tutto bene, occhi con lo squat, articolazioni, sono sempre sotto un alto stresssigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBro', da come hai descritto l'accaduto sembra che sei prorpio caduto, spero tutto bene, occhi con lo squat, articolazioni, sono sempre sotto un alto stress---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi dopo vari movimenti sono andato in ginocchio (infatti li ho sbucciati)... Cmq ultimamente mi sento mezzo acciaccato, eppure riesco a migliorarmi in qualche esercizio... Molto probabilmente xò quello che è successo oggi è dipeso dalla testa: ero partito che nn ce la facevo e infatti nn l'ho tirato su Nelle altre serie che ero seguito andavo su molto + fluido
Cmq ti rimetterai in riga, come hai sempre fatto!
L'uni come va?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Adesso sto cercando casa a Forlì xchè mi trasferisco... Ancona nn la sopporto +... L'uni è disorganizzatissima e la città fa schifo... Poi con il fatto che faccio sempre avnti-dietro con la macchina mi porta via un sacco di tempo: se devo prendere casa fuori preferisco andare via da Ancona.... Domani vado su con un mio amico che va all'uni a Forlì e vedo un pò se può piacermi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAdesso sto cercando casa a Forlì xchè mi trasferisco... Ancona nn la sopporto +... L'uni è disorganizzatissima e la città fa schifo... Poi con il fatto che faccio sempre avnti-dietro con la macchina mi porta via un sacco di tempo: se devo prendere casa fuori preferisco andare via da Ancona.... Domani vado su con un mio amico che va all'uni a Forlì e vedo un pò se può piacermisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona caccia....a quando la laurea??
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao alex spero tutto bene x le ginocchia..buona fortuna x la casa cmq e copmplimenti x il wo! 'na putensa!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
dai alex che la tua costanza è e sarà ripagata..
anche se ogni tanto gli inconvenienti ci sono
in gamba (mmh. forse non è il caso di usare questa espressione..allora, buona ripresa..)
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ho avuto una giornata abbastanza impegnata... Sono ritornato a Forlì x prendere casa e penso di averla trovata... Poi li vicino ho pure una palestra molto attrezzata (pavimento in cemento x gli stacchi, rack x lo squat e attrezzi Tecnogym, quelli rossi x intenderci) Mi viene un pò costoso l'abbonamento (50euro al mese se prendo 4mesi insieme) xò l'iscrizione è solo 8euro... Cmq vedrò di vedere altre palestre Ritornato a casa ho fatto cardio Cmq rispetto all'altra volta sono riuscito a rifare lo stesso percorso in meno tempo: segno che sto migliorando anche a livello aerobico
Oggi poi va molto meglio la gamba: meno male... Ieri è stato solo un avvertimento
Alimentazione:
colazione: 100g riso + 112g tonno al naturale + multivit
spuntino: 50g pane + 100g bresaola
pranzo: 100g gallette + 100g bresaola + 15g cioccolato 85% fondente (come fonte di grassi)
spuntino: 50g riso + 150g pollo + verdura
cardio: 32min 70% fc max
cena: 50g riso + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3Last edited by alex87alex; 17-09-2008, 21:20:55.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
lè come ti stai trovando con la dieta?miglioramenti?ne vale la pena?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta